Sansone2022 Posted August 3, 2022 Share Posted August 3, 2022 Ciao ragazzi sto in un problema bruttissimo praticamente ho realizzato che una mia compagna mi ha spiato il cellulare negli spogliatoi durante una gita di ed fisica ad un palazzetto dello sport , lei e un altra mia compagna erano le uniche ad essersi un attimo allontanate dalle attività sportive e alla fine della gita mentre ci dirigevamo sul bus lei disse da lontano 'raga è gay' e poi accorgendosi della mia presenza da lontano ha fatto lo sguardo fuggitivo, ora sto male e sto da solo e confuso perché non sono dichiarato e mi sento sempre una merda Si lo so sono stato uno stupido a non mettere il blocco ma non me lo aspettavo, che faccio adesso? Non posso nemmeno difendermi legalmente perché non ho le prove ma solo supposizioni, mi sento davvero una merda,non so cosa fare A qualcuno qui è capitata una cosa simile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 3, 2022 Share Posted August 3, 2022 Quanti anni hai ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 3, 2022 Share Posted August 3, 2022 2 hours ago, Sansone2022 said: A qualcuno qui è capitata una cosa simile? t'ha fatto outing, ossia ha cominciato a chiacchierarti il q. è capitato e capita a tutti noi; e non sempre lo veniamo a sapere. adesso hai due opzioni: chiuderti a riccio e negare l'evidenza fino allo sfinimento (tuo) oppure ringraziarla di averti risparmiato la fatica di far sapere a tutta la scuola che sei un (b)rikkioncello. io consiglio sempre l'ipotesi b, molto meno faticosa & stressante. poi, decidi tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YoungMozart Posted August 3, 2022 Share Posted August 3, 2022 Fai finta di niente. Continua a fare la tua vita di sempre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 3, 2022 Share Posted August 3, 2022 Dichiarati e falla sentire una merda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
turi86 Posted August 3, 2022 Share Posted August 3, 2022 Ma non hai il blocco automatico? Certo che è proprio stronza, che lo abbia detto in giro è normale essendo una pettegola. Mi dispiace. Tu fai finta di niente e vedi come procede la questione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted August 3, 2022 Share Posted August 3, 2022 Beh stai solo facendo una supposizione: magari lo ha detto riferendosi a qualcun altro, oppure lo ha detto in base a chissà quale altro motivo, e tu lo interpreti come un attacco perché hai paura di essere scoperto. Ma se anche fosse come dici tu, non è grave. La cosa migliore che potresti fare per sentirti bene è fare coming out ogni volta che salta fuori la questione: la ragazzetta impicciona farà la figura della stalker che ti ha spiato perché si era presa una cotta per te e non riusciva ad accettare di essere ignorata. Cosa che potrebbe anche essere molto probabile, in fin dei conti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sansone2022 Posted August 3, 2022 Author Share Posted August 3, 2022 1 hour ago, Sampei said: Beh stai solo facendo una supposizione: magari lo ha detto riferendosi a qualcun altro, oppure lo ha detto in base a chissà quale altro motivo, e tu lo interpreti come un attacco perché hai paura di essere scoperto. Ma se anche fosse come dici tu, non è grave. La cosa migliore che potresti fare per sentirti bene è fare coming out ogni volta che salta fuori la questione: la ragazzetta impicciona farà la figura della stalker che ti ha spiato perché si era presa una cotta per te e non riusciva ad accettare di essere ignorata. Cosa che potrebbe anche essere molto probabile, in fin dei conti. Sampei mh.. Non credo anche perché è una probabile vendetta siccome ci siamo litigati di brutto pesantemente qualche mese prima perché lei è una manipoaltrice e anche opprimente insomma la bulla di quartiere per intenderci,che sulle interrogazioni programmate rompeva di brutto e dopo 3 anni di sopportarzione sono esploso e ne ho dette di tutti i colori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sansone2022 Posted August 3, 2022 Author Share Posted August 3, 2022 4 hours ago, turi86 said: Ma non hai il blocco automatico? Certo che è proprio stronza, che lo abbia detto in giro è normale essendo una pettegola. Mi dispiace. Tu fai finta di niente e vedi come procede la questione. Procede tutto tranquillo però lei la vedo troppo tranquilla capi... E ha iniziato di nuovo a chiamarmi 'gioia mia' cosa che la trovo alquanto scostumata perché io non le do mai tanta confidenza,e anche per questo fatto che è stato uno dei motivi per cui ho litigato di brutto con sta p*ttana che non è buono neanche a fare quello talmente è una femmina da niente Vorrei vendicarmi in qualche modo ma come? Come posso trovare un suo punto debole? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 3, 2022 Share Posted August 3, 2022 (edited) 2 hours ago, Sansone2022 said: Vorrei vendicarmi in qualche modo ma come? Come posso trovare un suo punto debole? ma perchè ste ripicche da asilo, scusa? se ne vuoi uscire splendido splendente, una mezza dritta ti si è data: ringraziala per averti risparmiato la fatica di fare coming out, ossia di dire a tutti che sei gay. poi basta, vai avanti, sii superiore a ste piccinerie inutili. fidati della vecchiaia, gente simile rosica più se la tratti così che se le fai i dispettucci... Edited August 3, 2022 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted August 3, 2022 Share Posted August 3, 2022 Se procede tutto tranquillo non vedo il motivo di continuare a vivere nel terrore e nel desiderio di vendetta. Magari non è successo nulla davvero. O magari si è messa l'anima in pace che non può chiederti di uscire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted November 13, 2022 Share Posted November 13, 2022 Nega di esserlo. A quell'età si è scemi e finite le superiori vattene da lì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts