Jump to content

[Alessandro] Coming in serie

Recommended Posts

:look: apparte mamma e papà che ormai ne hanno un FORTE sospetto visto che per la mia stanza non passano più ragazze da due anni o poco più (lol),due mesi fa ho avuto un settimana di coming out in serie :look:. ero un po stanco di nascondermi allora l'ho detto a metà delle eprsone che conoscevo. prima le mie amichette G & S, che hanno reagito dicendo "ecco perchè è cosi divertente parlare con te di uomini :P"poi mia sorella che se prima ne aveva il sospetto alla fine è stata informata di tutto in un momento di pazzia profonda :)altri due miei amici lo hanno capito dopo tutta una giornata di doppi sensi e alla fine (dulcis in fundo) l'amica a cui tengo di più (lei per ultima):io: sai devo dirti una cosalei: ma davvero? sai anche io..io: ma è difficile, non so se è il caso..lei:eh anche la cosa che devo dirti io è terribileio: va bene, mi butto...sono gay!lei: nooooo....cosa? ma nooo non posso crederci! come hai potuto?? io sono lesbicaaa mi rubi sempre la scena! è andata esattamente cosi..tutto in una settimana :look:
https://www.gay-forum.it/topic/822-alessandro-coming-in-serie/

hihihih zizi troppo forte...anche lei coi patemi d'animo per dirmi che è lesbica e poi...si scopre così :look:

quanto ai miei...più che sospetto una mezza conferma l'avavano già da tempo! ora è più rassegnazione. prima dicevano "quando ci fai conoscere la tua ragazza?" ore invece è: "quand'è che ci fai conoscere?" ma nn specificano :look:

:) :) :) :) :)

Fantastica la scena con l'amica!!! :)

Comunque vedo che è stata una settimana molto intensa... :)

prima dicevano "quando ci fai conoscere la tua ragazza?" ore invece è: "quand'è che ci fai conoscere?" ma nn specificano :D

A me hanno smesso di dirlo quando avevo 11-12 anni... Devo preoccuparmi??? :)

lei: nooooo....cosa? ma nooo non posso crederci! come hai potuto?? io sono lesbicaaa mi rubi sempre la scena!

:) nno si fa non si rubano le scene :)

:) :) :) bhe dai meglio di così... :) :) :)

:k:

sisi è vero è stato troppo divertente :) dopo un po di tempo mi ha detto che lei già se lo sentiva, ma io non ci credo molto..perchè tutti dicono la stessa cosa?! :) io poi non me ne ero accorto che lei fosse lesbica, apparte quella sua strana passione per Liv Tyiler :) ..ha cercato per due anni di farmela piacere, ma io continuavo a parlarle di colin farrell. credo che se ne sia accorta così del mio piccolo segreto :) :)

• 1 year later...
  • 2 weeks later...
  • 2 years later...