Alessandro Posted February 7, 2006 Share Posted February 7, 2006 apparte mamma e papà che ormai ne hanno un FORTE sospetto visto che per la mia stanza non passano più ragazze da due anni o poco più (lol),due mesi fa ho avuto un settimana di coming out in serie . ero un po stanco di nascondermi allora l'ho detto a metà delle eprsone che conoscevo. prima le mie amichette G & S, che hanno reagito dicendo "ecco perchè è cosi divertente parlare con te di uomini :P"poi mia sorella che se prima ne aveva il sospetto alla fine è stata informata di tutto in un momento di pazzia profonda :)altri due miei amici lo hanno capito dopo tutta una giornata di doppi sensi e alla fine (dulcis in fundo) l'amica a cui tengo di più (lei per ultima):io: sai devo dirti una cosalei: ma davvero? sai anche io..io: ma è difficile, non so se è il caso..lei:eh anche la cosa che devo dirti io è terribileio: va bene, mi butto...sono gay!lei: nooooo....cosa? ma nooo non posso crederci! come hai potuto?? io sono lesbicaaa mi rubi sempre la scena! è andata esattamente cosi..tutto in una settimana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted February 7, 2006 Share Posted February 7, 2006 ahahahahaahhaahahahahaahahahaa fortissssima la scena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted February 7, 2006 Share Posted February 7, 2006 huahuahuahua :look: bella lì Tutto il mondo è paese Ah, e i miei allora dovrebbero averlo capito da soli visto che non ho mai portato ragazze oltre la soglia di casa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted February 7, 2006 Share Posted February 7, 2006 ma daiiiiii !!!!! troppo bello ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro Posted February 7, 2006 Author Share Posted February 7, 2006 hihihih zizi troppo forte...anche lei coi patemi d'animo per dirmi che è lesbica e poi...si scopre così quanto ai miei...più che sospetto una mezza conferma l'avavano già da tempo! ora è più rassegnazione. prima dicevano "quando ci fai conoscere la tua ragazza?" ore invece è: "quand'è che ci fai conoscere?" ma nn specificano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted February 8, 2006 Share Posted February 8, 2006 :) :) :) :) :) Fantastica la scena con l'amica!!! :) Comunque vedo che è stata una settimana molto intensa... :) prima dicevano "quando ci fai conoscere la tua ragazza?" ore invece è: "quand'è che ci fai conoscere?" ma nn specificano A me hanno smesso di dirlo quando avevo 11-12 anni... Devo preoccuparmi??? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted February 8, 2006 Share Posted February 8, 2006 lei: nooooo....cosa? ma nooo non posso crederci! come hai potuto?? io sono lesbicaaa mi rubi sempre la scena! :) nno si fa non si rubano le scene :) :) :) :) bhe dai meglio di così... :) :) :) :k: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro Posted February 8, 2006 Author Share Posted February 8, 2006 sisi è vero è stato troppo divertente :) dopo un po di tempo mi ha detto che lei già se lo sentiva, ma io non ci credo molto..perchè tutti dicono la stessa cosa?! :) io poi non me ne ero accorto che lei fosse lesbica, apparte quella sua strana passione per Liv Tyiler :) ..ha cercato per due anni di farmela piacere, ma io continuavo a parlarle di colin farrell. credo che se ne sia accorta così del mio piccolo segreto :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetBoy89 Posted February 9, 2006 Share Posted February 9, 2006 uahuahuaha :) beato :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted February 12, 2006 Share Posted February 12, 2006 E' un piacere leggere i tuoi post con la faccina di Colin (condivido la tua passione al 100%!) che sta lì a guardare! hihhiih Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted February 12, 2006 Share Posted February 12, 2006 grande.. una settimana con i fiokki... e la tua amica troppo divertente.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted February 15, 2006 Share Posted February 15, 2006 Complimentoni Bel CO...anche io ho fatto doppio CO con la mia amica XDDD Credo di capirti XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christabel Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 Una settimana che penso ti abbia fatto sentire parecchio meglio :) Una scena bellissima, quella con la tua migliore amica! :) I coming reciproci sono stupendi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elys Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 ahah fortissimo con la tua amica ! me la fai conoscere? va bè a parte gli scherzi... hai avuto un bel coraggio! io per ora alludo ma veramente poco.. e a pochissime persone al massimo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
briciola Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 bene .... che fortuna che hai piacerebbe avere una amica lesbica .... io con la mia collega-amica andavamo a balalare una disco mista e facevamo gara sui ragazzi .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MiLe°Sm!Le Posted October 13, 2007 Share Posted October 13, 2007 oddio che tajoooo! ahshahahsha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 ahaha questa scena è meravigliosa! complimenti, neanche a farlo apposta! :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts