Seldom Posted August 4, 2022 Share Posted August 4, 2022 Ciao a tutti, sono nuovo. Ho una domanda per chi conosce e ha esperienza di rapporto master/slave, dominazione ecc. Sono in una relazione da un po’ di tempo, che funziona bene, io sono attivo ma vorrei provare il ruolo del sub. Potrebbe funzionare se di tanto in tanto se provassi con il mio partner, dopo esserci confrontati, oppure funzionerebbe meglio un rapporto occasionale fuori dalla coppia? (dovrei essere d’accordo con il mio ragazzo però) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted August 4, 2022 Share Posted August 4, 2022 In ambo i casi, prima almeno devi chiederlo a lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 4, 2022 Share Posted August 4, 2022 E siete già una coppia master/slave o tra di voi fate sesso vanilla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
High Posted August 5, 2022 Share Posted August 5, 2022 (edited) Ma il primo step non potrebbe essere semplicemente provare a essere passivo? Comunque confrontati con lui, dipende da che libertà ti lascia in primis e poi da quanto a te ispira lui in quel dato ruolo. Una volta ho incontrato un ragazzo assolutamente versatile che veniva "ispirato" dalla fisicità e dal comportamento di chi aveva di fronte. Pensa te che lui e il suo ex si mollarono per questioni di incompatibilità sessuale, lui lo "percepiva" passivo, ma quell'altro lo era ben poco (o forse il contrario, ma non mi ricordo tutto quello che mi dice la gente). 🙃 Edited August 5, 2022 by High Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts