pegasus Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 si nel regno unito la stagione di punta dei film è l'estate mentre da noi il periodo natalizio, pero non è giustooooooooo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted August 18, 2008 Author Share Posted August 18, 2008 già ma ormai hanno deciso così :P la petizione non serve praticamente a niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 m date l'elenco degli attori nuovi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 Bè il primo film è quello che ha fatto più successo al botteghino eppure è uscito verso natale... Bo speriamo che almeno il film sia molto bello Anche il 5 è uscito a novembre eppure io ho dovuto prenotare il biglietto giorni prima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted August 19, 2008 Author Share Posted August 19, 2008 nu il 5 è uscito a luglio il 4 è uscito a novembre^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted August 19, 2008 Share Posted August 19, 2008 nu il 5 è uscito a luglio il 4 è uscito a novembre^^ Allora il 4°. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
living_my_dream Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 Grazie per il trailer, è uscito ormai da tempo ma ancora non avevo avuto l'opportunità di guardarmelo, sarà che poi questo pc è più lento di una lumaca vivente... :D Comunque dispiace che l'abbiano rimandato, non so per me la visione di HP sotto natale o comunque nel periodo natalizio ha quel non so che di magico! Vorrà dire che lo vedremo a luglio, basta che ci danno l'opportunità di vederlo! Condivido con tanti di voi che tagliano davvero tanto in questi film rispetto ai libri, sarà che infatti sono rimasta delusa dell'ultimo film (il 5°) che a mio avviso è il miglior libro della saga, ne sono perdutamente innamorata! Ora vedremo così ci offriranno in questo sesto film! Comunque sempre viva i libri e per chi non li avessi letti, lo facesse, meritano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest †- MartyVampire -† Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 Il trailer è bellissimo *____* Non vedo l'ora che esce questo film >.< Per fortuna non manca moltissimo all'uscita, novembre non è tanto lontano xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
living_my_dream Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 @martyvampire: dispiace darti la brutta notizia ma come già detto qualche posto avanti purtroppo l'uscita di HP6 è stata posticipata a Luglio!!! Ci toccherà aspettare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest †- MartyVampire -† Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo Per quale oscuro motivo?? >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 semplicemente questione di marketing anche se qualcuno ipotizza per il ruolo teatrale che daniel radcliffe in Equus porta per l'intero autunno inverno e primavera nella puritana america (in inghilterra l'anno scorso non ci furono questi problemi ) e che potrebbe danneggiare l'immagine del film per il mercato americano poi magari sono solo stro....te per coprire il fatto del marketing boh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest †- MartyVampire -† Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 Maledetti >_> Volente o no mi tocca aspettare comunque >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted August 27, 2008 Share Posted August 27, 2008 Non è per il fatto della performance di Daniel in Equus anche perchè gia dall'uscita del quinto film Daniel era occupato in questo spettacolo teatrale e la Warner Bros aveva dichiarito di non aver nessun problema. Le motivazioni sono scritte qui, non so se posso mettere il link di un sito, male che va posso cancellarlo ^^ http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=4772&Itemid=61 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted August 27, 2008 Author Share Posted August 27, 2008 è per il semplice fatto che in estate si fanno più soldini ç.ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted August 27, 2008 Share Posted August 27, 2008 Cavolata secondo me.Per HP i fan andrebbero al cinema anche con dieci metri di neve. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted August 27, 2008 Author Share Posted August 27, 2008 Bè si ma conta che hanno diviso l'ultimo film in due parti per guadagnare il doppio ç-ç non sai cosa farebbero per qualche dollaro in più... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 28, 2008 Share Posted August 28, 2008 qualche? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted August 28, 2008 Share Posted August 28, 2008 beh a dire il vero sono contento per l'ultimo film diviso in 2.. così ci saranno pochi tagli rispetto al libro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 28, 2008 Share Posted August 28, 2008 si infatti pure io. spero però che escano a breve ditanza l'uno dall'altro e sopratutto rispecchino veramente il libro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted August 28, 2008 Share Posted August 28, 2008 eh si.. meno male.. sennò veniva fuori uno scempio tipo il quarto film Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted August 28, 2008 Author Share Posted August 28, 2008 si infatti pure io. spero però che escano a breve ditanza l'uno dall'altro e sopratutto rispecchino veramente il libro uno esce a novembre 2010 e l'altro a maggio 2011 più o meno le date non sono ancora sicure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
queer Posted August 28, 2008 Share Posted August 28, 2008 escono sempre 2010-2011 anche con lo slittamento del 6° ho quasi paura che sposteranno anche l'ultimo di un anno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted August 29, 2008 Author Share Posted August 29, 2008 no hanno detto che le date rimarranno invariate in quanto il sesto film è già pronto però con la WB non si può mai stare tranquilli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KlausBaudelaire Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 Non so se lo sapete, ma i Dursley sono stati riaggiunti al sesto film, ecco perchè lo slittamento, dovevano fare dei pick-ups Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 sarebbero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 Ragazzi, nuovo trailer! QUI Ce n'è in giro anche un terzo, l'ho visto, ma non riesco a ritrovarlo! Chiunque lo trovi posti pure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 oddio bisognerà aspettare fino al 2010???? un anno ancora quindi, anzi di più... oddio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted December 15, 2008 Share Posted December 15, 2008 Il principe mezzosangue: estate 2009 Harry Potter ed i doni della Morte: 2010 (1p.) e 2011 (2p) fonte: imdb.com Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted January 7, 2009 Author Share Posted January 7, 2009 già uno a novembre e uno a maggio avevano detto... ancora 7 mesi dai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSpirit Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 Però che scatole, sto slittamento non ci voleva Ma da qualche parte ho letto che già stanno girando il 7°, èvvero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts