Jump to content

[Film] Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Recommended Posts

• Replies 208
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Gay90

25

• Albi

22

• Fergal

11

• Hitam

11

Top Posters In This Topic

sebastian83

certo che, rispetto ai libri, i film hanno 2 problemi via via sempre più evidenti:

- man mano che si va avanti, l'ampiezza dei libri aumenta e quella dei film diminuisce... nell'ordine in certi momenti non si capiva una mazza...

- gli attori crescono troppo più in fretta dei personaggi... Se continuano così, l'ultimo lo chiameranno "Harry potter e i doni della prostata"...

• 3 months later...

Viktor Krum ti è rimasto nel cuore eh?  :ok: 

Ma anche la mozione "Ron Winsley" è da appoggiare, da brutto anatroccolo qual'era...  :asd:

Anch'io lo aspetto con ansia, devo organizzarmi per andare a vederlo con qualcuno, ma i conoscenti appassionati scarseggiano..

Fino ad ora i film non sono stati MAI all'altezza dei libri, per quanto possano essere piacevoli da guardare.

Hai ragione! A me il 5° ha deluso tantissimo... Mi aspettavo un bel film... Spero che almeno gli ultimi due (mi riferisco a prima e seconda parte del 7°) siano belli! Di questo, sinceramente, non me ne importa più di tanto... A dire il vero non ricordo neanche la trama nonostante abbia letto il libro :ok:

a mio parere andare a vedere un film con l'aspettativa che sia pari/superiore al libro

e' sempre un atteggiamento sbagliato

perche' difficilmente/mai sara' possibile

che superi la propria fantasia

essu' siamo realisti

vediamoli e trattiamoli come due mondi distinti

perche' tali sono =\

Fino ad ora i film non sono stati MAI all'altezza dei libri, per quanto possano essere piacevoli da guardare.

vabbè sono sempre film tagliuzzati. la speranza potrebbe esserci con l'ultimo capitolo, visto che è diviso in 2 episodi

Su su ragazzi calmi... mancano meno di dieci ore poi tutti qui a raccontare!

ATTENZIONE: DA QUESTA SERA SARANNO PRESENTI SPOILER RELATIVI AL FILM,

SE NON L'HAI VISTO (E VUOI VEDERLO), NON ANDARE OLTRE...