Jump to content

L'incontro perfetto: dove?

cranfan

Recommended Posts

Grazie per la fantasia...e...dai, su, anche per il "verbale della questura"  :asd:

Seeeeeeeeeeeeee...magari fosse successo veramente!! Diciamo che non avendolo potuto vivere nella realtà, mi sono divertito a farlo nell'immaginazione. Anche se spero che magari un giorno accadrà. Certo non proprio così...però.... :D

Be'...non credo che accadrà mai proprio così, perchè questo evento descritto è frutto della fantasia, ma magari ci si avvicinerà. La realtà è così ricca di sfumature; mi piacerebbe prevederla o disegnarla a mio piacimento, ma è impossibile purtroppo. Alcuni non sopravvivono alla propria fantasia e al desiderio di plasmare la realtà come vorrebbero: questi si chiamano scirttori.

Certo un incontro del genere sarebbe l'ideale. Nella dimensione del reale non va mai come vorresti, come l'avevi immaginato. Tuttavia lascio alla realtà la facoltà di stupirmi...

A me piacerebbe che fosse un mio compagnio di università, così poi stiamo sempre incollati alle lezioni e studiamo insieme  :asd:

già questa piace ache a me... e lo sogno pure.....  :D :D :D

ho già in mente chi potrebbe essere....ma resta un sogno

A me piacerebbe che fosse un mio compagnio di università, così poi stiamo sempre incollati alle lezioni e studiamo insieme  :)

Secondo me però dopo si segue male e si studia poco  :P :)

è stato il mio secondo pensiero questo....

bhe però metti il caso che lui è bravo nello studio, e magari ha anche la testa sulle spalle..... sarebbe il massimo.....

(SARà UN CASO MA IL RAGAZZO CHE MI PIACE, E CHE HO GIA IN TESTA, SA SUONARE LA CHITARRA E ANCHE MOLTO BENE  :) :) :P)

Secondo me però dopo si segue male e si studia poco  :P :no:

ma nuuu  :)  immaginate studiare con lui che vi sta seduto in braccio o voi in braccio a lui, tutti accoccolati, mentre vi ripetete le cose  :P

chissà chi sarà mai questo LUI, fuoriuscirà mai dai sogni??  :)

devo dire che in tv quei momenti sono pieni di magia  :D io nella mia vita i miei pochi amori li ho vissuti in posti normali e tranquilli ....poi una volta fulminato puoi organizzare una serata da mille e una notte per viverti la magia del tutto strafigo heheheeee...... :P