Claudiano Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 hai ragione, facilmente sono preda di superficialita' e disinteresse che spesso mi distolgono da azioni e riflessioni come la tua. provvedero' Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted October 8, 2008 Author Share Posted October 8, 2008 Non io ma altre persone, se farai questo semplice gesto, ti stringerano, idealmente, la mano... Bravo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amarantos Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 Volevo anche io iniziare a donare il sangue, così da almeno aiutare nel mio piccolo. Però, da quel che ho capito, bisogna prima andare in uno di quei centri per "segnarti" e confermare se puoi donare il sangue giusto?Che sappiate ci si può recare anche presso ospedali ? Ho controllato su internet che i centri della donazione del sangue soon piuttosto lontani da casa mia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted October 8, 2008 Author Share Posted October 8, 2008 I Centri Trasfusionali (in alcuni ospedali viene chiamata Medicina Trasfusioanale), solitamente sono attrezzati alla ricezione di donazione, anche perchè se non lì, si fanno in Misericordie, S.M.S. (Società di Mutuo Soccorso) e altre cose simili. Prova a chiamare al Centralino dell'Ospedale più vicino e farti passare il Centro trasfusionale, di mattina, e chiedere informazioni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest liverpool Posted October 9, 2008 Share Posted October 9, 2008 I Centri Trasfusionali (in alcuni ospedali viene chiamata Medicina Trasfusioanale), Trasfusioanale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amarantos Posted October 9, 2008 Share Posted October 9, 2008 I Centri Trasfusionali (in alcuni ospedali viene chiamata Medicina Trasfusioanale), solitamente sono attrezzati alla ricezione di donazione, anche perchè se non lì, si fanno in Misericordie, S.M.S. (Società di Mutuo Soccorso) e altre cose simili. Prova a chiamare al Centralino dell'Ospedale più vicino e farti passare il Centro trasfusionale, di mattina, e chiedere informazioni... Ok grazie delle informazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts