incravattato Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 Ciao a tutti! Sono Diego, 32enne da Milano! Sono capitato qui per caso e ho riconosciuto subito diversi utenti conosciuti altrove :no: e così mi sono iscritto pure io! Non ditemi che in quest'estate afosissima sono l'unico rimasto in città!? D. Quote
Albi Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 Benvenuto =D Aha, nuovo Membro Auhauhahah ho pensato la stessa cosa XD Benvenuto, comunque! Quote
Guest liverpool Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 Ciao a tutti! Sono Diego, 32enne da Milano! Hai la badante? Quote
cranfan Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 Benvenuto! E tranquillo, non sei l'unico ad essere rimasto in città. Quote
Fergal Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 mae govannen da un esponente dell'Urbe... no non sei rimasto solo credo,e comunque anche qui a Roma c'è poca gente ormai... ...se poi ti vuoi divertire c'è il post di presentazione tra k ama simo l'incestuoso e il suo amico dal nome impronunciabile che hanno tanto bisogno di compagnia... come dire,senza qualcuno si sentono un pò....vuoti... Quote
incravattato Posted August 1, 2008 Author Posted August 1, 2008 Grazie a tutti per la .. calorosa (!!) accoglienza D. Quote
Guest liverpool Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 ...se poi ti vuoi divertire c'è il post di presentazione tra k ama simo l'incestuoso e il suo amico dal nome impronunciabile che hanno tanto bisogno di compagnia... come dire,senza qualcuno si sentono un pò....vuoti... Ti verranno le lacrime agli occhi a forza di ridere Quote
Fergal Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 Letto lo so lo so...è stato un sognaccio,nulla di quello che hai letto corrisponde a realtà... o forse si,purtroppo... Quote
Guest IrishSprite Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 benvenuto anche a Roma c'è un'afa assurda Quote
Recommended Posts