Guest k ama simo Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 Ciao a tutti voi maschioni, mi chiamo Carmine ho 24 anni e sono MOLTO GAY. ho avuto la mia prima effusione omosessuale a 13 anni con mio padre, mi sento in debito con lui per il fatto di avermelo messo nel culo da bambino e per avermi fatto capire che prenderlo nel culo è veramente bello. Dopo aver confessato di essermi scopato papà mia mamma si mise a piangere e scappò di casa lasciando me mio padre e il nostro alano da soli; fui felice che se ne andò, dopo che mia madre scappò di casa io e mio padre e freddyminkiafredda(l'alano) potevamo annusarci gli scroti senza paura che mia madre ci scoprì. Questa è la mia storia, ora, per colpa del passato, cammino a gambe larghe e la gente ignorante mi chiede "ti 6 cagato addosso?" e io fiero rispondo "no, l'ho preso nel culo e ne vado fiero"...tutt'ora faccio pompini e lo ricevo nell'ano in qualsiasi momento della giornata, sono un fans sfegatato delle corse dei cavalli perchè i cavalli quando corrono sbattono in giro il loro enorme arpione. Non so che altro dirvi se volete chiedete io sono qua, oppure sono di la che lo prendo ar culo, in ogni caso vi risponderò al più presto. PS: quando scrivo al comp non mi siedo mai e voi tutti saprete bene il perche Link to comment Share on other sites More sharing options...
bigDICKsimoLOVEkarimASS Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 mi avevi detto che io ero il primo :no: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest k ama simo Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 mi avevi detto che io ero il primo :no: mi spiace dirtelo così su un forum amore mio... il mio culo è ancora posseduto da quel gay di mio padre Link to comment Share on other sites More sharing options...
bigDICKsimoLOVEkarimASS Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 ne voglio almeno un pezzetto dai..mi accontento di un pezzo di chiappa non voglio per forza l'ano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest k ama simo Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 ne voglio almeno un pezzetto dai..mi accontento di un pezzo di chiappa non voglio per forza l'ano per te un posto nel mio buco di culo c'è sempre sarai sempre nel mio culo Link to comment Share on other sites More sharing options...
bigDICKsimoLOVEkarimASS Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 che bello vivere nell'ano di karim Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest k ama simo Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 che bello vivere nell'ano di karim ahahahahah dio *** sti froci di merda Link to comment Share on other sites More sharing options...
bigDICKsimoLOVEkarimASS Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 uahahaha codio karim io devo svegliarmi tra 2 ore domani mi servon 2 buste per andare a gardaland Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest k ama simo Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 uahahaha codio karim io devo svegliarmi tra 2 ore domani mi servon 2 buste per andare a gardaland se ce la fai a stendere sul blu tornado te le pago io Link to comment Share on other sites More sharing options...
bigDICKsimoLOVEkarimASS Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 si prima di partire si uahaha il problema sono gli infarti che mi piglio dopo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest liverpool Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 Raffinatezze del genere non le avevo mai lette, neppure sulle porte dei cessi pubblici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 Bah. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts