morettofigo Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e ho 17 anni, nn saprei da dove cominciare..comincio con il descrivermi fisicamente...si ok...vada per la descrizione fisica...XD..sn alto 1.87 m occhi color miele nocciolati, capelli castano scurissimo, abbronzato (naturalmente..anche se qualcuno mi chiede se sn mulatto o comunque messicano, brasiliano, kubano..XD) sono al 100% italiano, a dirla tutta Veneto anche se la mia famiglia si è trasferita in lombardia...il mio corpo è tonico... caratterialmente sn socievole, estroverso, simpatico, dolce e buono..tranne quando mi si fa arrabbiare! posterò qualche mia foto...ne ho 1 bel po perchè sto creando il book per fare il fotomodello-modello..mia mamma era 1 modella...(20 anni fa!haha) quindi mi interessava entrare anche a me nel giro... gioco a pallavolo, sn 1 tipo sportivo, alla moda e m piace uscire cn gli amici e divertirmi, mi interesso di musica (come ascoltatore e compositore di testi) scrivo poesie..si sn 1 tipo profondo...e affidabile diciamo.. mi piacciono molto i telefilms..e i film, leggere di tutto e la chimica... beh spero di essere stato esaudiente nel descrivermi...spero di divertirmi su questo forum..e chi lo sa magari trovare 1 bel ragazzo con cui stare bene...ciao a tutti!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 bella descrizione dettagliata,specie degli occhi(miele nocciolati è la prima volta che sento questa tonalità di colore),anche io scrivo poesie e mi piace la chimica... spero che scriverai ancora e ti farai conoscere... mae govannen!! :no: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 benvenuto matteo sono sicuro che ti troverai bene qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 ben arrivato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morettofigo Posted August 2, 2008 Author Share Posted August 2, 2008 Grazie per il benvenuto..spero di trovarmi bene tra voi!kiss p.s.ora giro 1 po a cercare qualcuno di carino...muaha! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest liverpool Posted August 2, 2008 Share Posted August 2, 2008 Complimenti davvero! Non c'è dubbio che farai una bella carriera come modello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 Ciao e benvenuto!! Quando arriverai a 150 post potrai vedere le foto di tutti gli altri utenti, visto che sei tanto curioso Buona permanenza! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morettofigo Posted August 3, 2008 Author Share Posted August 3, 2008 Ciao e benvenuto!! Quando arriverai a 150 post potrai vedere le foto di tutti gli altri utenti, visto che sei tanto curioso Buona permanenza! ^^ grazie mille per l'info!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 benvenuto!!!più fighi ci sono meglio è!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 Benvenuto, fighetto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 sn alto 1.87 m occhi color miele nocciolati, capelli castano scurissimo, abbronzato il mio corpo è tonico... caratterialmente sn socievole, estroverso, simpatico, dolce e buono.. posterò qualche mia foto...ne ho 1 bel po perchè sto creando il book per fare il fotomodello-modello..gioco a pallavolo, sn 1 tipo sportivo, alla moda e m piace uscire cn gli amici e divertirmi, mi interesso di musica (come ascoltatore e compositore di testi) scrivo poesie..si sn 1 tipo profondo...e affidabile diciamo.. Insomma sei da sposare! Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ohhappyday Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 Bhé...secondo me come modellA hai qualche speranza...BENVENUTO! :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 ciao e benvenuto... ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted August 24, 2008 Share Posted August 24, 2008 ben arrivato e complimenti per gli occhi, sono bellissimi! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morettofigo Posted August 25, 2008 Author Share Posted August 25, 2008 ben arrivato e complimenti per gli occhi, sono bellissimi! ^^ grazie mille!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 Un benvenuto anche da parte mia! I tuoi occhi hanno effettivamente un colore stupendo ...però un nick un filo meno pretenzioso non riuscivi proprio a partorirlo? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 Benvenuto!xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morettofigo Posted August 26, 2008 Author Share Posted August 26, 2008 Un benvenuto anche da parte mia! I tuoi occhi hanno effettivamente un colore stupendo ...però un nick un filo meno pretenzioso non riuscivi proprio a partorirlo? :P :asd:era per attirare l'attenzione!!!no ma nn sn vanitoso!...m interessa molto di più l'intelligenza!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 :asd:era per attirare l'attenzione!!!no ma nn sn vanitoso!...m interessa molto di più l'intelligenza!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 Ciao benvenuto e complimenti per le foto. Più si scrive prima si possono vedere le foto degli altri per cui scrivi qui su tutto quello che ti sta a cuore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 Alla faccia della presentazione!!! Mancava solo il codice fiscale!!! :P Welcome moretto! Complimenti per gli occhi...ma sarai all'altezza del tuo nick?!?! [scherzo of course!] P.S. In bocca al lupo per la tua carriera modaiola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts