Jump to content

Ciao!!!!!

morettofigo

Recommended Posts

morettofigo

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e ho 17 anni, nn saprei da dove cominciare..comincio con il descrivermi fisicamente...si ok...vada per la descrizione fisica...XD..sn alto 1.87 m occhi color miele nocciolati, capelli castano scurissimo, abbronzato (naturalmente..anche se qualcuno mi chiede se sn mulatto o comunque messicano, brasiliano, kubano..XD) sono al 100% italiano, a dirla tutta Veneto anche se la mia famiglia si è trasferita in lombardia...il mio corpo è tonico...

caratterialmente sn socievole, estroverso, simpatico, dolce e buono..tranne quando mi si fa arrabbiare! :no:

posterò qualche mia foto...ne ho 1 bel po perchè sto creando il book per fare il fotomodello-modello..mia mamma era 1 modella...(20 anni fa!haha) quindi mi interessava entrare anche a me nel giro...

gioco a pallavolo, sn 1 tipo sportivo, alla moda e m piace uscire cn gli amici e divertirmi, mi interesso di musica (come ascoltatore e compositore di testi) scrivo poesie..si sn 1 tipo profondo...e affidabile diciamo..

mi piacciono molto i telefilms..e i film, leggere di tutto e la chimica...

beh spero di essere stato esaudiente nel descrivermi...spero di divertirmi su questo forum..e chi lo sa magari trovare 1 bel ragazzo con cui stare bene...ciao a tutti!!!!!!!!!!!!! :no:

bella descrizione dettagliata,specie degli occhi(miele nocciolati è la prima volta che sento questa tonalità di colore),anche io scrivo poesie e mi piace la chimica...

spero che scriverai ancora e ti farai conoscere...

mae govannen!! :no: :no: :D

Ciao e benvenuto!! Quando arriverai a 150 post potrai vedere le foto di tutti gli altri utenti, visto che sei tanto curioso  :look:

Buona permanenza! ^^

morettofigo

Ciao e benvenuto!! Quando arriverai a 150 post potrai vedere le foto di tutti gli altri utenti, visto che sei tanto curioso  :look:

Buona permanenza! ^^

grazie mille per l'info!!!! :look:

sn alto 1.87 m occhi color miele nocciolati, capelli castano scurissimo, abbronzato il mio corpo è tonico...

caratterialmente sn socievole, estroverso, simpatico, dolce e buono..

posterò qualche mia foto...ne ho 1 bel po perchè sto creando il book per fare il fotomodello-modello..gioco a pallavolo, sn 1 tipo sportivo, alla moda e m piace uscire cn gli amici e divertirmi, mi interesso di musica (come ascoltatore e compositore di testi) scrivo poesie..si sn 1 tipo profondo...e affidabile diciamo..

Insomma sei da sposare!  :asd:

Benvenuto

• 3 weeks later...

Un benvenuto anche da parte mia!

I tuoi occhi hanno effettivamente un colore stupendo  :asd:

...però un nick un filo meno pretenzioso non riuscivi proprio a partorirlo?  :asd: :P

Un benvenuto anche da parte mia!

I tuoi occhi hanno effettivamente un colore stupendo  :asd:

...però un nick un filo meno pretenzioso non riuscivi proprio a partorirlo?  :asd: :P

:asd:era per attirare l'attenzione!!!no ma nn sn vanitoso!...m interessa molto di più l'intelligenza!!! :D

Ciao benvenuto e complimenti per le foto.

Più si scrive prima si possono vedere le foto degli altri per cui scrivi qui su tutto quello che ti sta a cuore  :asd:

Alla faccia della presentazione!!! :D Mancava solo il codice fiscale!!!  :P

Welcome moretto!  :asd:

Complimenti per gli occhi...ma sarai all'altezza del tuo nick?!?!  :asd: [scherzo of course!]

P.S. In bocca al lupo per la tua carriera modaiola!  :D