Jump to content

La tendenza dell'estate: Shutter Shades

Recommended Posts

fluorescenti? ma che eleganza. da andarci a teatro. e poi, ci voleva proprio qualcosa che potesse rovinarci ben bene la vista costringendo le pupille a divincolarsi tra le sbarre, in fondo siamo pieni di oggetti moda comodi e per nulla deleteri per la salute come i tacchi o i jeans aderenti

fluorescenti? ma che eleganza. da andarci a teatro. e poi, ci voleva proprio qualcosa che potesse rovinarci ben bene la vista costringendo le pupille a divincolarsi tra le sbarre, in fondo siamo pieni di oggetti moda comodi e per nulla deleteri per la salute come i tacchi o i jeans aderenti

Non credo si indossino come comuni occhiali.... :look: forse si mettono tra i capelli... :look:

nonsochisonoio

Mai visti e sono effettivamente disgustosi...

Ma una domanda tecnica... Se la vista capita tra le due bacchette bene; ma se capita sulla bacchetta non vedi una benemerita cippa? Mamma non mi ha dato ancora la vista attraverso la Bachelite/Plastica...

Ma una domanda tecnica... Se la vista capita tra le due bacchette bene; ma se capita sulla bacchetta non vedi una benemerita cippa?

;) Non credo che le persone che le indossano hanno bisogno di vedere ma solo di farsi vedere  :) basta che sono fashion :asd:

nonsochisonoio

;) Non credo che le persone che le indossano hanno bisogno di vedere ma solo di farsi vedere  :) basta che sono fashion :asd:

"Ad una festa nella fashionissima Porto Cervo un'insolita coincidenza ha mandato in tilt il Pronto Soccorso dell'Ospedale Locale. I ricoverati riportavano tutti le stesse contusioni. Alcuni portati in barella, i pochi coscenti, hanno dichiarato di non aver visto una colonna che gli si prospettava davanti, o di aver investito ed essere inciampato con un altro partecipante della festa che era in attesa di soccorsi."