Jump to content

La tendenza dell'estate: Shutter Shades

Recommended Posts

Posted

nelle varie discoteche (sopratutto ad ibiza) sono utilizzatissimi!!!

li danno in omaggio con qualche Trip?  :asd:

Guest mark87rm
Posted

;)

nelle discoteche mica è obbligatorio/scontato/indispensabile prendersi qualcosa  :) comunque niente omaggi  :asd:

Posted

Nooooo xD

Oggi ho beccato un americano che mi ha chiesto l'ora con questi cosi e gli sono scoppiato a ridere in faccia xD

Via, vade retro! Questi affari mi hanno fatto fare una figura barbina >.<

Guest mark87rm
Posted

magari l'americano era pure carino  :)  :asd:;)

Posted
Off Topic

magari l'americano era pure carino  :asd:  ;) :)

Ovvio, come è tipico di queste situazioni  :asd:
Però vabbè dai...
Ha conosciuto anche lui il buonumore che caratterizza il nostro paese xD
Chiedo perdono umilmente per l'OT <.<
Posted

ma nel prezzo è compreso il ghiaccio per la ghignata enorme che prenderai contro un palo dopo 50m?XD

• 2 weeks later...
Posted

Terribili! Oscenenamente kitch! Disgustosi!  :)

A parte che son de plasticaccia e poi pare di guardare fuori dalle persiane secondo me! Sono cussì schifosamente trash che non a caso li aveva addosso Simona Ventura in Sardegna e Kaeny West in un suo video!  :)  :P

Posted

nelle varie discoteche (sopratutto ad ibiza) sono utilizzatissimi!!!

vabbè, se è per questo anche gli occhiali da sole sono utilizzatissimi (quelli veri eh.) però non ne vedo utilità, nè fashionabilità ergo sono solamente un accessorio alquanto pacchiano.

Ci mancano solo sti cosi con le sbarre, che come diceva apn assieme a quelle ciabatte kitsch renderanno l'homo sapiens una specie di schifo ambulante. LOL.

Senza offesa per chi li ha comprati. xD

Posted

era ashlee simpson nella foto? o__o

comunque fanno schifo o___o io li ho visti che li vendono qua! ti prego, è l'apoteosi dell'orrore umano!

• 2 weeks later...
Posted

Oddio...ò.ò Ma non ti rovini la vista con quei cosi?...Se stai a mare con quei cosi ti abbronzi con il segno delle strisce in faccia... :asd: Mah XD

Guest Nicstel
Posted

A riccione li avevo visti parecchio già l'anno scorso...

Una sera avevo provato quelli di un tipo in disco tanto per fare lo scemo...con le luci,lo strobo e quegli occhiali mi sembrava di essere fuori senza aver fatto niente.

Comunque orribilanti a mio parere...

• 2 weeks later...
Posted

Soccia, l'altro giorno un nostro amico si è presentato con questi benedetti occhiali

la reazione da parte di tutti è stata quella di volerlo prendere a cinghiate  :asd: :asd:

Posted

ecco dove gli avevo già visti

nel video di Kanye West - Stronger

cmq addosso a lui sono fighi...peccato che il video è ambientato in un atmosfera di fantascienza...

non credevo che esistevano davvero....

People*r*stranger*than*me
Posted

Ma daiiii!XD

Sono bruttissimi a mio avviso!XD

Non sanno più cosa inventare....^^

Posted

Maddai, almeno sono originali  -_- però mi urta quando tutti iniziano a comprare accessori in massa

Posted

dai addosso a Kanye West ammetto che sembrano fighissimi.... però non li comprerei mai

People*r*stranger*than*me
Posted

solo io li trovo veramente orrendi e per niente indossabili?  :asd:

No, concordo in pienissimo pure io!XD

Un conto è l'originalità, un conto è qst schifezza obrobiatura!XD

Ahahah!XD

Me inventa parole nuove!XD

Posted

Anche io concordo!  :asd:

Già trovo abbastanza strani gli occhiali da sole "a mosca", figuriamoci sti cosi....