Sweet Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 (edited) Visto che ultimamente ci stavamo trasformando un po' troppo in una bacheca d'annunci per i miei gusti, ho deciso di fare un topic dove elencare per regione le utenti in modo che quando una nuova iscritta cerca persone della sua stessa regione invece di aprire duecentomila topic nuovi possa consultare questa lista. Attenzione: questa non è una lista di TUTTE le utenti della sezione lesbica/bisex ma solo di quelle che sono disponibili ad essere contattate da nuove iscritte per amicizie (sempre e solo AMICIZIE, almeno per cominciare! altrimenti non rientreremmo nelle politiche del forum). In sostanza se vi ho messo nella lista per sbaglio potete lasciare un post in calce e vi toglierò, e lo stesso per persone che non ho inserito e che invece vorrebbero comparire nella lista. Per le nuove iscritte: lasciate un post in calce a questo topic per essere aggiunte a questa lista. Nuova regola: non verranno aggiunte le utenti che postano esclusivamente in questo topic, e non partecipano né in questa né in nessun'altra area del forum. Verranno aggiunte solo utenti con piu' di 25 post. Abruzzo almostred Pescara Divine (ma a due ore da Roma) Campania Emilia Romagna Amy Bologna faith_ Forlì Fra86 Cesena Parole_alate Bologna penna Bologna Lazio *aNdRo* Roma adelphi Roma ale provincia di Roma Angelika provincia di Roma araas Roma Ariel Roma Bea Roma Cat Scratch claudia Roma Ele provincia di Roma forget_me Roma Grimmy Roma hermy81 Roma provincia Ickretta Roma kjram Roma kyria_24 Roma miss.lancaster Roma Moussequeen Roma MYFATE Valmontone Nespola_Nera Roma (originaria Calabria) Orchidea92 Roma panterona21 Roma Qiustis Roma RedPrincess Roma Sara 87 Roma sei Roma shiver Roma (originaria di Terni) spirit Roma StellaDanzante Roma SueSide Roma testina castelli romani toraepantote Roma yaya Roma (originaria di Napoli) Liguria katy93 Genova pensieriliberi Genova (e Mestre) Potanogiollo Lombardia _misty_ Milano Avril Pavia calipso7 Brescia Carmilla Brescia CattivaMinestra Mantova Eledh Milano elfetta Milano Eris Brescia Fatina68 provincia di Lecco girasole Mantova K0rN Bergamo Kate_Shane Milano Liena67 Milano Monster Milano NatureLLe Milano Nau Brescia Patatola93 provincia di Pavia Placebo Mantova Sel Milano skry tra Como e Milano Soul Milano UandME Brescia Viola Milano vittoria18 Milano Piemonte _Sabri_ Torino 77lilyZero Alessandria Ali Torino Girl Fucksia Novara katastrofe151983 Torino Neverendinglove Vercelli novara20 Novara orione Torino queer Shane4ever shy Torino Valex989 Torino whis Torino Puglia Imperfect_Dream Bisceglie (prov. di Bari) Rei Asaka riketta skanda87 Taranto theblackzar vicino Bari Sardegna Akeha DamagedSoul Cagliari provincia macavity pierceyourbody Cagliari ScaccoMatto Cagliari Sole93 Sicilia blacksheep83 Palermo DarKoiria Catania iside LadyWolfy Catania lola_xx Palermo matilde Palermo Marigold Catania marty23 Toscana Alex. Empoli Anara Pisa claudietta91 Livorno cxc4ever Grosseto ET_extraterrestre Arezzo fenice82 Pisa La bella estate Montelupo fiorentino ladynoir23 Siena Madoka Pisa momy79 Pisa sestocajobaccelli Pisa Winter Pisa Trentino Alto Adige rosa delle alpi Bolzano/Trento Umbria MadEly Perugia (ma originaria di Bergamo) Veneto DebyStar Jesolo FrancescaAsh Vicenza living_my_dream Vicenza/Padova pensieriliberi Mestre (e Genova) PhoenixFire Padova (provincia) Shizuka Mestre (originaria di Perugia) slowlikehoney Mestre Edited June 8, 2012 by SaintJust Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted October 12, 2010 Author Share Posted October 12, 2010 Consiglio di rileggere l'introduzione di questo topic e in particolare questa parte: Attenzione: questa non è una lista di TUTTE le utenti della sezione lesbica/bisex ma solo di quelle che sono disponibili ad essere contattate da nuove iscritte per amicizie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 se non ti dispiace mi puoi aggiungere per Mantova :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 io sicilia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierceyourbody Posted December 20, 2010 Share Posted December 20, 2010 Sono di Cagliari provincia posso essere aggiunta alla lista? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted January 9, 2011 Share Posted January 9, 2011 Sweet potresti modificare il mio nick nella lista da phoenix ash a Lestat? Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted January 9, 2011 Share Posted January 9, 2011 va beh, avrà altri impegni oltre al forum, diamole tempo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 ...Ancora in tempo per essere aggiunta alla lista?!?!? Attualmente vivo a Bologna... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith_ Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 Forlì(Romagna) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted May 9, 2011 Share Posted May 9, 2011 questo topic è ancora attivo? in caso affermativo, vorrei essere inserita tra le pugliesi, grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted May 9, 2011 Share Posted May 9, 2011 A me puoi mettere Cesena e Bologna, grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted May 21, 2011 Share Posted May 21, 2011 buongiorno, io sono abruzzese e abito a due ore da roma!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 Pisa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miss.lancaster Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 Ciao! Nuova iscritta di Roma! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PhoenixFire Posted December 29, 2011 Share Posted December 29, 2011 veneto, provincia di padova :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
slowlikehoney Posted January 3, 2012 Share Posted January 3, 2012 Veneto, Mestre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlkaSeltzer Posted January 10, 2012 Share Posted January 10, 2012 quante venete (e pure dalle mie parti...prov di pd) :-P ma io sono out ormai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
slowlikehoney Posted January 12, 2012 Share Posted January 12, 2012 dev'essere la nebbia @AlkaSeltzer :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orchidea92 Posted January 22, 2012 Share Posted January 22, 2012 scusate ma per post intendete l'inizio di una conversazione oppure un singolo intervento ad una conversazione già preesistente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orchidea92 Posted January 23, 2012 Share Posted January 23, 2012 di roma sono non so se ho raggiunto il numero di post però necessari ._. sono quì da poco e non ci ho ancora capito molto >.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cxc4ever Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 Toscana, Grosseto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 Scusate, siete già in lista, perché fare un altro post? Ho fatto pulizia di persone che hanno scritto qui senza avere 25 post (cosa che continuerò a fare), e pure di persone che sono già nell'elenco del primo post, quindi non continuate a postare perché cancello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 Cortesemente, una domanda Lum. Sono una mtf lesbica (vivo a Brescia). Posso scrivere in questa sezione? Ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
slowlikehoney Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 @Nau beh essendo in "Temi lesbici" e tu lesbica... non ci vedo problemi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 Ti ringrazio slowlikehoney. Vediam che dicono i moderatori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quistis Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 Lazio, Roma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget_me Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 roma! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
araas Posted March 23, 2012 Share Posted March 23, 2012 Sweet mi togli da Benevento per favore e lasci solo Roma? Sono quasi 5 anni che sono a Roma ormai e in Campania non ci vado da eoni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladynoir23 Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 io sono campana, ma vivo in Toscana da 3 anni e mezzo, Siena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted April 26, 2012 Share Posted April 26, 2012 Ricordo a tutte che: non verranno aggiunte le utenti che postano esclusivamente in questo topic, e non partecipano né in questa né in nessun'altra area del forum. Verranno aggiunte solo utenti con piu' di 25 post. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts