Emma Posted April 10, 2015 Share Posted April 10, 2015 Ciao!! Siciliana...la città per il momento la evito se si può...:-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia5620 Posted May 4, 2015 Share Posted May 4, 2015 Ciao a tutte :-) Bologna ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
octopus Posted May 7, 2015 Share Posted May 7, 2015 Ciao! qui Milano e Brianza -..- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lisistrata Posted July 29, 2015 Share Posted July 29, 2015 Palermooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
missvellutoblu Posted August 3, 2015 Share Posted August 3, 2015 modena!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ValeLivingston Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 Di Milano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manuela Posted August 9, 2015 Share Posted August 9, 2015 Svizzera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lady_noir84 Posted August 22, 2015 Share Posted August 22, 2015 Torino. Da circa due mesi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GoldEye Posted September 13, 2015 Share Posted September 13, 2015 Napoli. Ma penso di essere l'unica..?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lady_noir84 Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 Ora Caserta però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vikki85 Posted September 19, 2015 Share Posted September 19, 2015 Trieste.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
merida68 Posted October 31, 2015 Share Posted October 31, 2015 Sono di Firenze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyOscar82 Posted November 16, 2015 Share Posted November 16, 2015 Calabria.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefy94lsb Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Stefylsb94- Alessandria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fujiko Posted December 8, 2015 Share Posted December 8, 2015 Milano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nihal Posted March 16, 2016 Share Posted March 16, 2016 toscana, firenze! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
animaribelle Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 Visto che ultimamente ci stavamo trasformando un po' troppo in una bacheca d'annunci per i miei gusti, ho deciso di fare un topic dove elencare per regione le utenti in modo che quando una nuova iscritta cerca persone della sua stessa regione invece di aprire duecentomila topic nuovi possa consultare questa lista. Attenzione: questa non è una lista di TUTTE le utenti della sezione lesbica/bisex ma solo di quelle che sono disponibili ad essere contattate da nuove iscritte per amicizie (sempre e solo AMICIZIE, almeno per cominciare! altrimenti non rientreremmo nelle politiche del forum). In sostanza se vi ho messo nella lista per sbaglio potete lasciare un post in calce e vi toglierò, e lo stesso per persone che non ho inserito e che invece vorrebbero comparire nella lista. Per le nuove iscritte: lasciate un post in calce a questo topic per essere aggiunte a questa lista. Nuova regola: non verranno aggiunte le utenti che postano esclusivamente in questo topic, e non partecipano né in questa né in nessun'altra area del forum. Verranno aggiunte solo utenti con piu' di 25 post. Abruzzo almostred Pescara Divine (ma a due ore da Roma) Campania Emilia Romagna Amy Bologna faith_ Forlì Fra86 Cesena Parole_alate Bologna penna Bologna Lazio *aNdRo* Roma adelphi Roma ale provincia di Roma Angelika provincia di Roma araas Roma Ariel Roma Bea Roma Cat Scratch claudia Roma Ele provincia di Roma forget_me Roma Grimmy Roma hermy81 Roma provincia Ickretta Roma kjram Roma kyria_24 Roma miss.lancaster Roma Moussequeen Roma MYFATE Valmontone Nespola_Nera Roma (originaria Calabria) Orchidea92 Roma panterona21 Roma Qiustis Roma RedPrincess Roma Sara 87 Roma sei Roma shiver Roma (originaria di Terni) spirit Roma StellaDanzante Roma SueSide Roma testina castelli romani toraepantote Roma yaya Roma (originaria di Napoli) Liguria katy93 Genova pensieriliberi Genova (e Mestre) Potanogiollo Lombardia _misty_ Milano Avril Pavia calipso7 Brescia Carmilla Brescia CattivaMinestra Mantova Eledh Milano elfetta Milano Eris Brescia Fatina68 provincia di Lecco girasole Mantova K0rN Bergamo Kate_Shane Milano Liena67 Milano Monster Milano NatureLLe Milano Nau Brescia Patatola93 provincia di Pavia Placebo Mantova Sel Milano skry tra Como e Milano Soul Milano UandME Brescia Viola Milano vittoria18 Milano Piemonte _Sabri_ Torino 77lilyZero Alessandria Ali Torino Girl Fucksia Novara katastrofe151983 Torino Neverendinglove Vercelli novara20 Novara orione Torino queer Shane4ever shy Torino Valex989 Torino whis Torino Puglia Imperfect_Dream Bisceglie (prov. di Bari) Rei Asaka riketta skanda87 Taranto theblackzar vicino Bari Sardegna Akeha DamagedSoul Cagliari provincia macavity pierceyourbody Cagliari ScaccoMatto Cagliari Sole93 Sicilia blacksheep83 Palermo DarKoiria Catania iside LadyWolfy Catania lola_xx Palermo matilde Palermo Marigold Catania marty23 Toscana Alex. Empoli Anara Pisa claudietta91 Livorno cxc4ever Grosseto ET_extraterrestre Arezzo fenice82 Pisa La bella estate Montelupo fiorentino ladynoir23 Siena Madoka Pisa momy79 Pisa sestocajobaccelli Pisa Winter Pisa Trentino Alto Adige rosa delle alpi Bolzano/Trento Umbria MadEly Perugia (ma originaria di Bergamo) Veneto DebyStar Jesolo FrancescaAsh Vicenza living_my_dream Vicenza/Padova pensieriliberi Mestre (e Genova) PhoenixFire Padova (provincia) Shizuka Mestre (originaria di Perugia) slowlikehoney Mestre Io appena iscritta , reggio emilia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ykiv Posted November 12, 2016 Share Posted November 12, 2016 Nessuna marchigiana inserita in lista, prende bene ahaha. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Motoko Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 uhm mi ricordavo di aver gia scritto! evidentemente mi sbagliavo. Io sono di provincia di Roma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Betrys Posted November 16, 2016 Share Posted November 16, 2016 Jesolo, città metropolitana di Venezia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aliasxx78 Posted June 2, 2017 Share Posted June 2, 2017 Ciao posso essere aggiunta per favore? Sono di Roma grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diamanda Posted January 31, 2018 Share Posted January 31, 2018 Provoncia di treviso. Vi prego se c'è qualcuna si faccia viva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TreeOfLife Posted September 24, 2018 Share Posted September 24, 2018 Buongiorno, io scrivo da Milano, mi piacerebbe fare nuove amicizie. Affidabile e sincera, detesto superficialità e ipocrisia. Adoro la natura, lo sport, la cultura, la musica e le discipline e filosofia orientali. A presto ! ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diamanda Posted October 25, 2018 Share Posted October 25, 2018 Vi siete dimenticate di me ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
djumbala Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 (edited) Ciao io sono di Livorno/Pisa non sono lesbica, ma mi interesso da tempo agli argomenti Lgbt avendo delle persone lgbt in famiglia 😁 Edited February 19, 2020 by djumbala Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angela Posted February 17, 2022 Share Posted February 17, 2022 1 hour ago, Ghost77 said: Ciao, stai aprendo topic senza un vero tema, ti chiedo di aprirli se hai domande o cose da raccontare, grazie mille! ciao vorrei essere inserita tra le toscane Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted February 17, 2022 Share Posted February 17, 2022 1 hour ago, angela said: ciao vorrei essere inserita tra le toscane Ciao, non esiste alcun gruppo regionale di utenti, non c'è un servizio in cui essere inseriti, mi spiace. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aengael Posted April 5, 2022 Share Posted April 5, 2022 ciao! anche io vorrei fare nuove amicizie e vorrei essere aggiunta se possibile.. sono di Roma 🙂 grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 5, 2022 Share Posted April 5, 2022 @nowhere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greenice89 Posted May 25, 2022 Share Posted May 25, 2022 Ciao a tutti mi sono appena iscritta vorrei essere aggiunta sono di Roma :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts