marcoc Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 Ciao a tutti! Conoscete Katy Perry? Katy è una 23enne cantautrice americana che sta letteralmente spopolando negli Stati Uniti (ha raggiunto la numero 1 nella classifica di vendita scalzando i Coldplay, Madonna l’ ha definita musicalmente sua erede) e che da qualche tempo si è affacciata sul mercato italiano con il provocatorio singolo “I kissed a Girl”, raggiungendo subito la top ten dei singoli più scaricati da Itunes. Persino il TG1 qualche giorno fa le ha dedicato un servizio! La Perry negli States ha fatto moltissima presa sulla comunità omosessuale, grazie ai suoi testi particolarmente provocatori e irriverenti, in particolare grazie al singolo “U’re so gay” Vi giro qualche link utile, io la trovo assoultamente fantastica! Forum http://forum.teamworld.it/forumdisplay.php?f=1767 www.katyperry.it www.katyperry.com Newsletter http://www.emimusic.it/Form/katyperry/iscrizione.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 come poser non è male la nuova lily allen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mark87rm Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 la sua canzone che sta spopolando nelle radio è fantasticaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arsenico Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 Conosco I Kissed A Girl, quella che gira ora in radio, ma non mi dice nulla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GlassOnion Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 Ahahah, allora, premetto che le canzoni come quella per me sono delle tamarrate, ma questa I kissed a girl mi piace proprio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoc Posted August 6, 2008 Author Share Posted August 6, 2008 Ahahah, allora, premetto che le canzoni come quella per me sono delle tamarrate, ma questa I kissed a girl mi piace proprio!! :asd: Qui invece potete vedere il video di "U're so gay".. http://www.youtube.com/user/KatyPerryMusic Cosa ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 OK, non la conosco, ma mi sembra un tantino esagerato dire che è l'erede di Madonna solo perchè ha fatto una canzone d discreto successo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoc Posted August 6, 2008 Author Share Posted August 6, 2008 OK, non la conosco, ma mi sembra un tantino esagerato dire che è l'erede di Madonna solo perchè ha fatto una canzone d discreto successo Bhe ma è stata Madonna stessa a definirla cosi E poi si in Italia ancora non è esplosa ma negli States è alla numero 1 in classifica album e sta davvero avendo parecchio successo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 Sì sì, infatti ho letto! Però boh, mi sembra così strano ._. cioè... Madonna, che piaccia o no, è un mito vivente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaveSoul Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 sisi piace molto anche a me il pezzo (in attesa che il Vaticano la scomunichi ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoc Posted August 6, 2008 Author Share Posted August 6, 2008 sisi piace molto anche a me il pezzo (in attesa che il Vaticano la scomunichi ) Bhe considerando che Katy è figlia di pastori protestanti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 Addirittura? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 Non la conosco, ma mi è già simpatica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted August 10, 2008 Share Posted August 10, 2008 Mi piace molto Katy, è brava e ha talento. Fondamenalmente "Ur So gay" è la canzone meno gay che abbia fatto ... cioè, parla del suo ragazzo che è così gay anche se non gli piacciono i ragazzi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted August 10, 2008 Share Posted August 10, 2008 per me di "I kissed a girl" ne esiste solo una ed è quella di Jill Sobule, end of Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted August 10, 2008 Share Posted August 10, 2008 Topic decisamente familiare Rispondo come ho risposto altrove La cantante non è niente male tutta via una sciagura incombe sul suo destino: Madonna l'ha definita sua erede esattamente come con Britney Spears sappiamo tutti come è andata a finire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted August 10, 2008 Share Posted August 10, 2008 I kissed a girl e U' re so gay sono orecchiabili, niente di più. Inoltre, sia nel bene che nel male, i temi toccano la gente, anche in modo scanzonato, e questo non puo' essere che un punto a suo favore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moon Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 uuh io adoro I kissed a girl ... ultimamente la canto davanti ai miei ma tanto non capiscono un acca e io me la rido XDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted August 14, 2008 Share Posted August 14, 2008 uuh io adoro I kissed a girl ... ultimamente la canto davanti ai miei ma tanto non capiscono un acca e io me la rido XDXD che figata X°D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GlassOnion Posted August 14, 2008 Share Posted August 14, 2008 Le canzoni saranno anche carine, orecchiabili, ballabili, etc etc...però boh. Mi sembra che questo giochiamo-a-fare-le-lesbiche sia più una trovata commerciale e una provocazione per non passare del tutto inosservati. Comunque tranquilli, è tutto sotto controllo: tra meno di tre mesi nessuno se la ricorderà più. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted August 14, 2008 Share Posted August 14, 2008 Non esageriamo dai, One of the Boys è carino come album. E poi la povera ha già debuttato nel 2001 e ora sta avendo un pò di successo. La differnza con Britney era che Britney si atteggiava col suo comportamento da sgualdrina quindicenne, Katy invece la ragazza trasgressive ventenne. Tra le due, preferisco Katy! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franziskaxxx Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 uuh io adoro I kissed a girl ... ultimamente la canto davanti ai miei ma tanto non capiscono un acca e io me la rido XDXD lo faccio pure io!^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shane4ever Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 I kissed a girl!!Carino il pezzo e anche il video..le altre canzoni non so..vedremo.. Anche se a me pare tanto una trovata pubblicitaria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DracoMalfoy Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 Adoro I kissed a girl e adoro anche la relativa cover ovvero I kissed a boy dei Cobra Starship XD ahahah la ascolto sempre mi piace troppo è l'album è carino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cely McFarland Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 Non la sopporto... conosco solo "I Kissed a girl" e ne ho le palle piene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ET_extraterrestre Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 carina la canzoneee.....e lei pure!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boy_nizer88 Posted February 12, 2009 Share Posted February 12, 2009 hot n cold è stupenda!!! Il video poi XD ahahah magnifica la KATY Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 12, 2009 Share Posted February 12, 2009 sarà nella prima puntata di sanremo come ospite. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted February 12, 2009 Share Posted February 12, 2009 Carine I kissed a girl e Hot 'n' cold. You're so gay non mi piace nè musicalmente nè come testo/significato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted February 13, 2009 Share Posted February 13, 2009 mi piace taaaaaanto!! Hot 'n' cold poi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts