Jump to content

I cattivi disney... i vostri preferiti

kiba

Qual'è il vostro cattivo disney preferito?  

86 members have voted

1. 1. Qual'è il vostro cattivo disney preferito?

• Pietro Gambadilegno (topolino)
      5
    • La Strega Amelia (Paperino)
      22
    • La Strega Malefica (La Bella Addormentata)
      25
    • Jafar (Aladin)
      12
    • Ursula (La Sirenetta)
      21
    • Ade (Ercules)
      12
    • Il BaoBao (Nightmare Before Christmas)
      5
    • Crudelia DeMon (La Carica dei 101)
      16
    • Capitan Uncino (PeterPan)
      3
    • Gaston (La Bella e la Bestia)
      1
    • Skar (Il Re Leone)
      10
    • La Regina di Cuori (Alice nel paese delle meraviglie)
      16

Recommended Posts

Dunque... chi è il vostro cattivo disney preferito?... io non ho dubbi... adoro assolutamente Jafar... e subito dopo vengono Malefica a pari merito con Crudelia.. e infine la Regina di cuori

Sinceramente mi ci ritrovo un pò in questi personaggi... e voi che mi dite?

• Replies 198
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Kuyashii

7

• kiba

4

• Aquarivs

3

• Giobbe04

3

Ah, bè, non vale ci avete infilato Amelia che non appartiene ai classici film d'animazione, ma ai fumetti, e se è inclusa devo votare per forza lei! :asd: Da piccolo avevo un'ammirazione che sfiorava l'innamoramento  :asd: una personaggio davvero forte e incisivo. Magia, colore nero, fascino, sguaiatezza, mediterraneita', perfidia, testardaggine... come si fa a resistere? Una Dea! :asd:

Per parlare solo dei film, viva Jafar, spietato calcolatore adorabile stregone con quell'irresistibile scettro-serpente :asd:

PS: per precisare, Amelia e' una fattucchiera e non una strega, non fatemi alterare :asd:

Ah, bè, non vale ci avete infilato Amelia che non appartiene ai classici film d'animazione, ma ai fumetti, e se è inclusa devo votare per forza lei! :asd: Da piccolo avevo un'ammirazione che sfiorava l'innamoramento  :asd: una personaggio davvero forte e incisivo. Magia, colore nero, fascino, sguaiatezza, mediterraneita', perfidia, testardaggine... come si fa a resistere? Una Dea! :asd:

Per parlare solo dei film, viva Jafar, spietato calcolatore adorabile stregone con quell'irresistibile scettro-serpente :asd:

PS: per precisare, Amelia e' una fattucchiera e non una strega, non fatemi alterare :asd:

chiedo scusa per l'errore... eehehe... ma a volte viene chiamata strega e a volte fattucchiera... però insomma... anche lei è favolosa quando nei cartoni animati... e ne ho alcuni con lei... la senti parlare con l'accento napoletano... ehehh....

beh... jafar è jafar.. me ne sono innamorato persino in Kingdom Hearts... lo adoro... poi però forse dovevo aggiungere anche Jago... troppo simpatico...

ho trovato... mi metto su il costume di jafar per il lucca comix 2008... se venite e vedete jafar allora potrei essere io... speriamo che nessuno mi copi... ehehe... ora mi manca qualcuno che mi fa jago... credo che costringerò la mia adorabile sorella... anche se a lei gli farei fare ursula...

sono stato combattuto fino alla fine tra Amelia e La regina di cuori (che mi ha fornito le prime basi per comprendere la monarchia :asd:)..ma alla fine Amelia vince,io i fumetti di Paperino li ho amati alla follia!! :asd:

AngelFire_86

Io li amo tutti incondizionatamente di un amore viscerale.  :asd:

Tra quelli citati scelgo: Crudelia e La regina di cuori, :asd:

Maga Magò  :asd: :asd:

Che mito quel donnino!!!

La battaglia delle trasformazioni con Merlino è STUPENDA!  :asd:

...e poi lei si trasforma pure in gatto...poteva non piacerti???  :asd: :asd:

Ahaha..si, anche se il suo è il gatto più brutto che ci sia.

Ma il massimo della bruttezza lo ottiene quando si trasforma in maiale °_______° brrr.

Quel film è meraviglioso, un capolavoro *________*

Guest †- MartyVampire -†

Jafar, Jafar, Jafar *____*

Lo adoro quel tipaccio xD

Anche se subito dopo viene Ade *___*

Decisione difficile..ma alla fine ha vinto Jafar  :asd:

chiedo scusa per l'errore... eehehe... ma a volte viene chiamata strega e a volte fattucchiera... però insomma... anche lei è favolosa quando nei cartoni animati... e ne ho alcuni con lei... la senti parlare con l'accento napoletano... ehehh....

Si, con la voce della grande Sonia Scotti :ok:

So che viene spesso chiamata e presentata come strega, ma io da bravo "purista" sono fedele alle intenzioni del suo creatore Barks e di pochi, come Don Rosa, che sono stati coerenti con le intenzioni di Barks: Amelia e' un'amante dell'occulto che pratica incantesimi sapendo utilizzare oggetti magici esistenti e non per via della magia del suo "dito mignolo" come direbbe Mago' :)

bello questo topic  :D

senza dubbio Malefica, regale  altera e letale ed il suo drago è  :asd:

per la sua evocazione della foresta di rovi vi rimando a Kuyashii che la sa meglio di me  :D

concordo comunque che maga magò e la spada nella roccia sono capolavori  :D

Assolutamente ADE! Così ironico, nevrotico...stronzo!!! Mi piace troppo! Anche se un altro dei miei preferiti è Jafar!! I cattivi sono sempre più interessanti dei buoni, sono particolari, unici...i buoni sembrano fatti con lo stampino, del tutto omologati e sempre orrendamente politically correct...che noia che sono!

Per me LA cattiva x eccellenza rimarrà sempre Crudelia DeMon a partire già dal nome! X gli altri a confronto nun c'è storia...  :) (anche se Malefica se difendeva bene... :P)

Il preferito è ovviamente Gambadilegno, la più psicopatica secondo me è la Regina di Cuori (che vedrei bene anche riciclata come organizzatrice di qualche attentato terroristico), mentre il più inquietante sicuramente è il BaoBao..nel finale di Nightmare before Christmas ammetto di esserci un attimo "rimasto"  :)

DaveKawena82

Il mio preferito è Chernabog da Fantasia.

chernabog8349.jpg

Ho anche un debole per Lady Tremaine, meglio conosciuta come la Matrigna di Cenerentola, quegli occhi nel buio mi fanno sempre rabbrividire...

ladytremaine.jpg

Di quelli elencati di sicuro Malefica...