Shamrock Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 Qualcuno di voi conosce Le luci della centrale elettrica? Io ho appena finito di ascoltare l' ultimo album, Canzoni da spiaggia deturpata, e me ne sono innamorata. Ecco il link al loro myspace, per saperne qualcosa di più: http://www.myspace.com/lelucidellacentraleelettrica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arsenico Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 Per ora lo conosco solo di nome, ho letto un po' d cose su di lui sulla stampa specializzata...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 non sono male,ma faccio fatica a capire certe èarti dei loro testi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 Toh, ho postato proprio qualche giorno fa nel topic "I'm Listening To.." scrivendo proprio una loro canzone Devo dire che mi piace abbastanza (non è loro, è uno solo) anche se trovo un po' stancante il duo voce-chitarra. Canzoni da spiaggia rovinata Non era 'deturpata'? :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted August 9, 2008 Author Share Posted August 9, 2008 ) anche se trovo un po' stancante il duo voce-chitarra.Non era 'deturpata'? :) Grazie della correzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 a me non piace per niente :P non capisco tutto questo scalpore, c'è chi grida a fenomeno dell'anno, lo chiamano "cantante di una generazione".. BAH. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 mi ricordano molto vagamente i Marta sui Tubi. Specie la voce del tipo che canta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 a me non piace per niente non capisco tutto questo scalpore, c'è chi grida a fenomeno dell'anno, lo chiamano "cantante di una generazione".. BAH. Sì infatti lo esaltano un po' troppo XD, per me si ferma a "orecchiabile e particolare" Concordo, c'è di meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 A me piace, ma non ho trovato tutto questo scalpore in giro... Devo dire che i testi e le sonorità son piuttosto particolari, secondo me merita anche più d'un ascolto! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 19, 2010 Share Posted June 19, 2010 A me piacciono molto, davvero. A essere precisi è proprio il mio genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SanRoger Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 addirittura il tuo genere almadel? Ma dai Per me è stato sopravvalutato, è un ottimo autore di testi ma musicalmente è piuttosto povero e mi è difficile prevederne un futuro musicale interessante se non troverà nuovi mezzi espressivi. comunque l'ho visto alla presentazione del suo libro ed è un tipo simpatico, molto umile e consapevole dei suoi limiti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts