tibette Posted August 10, 2008 Share Posted August 10, 2008 ciao ragazze! volevamo sapere se conoscevate la stupenda voce di Valeria Vaglio??? A Sanremo con il fatto della Tatangelo ( ) è passata inosservata ma è grande!!!! Altro che quell'altra stupida! I testi dell'intero cd sono da brividi per quanto sono reali... Fateci sapere che ne pensate... Noi l'abbiamo vista da poco a Torre del Lago ed è stata stupenda!!! :) :) Aspettiamo le vostre opinioni! Baby e Marty Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted August 10, 2008 Share Posted August 10, 2008 L'ho sentita cantare al Gay Pride e ha tirato una stecca dietro l'altra. Sinceramente la canzone non mi è sembrata malaccio, ma finisce li il mio interesse per lei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tibette Posted August 10, 2008 Author Share Posted August 10, 2008 Beh li non c'eravamo... può capitare... Comunque sono i testi quelli interessanti!!! "La carezza e la ferita", "Fotografia" e "Immobili fanti" sono stupende... "Stato innaturale" poi è una grande poesia.. Comunque grazie per la risposta! Almeno qualcuno ha espresso un opinione... :) Baby e Marty Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arsenico Posted August 10, 2008 Share Posted August 10, 2008 Mai sentita nominare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted August 10, 2008 Share Posted August 10, 2008 se ne è parlato in questo topic a partire dal post linkato sotto in poi: http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=12196.msg246546#msg246546 ps. che cosa c'entra l'immagine con il contenuto del post? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts