Viola Posted August 11, 2008 Share Posted August 11, 2008 Ciao a tutte Spero che la richiesta non cada nel vuoto, o che suoni molto superficiale.. ma non saprei a chi altro rivolgerla, per dirla tutta. Sono di milano, come penso si possa intuire dal titolo del topic. Vorrei sapere se qualcuna di voi conosce dei locali qui a Milano (o uno, mica si deve esagerare :) ) orientati prevalentemente per clientela femminile e lesbica. So che ci sono un milione e mezzo di siti che ne parlano, però volevo capire se qualcuna di voi aveva avuto esperienze dirette (o, al massimo, un "sentito dire" da un'amica di cui vi fidate a vostra volta) in qualche locale. Questo perché essendo principalmente priva di contatti lesbici nella mia cerchia di conoscenze mi risulta piuttosto macchinoso raccogliere informazioni a riguardo. E, inoltre, mi piacerebbe riuscire a conoscere qualcun altro che condivida il mio orientamento sessuale ._. Ora, sperando che almeno qualcuna di voi raccolga la richiesta e mi faccia felice, vi lascio un salutino e ne approfitto per augurarvi buone vacanze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted August 11, 2008 Share Posted August 11, 2008 Piccola ricerchina veloce... e a te http://www.milanonotte.it/locali_gay_milano.htm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted August 11, 2008 Share Posted August 11, 2008 c'è il rha bar, il black hole, l'elephant e poi boh non ne conosco altri.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts