dirtyboy Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 ciao a tutti.sono grigor. ho 19 anni. abito a torino. e da poco che sono qua. comunque vorrei fare amicizia con dei ragazzi. il mio indirizzo e-mail e grigornaco80@yahoo.it Quote
Glittering_Lynx Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 Benvenuto =) più sarai presente sul forum più sarai visibile agli utenti... :) Quote
nonick Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 benvenuto!!! ...sia a torino che sul forum!!! :) Quote
Mic Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 Matoh, un'altro ragazzosporco :) :) Bienvenue! Quote
thomas80 Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 allora, dato che pare sia arrivato lo stesso messaggio privato a tutti gli utenti di torino, ti rispondo anche qui: il forum è uno spazio per confrontarsi e parlare, non un luogo di battuage o un sito di annunci... messaggi tipo quelli che hai inviato in privato non sono una buona presentazione, nè un modo di iniziare una conoscenza, a mio avviso. per il resto, benvenuto :) Quote
Ghost77 Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 non volevo infierire in pubblica ma a sto punto mi associo anche io a Torinosegreto! :) Quote
Blue_Eyes Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 Non ha fatto neanche due post e già è noto a tutti come il maniaco del forum :) Quote
Ghost77 Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 si ma mi sa tanto che e' scomparso! :) Quote
Recommended Posts