Jump to content

Che sistema operativo usate?

Che sistema operativo utilizzate maggiormente sul vostro computer?  

152 members have voted

1. 1. Che sistema operativo utilizzate maggiormente sul vostro computer?

• Windows XP o precedenti
      29
    • Windows Vista
      27
    • Windows 7
      42
    • Mac OS X 10.5 Leopard o precedenti
      4
    • Mac OS X 10.6 Snow Leopard
      25
    • Fedora e derivate
      1
    • Debian e derivate
      19
    • Gentoo e derivate
      0
    • Mac OS X 10.7 Lion
      4
    • Altro *NIX (specificare)
      4

Recommended Posts

• 1 month later...
  • Replies 310
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ben81

19

• orodeglistupidi

11

• Icoldibarin

11

• DeX

7

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

Da buona cavia sto provando Ubuntu 10.4 e sono molto soddisfatto... Condivido il fatto che Sette surclassa SVista che per me non ha dignità di sistema operativo... Ma ultimamente mi ha dato un po' di "blue screen of death" e quindi mi sa che presto zapperò il dual boot per avere solo linux

• 3 weeks later...

Io uso Windows Xp Pro sul fisso e home sul portatile. Devo dire che  a dispetto di quanto se ne dice, a me non ha mai dato problemi, mai nessuna schermata blu, rarissimamente ho avuto blocchi. Ho avuto Linux Ubuntu per tre mesi circa l'anno scorso, ma ho dovuto poi reinstallare windonws per problemi di compatibilita con alcuni programmi per me di importanza capitale.

Tuttavia l'idea di avere software libero mi piace non poco, ma devo anche dire che nel periodo di prova di Linux, questo, qualche blocco me lo ha dato; per uno che sente sempre parlare della stabilita di Linux è un po un trauma...

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

Ho un portatile nuovo con 7 preinstallato che andava benissimo... ma non ho potuto resistere quindi ci ho chiavato dentro pure ubuntu (64-bit) che va ancora meglio. Ho optato per il dual boot di entrambi i sistemi perché non si sa mai insomma i programmi sono quasi tutti per win.

Da notare che un'altra cosa che accomuna noi poveri froci è la passione per l'informatica.. da che dipenderà?

gay=nerd??

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...