cookie07 Posted August 17, 2008 Posted August 17, 2008 Già non mi resta che dire questo...dato che è quasi l'alba.... ho scoperto il forum da....4 ore e mezza...così mi sono soffermata...fino ad iscrivermi... come mancare nella sezione presentazioni quindi!!!! c'è un conflitto però...io ora dovrei andare anche a ninne..quindi...dovrei augurare anche una buonanotte... eterna indecisa...già...come presentarmi meglio di così...con l'aggettivo che ormai mi contraddistingue... :P ciao a tutti!!!!! Quote
Piperita Posted August 17, 2008 Posted August 17, 2008 :P Buon giorno anche a te! e benvenuta! Piperita Quote
Sweet Posted August 17, 2008 Posted August 17, 2008 ho l'impressione di conoscerti già... che altri forum frequenti?? Quote
cookie07 Posted August 17, 2008 Author Posted August 17, 2008 Grazie per il benvenuto!!!! :P ho l'impressione di conoscerti già... che altri forum frequenti?? ti ho risposto con un MP Quote
cookie07 Posted August 24, 2008 Author Posted August 24, 2008 Sì ewwiwa lilo e stitch!!! Gracias a todos :P Quote
Recommended Posts