CutHere Posted February 9, 2006 Posted February 9, 2006 capito qui per caso bho che dire ho 21 anni mi muovo tra vicenza e bologna amo il goth,death rock,EBM,industrial,electro e cose simili ( e come tale mi vesto) approfitto per salutare to_secret che e' l'unica persona che conosco :) Quote
BastardCrow Posted February 9, 2006 Posted February 9, 2006 amo il goth' date='death rock,EBM,industrial,electro e cose simili ( e come tale mi vesto)[/quote']Benvenutissimo :) Quote
CutHere Posted February 9, 2006 Author Posted February 9, 2006 oh un altro accolito metalloso! ma salve! :) non lo gradisco molto il metal cmq grazie a tuttiiii !!!! :) Quote
_sasso_ Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 ciauuuu, che piacere conoscere gente rock :) Quote
ferbus Posted February 11, 2006 Posted February 11, 2006 ben arrivato! che avatar inquietante... Quote
Alecto Posted February 12, 2006 Posted February 12, 2006 Ciao! Ti dedico un passo del ritornello della canzone di un mio caro amico rapper, Nippon Il Vandalo: Il male in 'sto mondo ha raggiunto livelli mega, la noia copre tutto dall'alfa all'omega: NIHIL EST SINE RATIONE! Welcome, my dear!!! Quote
Wythe Posted February 18, 2006 Posted February 18, 2006 io non saluto quasi mai,ma voglio prendere questa buona ed educata abitudine,perché mi sento sempre in colpa!perciò CIAOOO! :) Quote
NorwegianWood Posted February 18, 2006 Posted February 18, 2006 Benvenuto! :) Prima o poi dovrai postarci una veduta del tuo guardaroba :k: Quote
Recommended Posts