Piperita Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 - do dottore se senta io cre credo di di d di av av averci lelele l'esaurimento ne neeervoso peperchè sa io abito in can can campagna, no? e a a alla mm ma mattina vv va va vado al po po pollaio, e ffff fa faccio - co co co co co- e ce cento ga galline escono. pp po po poi faccio -co co co co- e ve veventi gaaalline escono. Poi a a aaalla sera fff ff fffaccio pio pio pio- e cecento ga galline entrano poi d di di nuovo -pio pio pio- e d diciann nonove gagalline entrano e pe però ce n è se sempre una ch che mm mm i gu guarda e io ci di dico ma non mm mi ro rompere i co co co... e ce ce cento ga galline escono.... hem...va beh... baci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 Carina, mi ha fatto ridere di gusto! :P Brava! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts