Ariel Posted August 17, 2008 Posted August 17, 2008 E mi decido a postare qualcosa qui xD Considerato che la mia futura carriera sarà illustratrice/fumettista, un po' dovevo. I miei lavori più recenti: Un bacio; Un'illustrazione per una storia; Un acquerello, tra i miei primi; Un ritratto del Decimo dottore di Doctor Who, per chi lo conosce; Un regalo di compleanno per un'amica E un ritratto digitale del bassista dei Travis, la mia band preferita :P Quote
Fry Posted August 17, 2008 Posted August 17, 2008 Molto belli, specie il bacio e il ritratto del dottore ^^ Quella di rappresentare solo uomini è una scelta ben definita? Quote
Piperita Posted August 17, 2008 Posted August 17, 2008 Belli! Mi piace moltissimo il tuo primo acquerello, ha stile! bisoux Pipe Quote
Ariel Posted August 17, 2008 Author Posted August 17, 2008 Grazie a entrambi <3 Non è una scelta, è più abitudine xD E poi la maggior parte sono personaggi di telefilm, tendo a favorire quelli maschili. Oh, e i disegni femminili tendono a essere nudi e non so neanche se posso postarli, qui xD Quote
nonsochisonoio Posted August 17, 2008 Posted August 17, 2008 Se io fotografassi coem tu dipingi allora sì che sarei bravo. Ariel, Complimentoni!!! :P Quote
nevischio Posted August 17, 2008 Posted August 17, 2008 Complimentoni, sei bravissima! :D Sbaglio o il ragazzo di sinistra de "Un bacio" assomiglia a Milo Ventimiglia? :D :P Quote
Hitam Posted August 17, 2008 Posted August 17, 2008 Sei bravissima!!! I primi due lavori mi ispirano tenerezza.Continua a dipingere per favore!!! Quote
ilfabbro Posted August 18, 2008 Posted August 18, 2008 Stupendi! Mi piacciono molto il 2° e il 4°... ti prego, continua a creare (e a postare, ovviamente). Quote
Ariel Posted August 18, 2008 Author Posted August 18, 2008 Grazie mille a tutti *_* E, sì, nevischio, non ti sbagli xD Sono lusingata dal fatto che hai notato la somiglianza, ehe. E' uno dei miei soggetti preferiti, di gran lunga. Tanto per far vedere che disegno anche gentili donzelle ogni tanto: Billie Piper 1, 2 e 3. Quote
Fry Posted August 18, 2008 Posted August 18, 2008 Tanto per far vedere che disegno anche gentili donzelle ogni tanto: ah ecco :P belli anche questi! Quote
AngelFire_86 Posted August 18, 2008 Posted August 18, 2008 MOlto belli, complimentissimi!!!! :P Quote
queer Posted August 23, 2008 Posted August 23, 2008 Impressionante quello di Doctor Who, c'assomiglia proprio :P brava ! Quote
Guest †- MartyVampire -† Posted August 24, 2008 Posted August 24, 2008 Molti belli davvero =P illustratrice/fumettista???? :P A me piacerebbe davvero molto fare la fumettista *___* Quote
Guest Nicstel Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 Complimentoni sei bravissima! L'acquerello è il mio preferito....e pure il bacio! Continua così Quote
Ariel Posted August 31, 2008 Author Posted August 31, 2008 Grazie a tutt'e tre *_* Perchè non posti qualche lavoro anche tu, Marty, allora? Quote
Guest Sascy Posted September 4, 2008 Posted September 4, 2008 complimenti! il bacio e il dottore sono stupendi! Quote
Chiara86 Posted January 8, 2009 Posted January 8, 2009 Sono tutti veramente belli!!! Soprattutto il bacio!! Complimenti! Quote
Evelpide Posted January 8, 2009 Posted January 8, 2009 sono tutti belli, anche se il mio preferito è "Il bacio"...mi trasmette qualcosa in più rispetto agli altri. Il primo uomo è così vero...ed ha poi una espressione molto intensa complimenti Quote
Ariel Posted January 15, 2009 Author Posted January 15, 2009 Grazie a tutti, ragazzi e ragazze <3 oh, mi ero quasi scordata di questo topic. Aggiorno un po' va': Tutti gli schizzi sulla mia Moleskine da Settembre a metà Dicembre circa, e una fanart di Arthur e Merlin, ebbene sì Quote
Chiara86 Posted January 20, 2009 Posted January 20, 2009 Cavoli sei troppo brava!! Gli schizzi sono stupendi e anche il secondo è strabello!! Compliments!!!! Quote
Ariel Posted January 20, 2009 Author Posted January 20, 2009 Ma grazie bella gente <3 Fry, quella faccina la prendo come una positìv impresciòn xD Quote
toraepantote Posted January 21, 2009 Posted January 21, 2009 Oh santissimi numi! Non ho mai postato in questa spettacolare galleria... Sei bravissima!!! L'ultimo è troppo bello! Disegni e dipingi per diletto o frequenti una scuola d'arte? Quote
Ariel Posted January 21, 2009 Author Posted January 21, 2009 Wah, grazie cara <3 Ero autodidatta fino a settembre scorso, quando sono entrata al terzo liceo artistico indirizzo grafico (prima frequentavo il classico) Quindi sì, disegno per diletto (il grafico è molto computer, poca illustrazione), ma l'obbiettivo è la professione. /curriculum finito xD Quote
Recommended Posts