toraepantote Posted January 27, 2009 Share Posted January 27, 2009 Dunque hai fatto un cambio di scuola, scelta coraggiosa. Brava, aspettiamo impazienti di vedere tuoi manifesti pubblicitari in giro per la città... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted February 1, 2009 Author Share Posted February 1, 2009 Sì, me lo dicono tutti che sono stata coraggiosa, ma in realtà la scelta era continuare a soffrire e reprimermi o impegnarmi e avere quello che volevo. Non ho avuto molti dubbi sull'opzione da prendere Nuovo acquarello, sempre Arthur e Merlin perchè sono pucciosi loro: http://fc24.deviantart.com/fs40/f/2009/032/c/9/Merlin_Pleasure_or_Duty__by_Eryslash.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted February 1, 2009 Share Posted February 1, 2009 Wow questo Mooolto molto bello, comunque, come sempre! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted February 1, 2009 Share Posted February 1, 2009 Wow wow wow!!! bellissimo anche quest'ultimo!! Sei davvero bravissima!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Belzebù Posted February 22, 2009 Share Posted February 22, 2009 Ti faccio i miei complimenti sei molto brava... mi piacciono tantissimo i tuoi lavori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
living_my_dream Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 Mi ero persa questo post Ariel, comunque anche se in ritardo: Complimenti!!! Cavoli sei veramente brava...sono tutti bellissimi!! Continua così Ariel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 Ammazza che belli! Sei bravissima! ...ti invidio da matti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastian83 Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 Dopo averti visto tirare fuori il blocco da disegno al raduno, come non andarti a cercare in questa sezione? Brava e complimenti, sia per i disegni, sia per il coraggio nel cambiare scuola Il bacio e il dottore sono bellissimi Come mai hai scelto l'indirizzo grafico se sai disegnare così? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evelpide Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 e una fanart di Arthur e Merlin, ebbene sì eccezionale! bravissima, davvero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted March 24, 2009 Author Share Posted March 24, 2009 Wow, ma grazie bellini & belline, mi fate arrossire fino alla punta dei capelli x//D Ne approfitto per postare una marea di altra roba: Disegno Vettoriale (digitale quindi, fatto con illustrator, se avete presente) della mia migliore amica/ex Il resto dei disegni della mia Moleskine ormai finita, quella nuova portata al raduno inizia da Febbraio Quadro a olio, con applicazione di foglio acquarellato (la ragazza). Omaggio a mio nonno, esposto a una sua mostra - mai lavorato tanto su un singolo lavoro, mai avuti tanti attacchi di panico per un evento prima xD Esperimento con l'inchiostro, che è il mio nuovo amore assoluto. Un modello e una donnina alla Manara, così siete contenti tutti xD Ho scelto il grafico perchè, sebbene non sia la mia passione, la grafica m'interessa e mi riesce abbastanza facile, e dopo la scuola non mi aspetto di diventare subito il nuovo Hugo Pratt xD Quindi nel frattempo voglio fare lavori legati comunque alla sfera creativa, che sono però molto più richiesti e facili da trovare, mentre studio ulteriormente da autodidatta come ho fatto finora (e nel prossimo futuro anche alla Scuola Internazionale di Comics, se tutto va bene) e cerco il tipo di lavoro che voglio veramente fare. Uhm, nella mia testa ha senso, almeno xD Grazie ancora gente <3 vi bacio tutti, guh. P.S. Posterò anche quella mezza pagina di schizzi fatti al raduno nella sezione apposita, appena riesco a mettere le mani su uno scanner, ehe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted March 25, 2009 Share Posted March 25, 2009 Senza parole!! Sei troppo brava.. I tuoi disegni sono a dir poco fantastici!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted March 26, 2009 Share Posted March 26, 2009 Che occhi la tua ragazza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted March 26, 2009 Author Share Posted March 26, 2009 Grazie e grazie <3 (anche se, sorry, non ho ancora editato su dA - è la mia ex ora xD Ma, sì, ha degli occhi stupendi. Okay, non così verde evidenziatore xD But, still.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted March 29, 2009 Share Posted March 29, 2009 Davvero li hai fatti tu? Wow................................................ Ma come fai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 Se non sbaglio i disegni vettoriali si realizzano ripassando le linee di un'immagine preesistente, giusto? Se è è così l'immagine dalla quale hai ricavato il disegno vettoriale era una foto o un tuo disegno? comunque hai veramente talento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted March 30, 2009 Author Share Posted March 30, 2009 Sì, in genere i vettori realistici si creano in questo modo, usando uno strumento chiamato penna, che funziona in tutt'altro modo rispetto alla tavoletta grafica ed è davvero davvero difficile xD Però non serve saper disegnare bene per usarlo, solo essere precisi e avere pazienza Ho usato una foto - che però ho fatto comunque io, mwah. Grazie a entrambe <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Annubis Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 io neanche se prendo una foto megadefinita riesco a fare ste cose sono troppo scoordinato XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 sei bravissima, Un bacio è stupendo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
almostred Posted May 31, 2009 Share Posted May 31, 2009 Mi piacciono da morire i tuoi schizzi. Sono assolutamente fantastici Complimenti, sei bravissima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrugApple Posted June 2, 2009 Share Posted June 2, 2009 WOW!! anche io vorrei intraprendere la carriera di illustratore/fumettista...ma tu sei proprio ad un altro livello....mi devo inchinare...BRAVISSIMA!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted June 2, 2009 Author Share Posted June 2, 2009 Be', wow, grazie ragazzi/e, mi fate sempre arrossire <3 Non ho niente di nuovo a buona risoluzione perchè non sono riuscita a mettere le mani su uno scanner, purtroppo, ma vi lascio comunque qualche lavoretto fatto per rilassarmi, esperimenti tra acquerello, ecoline & inchiostro Attenzione - nudo & light bondage xD Questo invece è un nudo relativamente innocente. Oh, sentite, checcepossofa', mi rilassa disegnare cose oscene, e allora? A questo proposito, avrei qualcosa di veramente NC-17 che probabilmente interesserebbe ai maschietti ma sono restìa a postarlo in una sezione pubblica così xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Palooka Posted June 2, 2009 Share Posted June 2, 2009 Il secondo è molto bello. Scarpe a parte, mi assomiglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted February 23, 2010 Author Share Posted February 23, 2010 Riesumo il mio stesso thread per postare qualcosina In ordine di perversione! Roba totalmente innocua: Mia sorella, la mia modella preferita. Un uccellino blu. Muriel, Ancora Muriel. E ancora Muriel. La mia Eledh, alcuni fiori. Corto Maltese, Personaggi vari, un Autoritratto di cui coglierete certamente il significato (non per niente non ho usato tutti i colori dell'arcobaleno). Praticamente una copia malriuscita di una vignetta del Grande Pratt. Un amico divinizzato. Peter Petrelli, Chris Keller. http://farm5.static.flickr.com/4048/4376057151_d4165feba4_o.jpg[/img] Coppie! Un semi-astratto lesbo, un bacio (tributo alla morte di uno dei due personaggi raffigurati), un lavoro (udite udite, alcuni pagano per la mia roba xD) e un omaggio alla grande Yourcenar, uno studio di una statua classica che non esiste tranne che nella mia immaginazione. Non ancora completo. http://farm3.static.flickr.com/2774/4231476064_b2730b5abf_b.jpg[/img] Per vederlo più grande: http://farm3.static.flickr.com/2774/4231476064_b2730b5abf_b.jpg Attenzione! Roba NC-17 (cioè di visione sconsigliabile a minori): donna in bondage, suspension bondage (sempre donna) e uno sperimentale spanking (due ragazzi). Un giorno compilerò tutte le pagine di Moleskine consumate finora (tante xD). Un giorno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 Belli!Brava! (Muriel ma che bel nome ha tua sorella!) Mi piacciono tantissimo i tuoi disegni a tema bondage specialmente il secondo Brava,brava,brava!!! (l'ho già scritto?) E meno male che qualcuno ti paga, cioè io per professione vorrei fare l'animatore/illustratore/fumettista/etologo/messia (vabbè gli ultimi due c'azzeccano poco ) ma ho ancora TAAAAAANTO da imparare Hai studiato vero??? Se sei pure un'autodidatta rosico Brava! EDIT: ho letto tutto il tuo thread, ora sono un tuo fan (di quei fan molto equilibrati che inviano pacchi bomba ai loro beniamini ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 brava! mi piacciono tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 Sono tutti meravigliosi Sei veramente bravissima Ariel Specialmente mi piace l'uccellino blu, i due disegni della donna in bondage e Chris Keller ma sono tutti bellissimi!! Complimenti Ariel!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 Ma sono davvero meravigliosi!!!! l'uccellino blu...per quello impazzisco!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 Che talento! I complimenti per le tue creazioni non sono mai abbastanza! Veramente brava! Senti, maaa... per caaaaaso... realizzi pure disegni sui muri? Intendo sull'intonaco di casa bianco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted February 24, 2010 Author Share Posted February 24, 2010 Grazie a tutti <3 NightWisher, niente pacchi bomba, sono pacifista xD Sì, autodidatta! All'artistico davvero non mi stanno insegnando niente, è incredibile. Toraepantote, non ho ancora avuto occasione (solo una volta, ma alle elementari!) però conosco piuttosto bene la procedura e i materiali: vorrei farlo quando mi trasferisco dalla mia ragazza...serve solo un proiettore e i colori appositi alla fin fine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 per caso il tuo primo tentativo alle elementari era tipo questo qui sotto? (vedi min 0:48) "lo farai ancora?" "SIII!" Navigando ho trovato un tipo che fa cose incredibili... un certo "irilli". A me piacerebbe qualcosa di sobrio... se ti specializzi nell'arte murale ti chiamo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts