ilfabbro Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 Eccomi qua a dovermi presentare, con la mia solita ansia di non saper farlo per bene. Vivo a Vicenza, ho 19 anni e ho da poco deciso di dare una piccola "svolta" alla mia vita: ho sempre vissuto la mia omosessualità in maniera personale e nascosta, come se fossi l'unico ragazzo gay al mondo; ma ora ho deciso che non ne posso proprio più e che voglio conoscere altre persone come me: nel mondo reale e in quello virtuale, per cui... eccomi qui. Ho studiato al conservatorio e adoro Rachmaninov; parlo volentieri di politica, filosofia ma anche di scienza. Non credo in Dio (ma nemmeno nella sua inesistenza), sono appassionato di informatica/elettronica/meccanica. Faccio (per la disperazione dei miei) esperimenti di metallurgia in casa, da cui il nick. Non dico altro... mi sono già scoperto abbastanza! Un salutone a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 Argh, con questa presentazione mi è venuta voglia di riascoltare il Concerto per pianoforte e orchestra n. 3, peccato sia troppo tardi! :P Interessante l'hobby della metallurgia, soprattutto per la praticità degli esperimenti Detto ciò, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piperita Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 Oh giusto ora che ho un problema al cancello di ingresso! :P Ho studiato al conservatorio e adoro Rachmaninov; parlo volentieri di politica, filosofia ma anche di scienza. Non credo in Dio (ma nemmeno nella sua inesistenza) Se ti interessa tutto questo, sei davvero il benvenuto. A presto Piperita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 Sulla prima parte della presentazione mi rivedo in te :P Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 Benvenuto! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 Benvenuto. Sostutisci quell'Arial in firma con un Helvetica. Ti prego. Buona permanenza :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 Benvenuto! Anche se con quel soprannome lì ("il fabbro") mi rimandi mentalmente ad omaccioni con baffi a manubrio e due braccia così che piegano il ferro a mani nude, più che ad un sensibile suonatore di pianoforte :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piperita Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 @ wolf :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 mae govannen!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilfabbro Posted August 18, 2008 Author Share Posted August 18, 2008 @Wolf: in effetti... la prima reazione di un mio amico con cui ho passato un paio di pomeriggi a tagliare, saldare e smerigliare al mio Out Coming è stato quello di pensare all'acciaieria gay dei simpson... (p.s.: per chi non sapesse a cosa mi riferisco: http://www.youtube.com/watch?v=oUzYCwmfez8 purtroppo l'audio è stato alterato) Del resto, Che Guevara ha detto: "Bisogna essere forti senza mai perdere la dolcezza" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nipote Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 Benvenuto nel forum...io ci sono da pochi giorni e devo dire che lentamente ci sto prendedno gusto! Mi ha spinto la tua stessa motivazione a iscrivermi a questo forum, anche se in realtà posso dire di aver avuto esperienze pseudo-reali fallimentari....ma non sono molto in sintonia su Rachmaninov .....Mozart è sempre Mozart :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 @Wolf: in effetti... la prima reazione di un mio amico con cui ho passato un paio di pomeriggi a tagliare, saldare e smerigliare al mio Out Coming è stato quello di pensare all'acciaieria gay dei simpson... uahahahah citazione dottissima! (anche più di quella del Che :P ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 benvenutoooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted August 19, 2008 Share Posted August 19, 2008 però te lo devo chiede.... batti il ferro finchè è caldo??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ganimede Posted August 19, 2008 Share Posted August 19, 2008 uff ma come, pure il fabbro... proprio ora che avrei avuto bisogno dell'ARROTINO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted August 19, 2008 Share Posted August 19, 2008 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilfabbro Posted August 19, 2008 Author Share Posted August 19, 2008 @Celtic heart: No, è il ferro che è caldo finché lo batto ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted August 19, 2008 Share Posted August 19, 2008 benvenuto fabbro, io ti penso piu tipo macgiver ( un telefilm di qualche tempo fa ma qualcuno se lo ricorda?) sono sicuro che ti troverai bene :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted August 20, 2008 Share Posted August 20, 2008 Benvenuto fra noi fabbro!!! Effettivamente anch'io ho pensato al fabbro sadomaso peloso baffone vestito con pantaloni in pelle aderentissimi! Nel caso te lo stia chiedendo sì ho una mente bacata! @ Educcio: se qualcuno non sa chi è McGuyver verrà crocifisso in sala mensa!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted August 20, 2008 Share Posted August 20, 2008 uhm....ora la mia mente penserà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anakreon Posted August 20, 2008 Share Posted August 20, 2008 Musiche e fabbri. Caro Fabbro, la musica pare abbia qualche prossimità all'arte fabbrile, se è vero che l'Haendel compose il ritmo detto del fabbro armonioso, dopo aver ascoltato il suono del maglio d'un fabbro. Che se poi il fabbro non è solo armonioso, ma anche, qual Tu veramente sei, giovane e formoso, godremo non solo delle delizie dell'udito, ma anche di quelle della vista. Anakreon. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted August 20, 2008 Share Posted August 20, 2008 Ciao e benvenuto... anche se con un pò di ritardo... baciotti PS... se sei tu quello in avatar sei davvero caruccio... se SaveSoul vede questo messaggio mi picchia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilfabbro Posted August 21, 2008 Author Share Posted August 21, 2008 Si, sono proprio io quello in avatar... per cui ti conviene cominciare a correre, prima che SaveSoul se ne accorga... P.s.:Grazie mille... mi hai illuminato la giornata () Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 mi unisco al coro dei satiri, al quale mi onoro di appartenere, per porgerti anche io il benvenuto! e per significarti che inutilmente ho aggiunto ai miei contatti msn l'indirizzo email da te indicato! ( ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilfabbro Posted August 21, 2008 Author Share Posted August 21, 2008 @GabrieL: Il problema è che quello che c'è nel mio profilo non lo uso x la chat ... l'indirizzo chat te lo mando per MP (lo stesso, chi lo volesse, basta chiedere, solo non voglio che sia pubblicato) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 ragasssooo, ora che ti vedo nell'avatar posso solo dirti: sei bellisssimooooo!!! (e pure cuccioloso-cerbiattoso ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 wow il primo vicentino...uelcom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shane4ever Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 CIao ciao!Benvenuto sei molto interesante! :P Buona permanenza ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts