ilfabbro Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 Eccomi qua a dovermi presentare, con la mia solita ansia di non saper farlo per bene. Vivo a Vicenza, ho 19 anni e ho da poco deciso di dare una piccola "svolta" alla mia vita: ho sempre vissuto la mia omosessualità in maniera personale e nascosta, come se fossi l'unico ragazzo gay al mondo; ma ora ho deciso che non ne posso proprio più e che voglio conoscere altre persone come me: nel mondo reale e in quello virtuale, per cui... eccomi qui. Ho studiato al conservatorio e adoro Rachmaninov; parlo volentieri di politica, filosofia ma anche di scienza. Non credo in Dio (ma nemmeno nella sua inesistenza), sono appassionato di informatica/elettronica/meccanica. Faccio (per la disperazione dei miei) esperimenti di metallurgia in casa, da cui il nick. Non dico altro... mi sono già scoperto abbastanza! Un salutone a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 Argh, con questa presentazione mi è venuta voglia di riascoltare il Concerto per pianoforte e orchestra n. 3, peccato sia troppo tardi! :P Interessante l'hobby della metallurgia, soprattutto per la praticità degli esperimenti Detto ciò, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piperita Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 Oh giusto ora che ho un problema al cancello di ingresso! :P Ho studiato al conservatorio e adoro Rachmaninov; parlo volentieri di politica, filosofia ma anche di scienza. Non credo in Dio (ma nemmeno nella sua inesistenza) Se ti interessa tutto questo, sei davvero il benvenuto. A presto Piperita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 Sulla prima parte della presentazione mi rivedo in te :P Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...