Jump to content

È arrivato il fabbro!

Recommended Posts

Eccomi qua a dovermi presentare, con la mia solita ansia di non saper farlo per bene.

Vivo a Vicenza, ho 19 anni e ho da poco deciso di dare una piccola "svolta" alla mia vita: ho sempre vissuto la mia omosessualità in maniera personale e nascosta, come se fossi l'unico ragazzo gay al mondo; ma ora ho deciso che non ne posso proprio più e che voglio conoscere altre persone come me: nel mondo reale e in quello virtuale, per cui... eccomi qui.

Ho studiato al conservatorio e adoro Rachmaninov; parlo volentieri di politica, filosofia ma anche di scienza. Non credo in Dio (ma nemmeno nella sua inesistenza), sono appassionato di informatica/elettronica/meccanica. Faccio (per la disperazione dei miei) esperimenti di metallurgia in casa, da cui il nick.

Non dico altro... mi sono già scoperto abbastanza!

Un salutone a tutti!

https://www.gay-forum.it/topic/8334-%C3%A8-arrivato-il-fabbro/

Oh giusto ora che ho un problema al cancello di ingresso! :P

Ho studiato al conservatorio e adoro Rachmaninov; parlo volentieri di politica, filosofia ma anche di scienza. Non credo in Dio (ma nemmeno nella sua inesistenza)

Se ti interessa tutto questo, sei davvero il benvenuto.

A presto

Piperita

@Wolf: in effetti... la prima reazione di un mio amico con cui ho passato un paio di pomeriggi a tagliare, saldare e smerigliare al mio Out Coming è stato quello di pensare all'acciaieria gay dei simpson...

(p.s.: per chi non sapesse a cosa mi riferisco: http://www.youtube.com/watch?v=oUzYCwmfez8 purtroppo l'audio è stato alterato)

Del resto, Che Guevara ha detto: "Bisogna essere forti senza mai perdere la dolcezza"

Benvenuto nel forum...io ci sono da pochi giorni e devo dire che lentamente ci sto prendedno gusto!