Kain_89 Posted August 11, 2011 Share Posted August 11, 2011 Bomfunk MC'S - Something Going On Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daisuki Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 bellissima *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 Ahahaha sarebbe stato il mio prossimo video Le grandi menti pensano allo stesso modo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 Che bella questa canzone e anche il testo una delle mie preferite in assoluto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 Questa probabilmente piacerà un sacco a lollone ahhhhhhh... ma grazie!! oh yeah... put me on the floor wrestle me around play with me some more! Just touch my body... come on and give me me what i deserve!!!!! Questa è la migliore esibizione DI SEMPRE della musica u.u Mi potrei fare le pugnette con l'ultimo minuto!! http://www.youtube.com/watch?v=Y-38dCXcD8o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 Ahah immaginavo ti sarebbe piaciuto! Qualcuno conosce Harry Belafonte? O magari, il film Beetlejuice? Semplicemente magnifica! ** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lin Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 Beetlejuice! Allora non può mancare Day-O! http://www.youtube.com/watch?v=tMm0t6PDMLI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 Che bella questa canzone e anche il testo una delle mie preferite in assoluto Un po' moscietta veramente... Tra le ending dello Shippuuden mi piace molto questa a me http://www.youtube.com/watch?v=GBGCokZHUXY&feature=related Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 Un po' moscietta veramente... Tra le ending dello Shippuuden mi piace molto questa a me http://www.youtube.com/watch?v=GBGCokZHUXY&feature=related Allora di questa non so il testo e senza quello sotto non posso dire quasi nulla ma come melodia se la mia è moscietta questa cos'è? Secondo me hai ancora le orecchie tappate dall'acqua Intanto beccatevi questa http://www.youtube.com/watch?v=YvK4YQZ4R1Q E a tutti voi: FUMOFFU Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 Allora di questa non so il testo e senza quello sotto non posso dire quasi nulla ma come melodia se la mia è moscietta questa cos'è? Secondo me hai ancora le orecchie tappate dall'acqua Vile marrano! Semplicemente adoro Avril Lavigne ** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 Beetlejuice! Allora non può mancare Day-O! Quanto ti stimo Lin, quanto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lin Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 Raziel mannaggia a te, mannaggia! Ora m'hai fatto venir voglia di rivedermi quel film :P http://www.youtube.com/watch?v=DV0Lk0_2Hmo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subaru-zats Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 A me piace davvero un sacco! consiglio di ascoltarla fino alla fine =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 fantastica .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 Questa è una canzone che mi fa pensare ad una persona che ora per me non c'è più... http://www.youtube.com/watch?v=ogKgI2oEG-I Testo tradotto: Quelle che abbiamo qui sono le risposte Al cammino che tu hai scelto di percorrere Ehi, è normale avere la forza di andare avanti E' naturale come l'arcobaleno che si estende Sull'asfalto dopo un temporale SOLITARIO il vento soffia SENTIMENTI che io ho compreso Sebbene la risposta non si trovi da nessuna parte CHIAMAMI possiamo capirci l'un l'altro CON TE l'amore è sempre reciproco PER TE Perché sicuramente un giorno sarai destinato a librarti alto nel cielo Non importa quante volte barcollerai PER TE Una sola cosa è importante: Avere un sogno Non chiudere il tuo cuore Anche se vieni ferito, soffochi le tue lacrime e sopporti Poiché sono sempre stata la persona più vicina a te ho compreso questa cosa Anche se tu non proferisci parola io ti capisco Non importa quanto duramente si è tentanto FUGGI se mai ti smarrirai PROVACI ANCORA infinite volte Puoi riprovarci PER TE Perché sicuramente un giorno sarai destinato a librarti alto nel cielo Non importa quante volte barcollerai PER TE Una sola cosa è importante: Avere un sogno Non chiudere il tuo cuore Il coraggio che hai perdurato esalta Ad amare come nient'altro Esso ti parla. Allunga le tua mani, ora e VOLA. PER TE Perché sicuramente un giorno sarai destinato a librarti alto nel cielo Non importa quante volte barcollerai PER TE Una sola cosa è importante: Avere un sogno Non chiudere il tuo cuore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted August 15, 2011 Share Posted August 15, 2011 @brown424: oddio Karen è davvero il top e quella scena è epica!!!!! io mi sarei accontentato anche solo del ragazzo..al diavolo soldi e diamanti (a parte rivenderli non saprei che farci ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazy for love Posted August 15, 2011 Share Posted August 15, 2011 fantastica ahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted August 15, 2011 Share Posted August 15, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted August 15, 2011 Share Posted August 15, 2011 Testo tradotto: Tutto questo parlarti Non so quello che sto facendo Non so tu da che parte stia Quello che ti frulla per la testa Tutto questo pensarti Lo fai anche tu? Sei sempre nei miei pensieri Parlo di te tutto il tempo Non sprecare un altro giorno Non sprecare un altro attimo Non vedo l'ora di vederti dal vivo Solo per mostrarti quanto tu mi piaccia Quindi aprimi il tuo cuore Aiutami a capire Ti prego dimmi chi sei Così posso mostrarti chi sono io Continui a stare in disparte Continui a sprecare tempo Perché non mi dici la verità? A proposito di noi due Col passare del tempo Spero tu possa capire Basterebbe chiedermelo E io mi metterei con te Perciò non sprecare altro giorno Non sprecare un altro attimo Non vedo l'ora di vederti dal vivo Solo per mostrarti quanto tu mi piaccia Quindi aprimi il tuo cuore Aiutami a capire Ti prego dimmi chi sei Così posso mostrarti chi sono io Smettila di stare lì impalato Smettila di comportarti come se non te ne importasse Smettila di avere paura Smettila di comportarti come se non te ne importasse Perciò non sprecare altro giorno Non sprecare un altro attimo Non vedo l'ora di vederti dal vivo Solo per mostrarti quanto tu mi piaccia Quindi aprimi il tuo cuore Aiutami a capire Ti prego dimmi chi sei Così posso mostrarti chi sono io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hikiko Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 you can never be strong, you can only be free <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=bKBb47B8tss&feature=related Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=vySTPQ_PLcA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 Mark stasera non ti sei visto il Diario di Bridget Jones, eh? xD "For once don't be so weak, I see the mistake that's you, don't try another line, I know the truth... And let hate save you when nothing else will." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demigod87 Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Ed ecco babbo Demigod che porta un pò di doni BRUTALI a tutti i bravi bambini XD Ahahahah no scherzo ma io adoro sta canzone!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Mark stasera non ti sei visto il Diario di Bridget Jones, eh? xD no, veramente sono uscito però ho sentito la canzone prima di uscire perchè lo stavano guardando i miei quel film.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 HO voglia di natale ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demigod87 Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Non l'ho capita Lollone XD che centra il natale? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 perchè è una canzone di Natale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts