Rye Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 visto che sono anziano, metterò una canzone di 9 anni fa, quando ero ggggiovane I need somebody who neeed meeeeeeeee *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 When you're falling, you're crashing When your fire has turned to ashes When you're screaming, your heart is bleeding When you're feeling like ther's no reason I won't let you go No, I won't let you go It's when you're all alone And it's cold And there's no one to hold When you're feelin lost And there's nowher to go When you're feeling sad Don't forget you can reach for my hand! Che forza questa canzone *ç* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Nooo, anche tu con Fallout 3? xD Io amo quel gioco, e amo sintonizzarmi sulla radio, esplorando con queste canzoni "Time is going by, so much faster than I, and I'm starting to regret not spending all of here with you..." A dire il vero ci gioca mio fratello non sono fatto per li sparatutto con insetti dieci volte più grandi per colpa di una bomba atomica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Ti adoro pink... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Stupenda questa di Pink, Alec :) Non siete Stato voi che parlate di libertà come si parla di una notte brava dentro i lupanari. Non siete Stato voi che trascinate la nazione dentro il buio ma vi divertite a fare i luminari. Non siete Stato voi che siete uomini di polso forse perché circondati da una manica di idioti. Non siete Stato voi che sventolate il tricolore come in curva e tanto basta per sentirvi patrioti. Non siete Stato voi né il vostro parlamento di idolatri pronti a tutto per ricevere un'udienza. Non siete Stato voi che comprate voti con la propaganda ma non ne pagate mai la conseguenza. Non siete Stato voi che stringete tra le dita il rosario dei sondaggi sperando che vi rinfranchi. Non siete Stato voi che risolvete il dramma dei disoccupati andando nei salotti a fare i saltimbanchi. Non siete Stato voi. Non siete Stato, voi. Non siete Stato voi, uomini boia con la divisa che ammazzate di percosse i detenuti. Non siete Stato voi con gli anfibi sulle facce disarmate prese a calci come sacchi di rifiuti. Non siete Stato voi che mandate i vostri figli al fronte come una carogna da una iena che la spolpa. Non siete Stato voi che rimboccate le bandiere sulle bare per addormentare ogni senso di colpa. Non siete Stato voi maledetti forcaioli impreparati, sempre in cerca di un nemico per la lotta. Non siete Stato voi che brucereste come streghe gli immigrati salvo venerare quello nella grotta. Non siete Stato voi col busto del duce sugli scrittoi e la costituzione sotto i piedi. Non siete Stato voi che meritereste d'essere estripati come la malerba dalle vostre sedi. Non siete Stato voi. Non siete Stato, voi. Non siete Stato voi che brindate con il sangue di chi tenta di far luce sulle vostre vite oscure. Non siete Stato voi che vorreste dare voce a quotidiani di partito muti come sepolture. Non siete Stato voi che fate leggi su misura come un paio di mutande a seconda dei genitali. Non siete Stato voi che trattate chi vi critica come un randagio a cui tagliare le corde vocali. Non siete Stato voi, servi, che avete noleggiato costumi da sovrani con soldi immeritati, siete voi confratelli di una loggia che poggia sul valore dei privilegiati come voi che i mafiosi li chiamate eroi e che il corrotto lo chiamate pio e ciascuno di voi, implicato in ogni sorta di reato fissa il magistrato e poi giura su Dio: "Non sono stato io". Caparezza è immenso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 è ufficiale, dopo questa sei finito. Non sono più solo le parole nel thread di lollone. O.O Ok, devo cominciare a preoccuparmi dell'essere finito eh XD Intanto posto questa, nel mentre sono ancora qui u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lulu1988 Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 l'emozione che sa donare un pianoforte. T_T Stupenda! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 ...odio volare... ma non posso farne a meno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Un classico italiano o cmq abbastanza noto XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Di qualche anno fa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Riposto questa piccola chicca di Avril Lavigne... ma questa canzone ha delle parole bellissime secondo me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 ringrazio ufficialmente messermanny per avermi fatto ricordare una canzone che avevo quasi dimenticato rilancio con questo remake del 2002 di gipsy woman *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Una delle mie canzoni preferite: http://www.youtube.com/watch?v=1qrVqzHOuhI&feature=related Molto bella la tua Mercante di Luce Non resta che togliersi il cappello di fronte ad un classico del genere O.O Ok, devo cominciare a preoccuparmi dell'essere finito eh XD Intanto posto questa, nel mentre sono ancora qui u.u No, dai, era un "sei finito" in senso buono :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Sto adorando gli Above&Beyond "There's a thing called love, we all forget..." @messermanny: Ottima scelta, piaceva molto anche a me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 No, dai, era un "sei finito" in senso buono :P Ah, allora bene, non temo che un cecchini mi tiri mentre esco di casa eh XD Anthony Kiedis è uno degli uomini che trovo più attraenti, mi piace la musica dei Red Hot, e credo che questo sia il suo massimo di bellezza e, per quanto riguarda i red hot, una delle loro più belle canzoni. E poi ho un debole per quand'era definito e col caschetto biondo XD Dreamer, è una canzone tanto triste però ç_ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark89 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Sto adorando gli Above&Beyond "There's a thing called love, we all forget..." molto bella questa degli A&B :) sempre in vena di (old) trance... Paul Van Dyk - We are alive Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Ah, allora bene, non temo che un cecchini mi tiri mentre esco di casa eh XD Anthony Kiedis è uno degli uomini che trovo più attraenti, mi piace la musica dei Red Hot, e credo che questo sia il suo massimo di bellezza e, per quanto riguarda i red hot, una delle loro più belle canzoni. E poi ho un debole per quand'era definito e col caschetto biondo XD Dreamer, è una canzone tanto triste però ç_ç Cecchini? Ma per chi m'hai preso? Non c'è stile nel cecchino, non si fa nemmeno vedere. Io uso metodi molto più belli. Per quanto riguarda I RHCP, concordo su Kiedis, ma lo preferivo coi capelli lunghi e naturali. Non che mi facesse schifo anche in quel modo. XD E proprio grazie a te... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Salutandoti... affogo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hikiko Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=ZQvUqixZ87U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Cecchini? Ma per chi m'hai preso? Non c'è stile nel cecchino, non si fa nemmeno vedere. Io uso metodi molto più belli. Per quanto riguarda I RHCP, concordo su Kiedis, ma lo preferivo coi capelli lunghi e naturali. Non che mi facesse schifo anche in quel modo. XD E proprio grazie a te... Ma dai, e già la cosa mi fa più felice, insomma voglio dire, ti daresti da fare per farmi fuori XP Kiedis mi piace a priori, benché sia stato ed è un eroinomane, non è un buon modello per i giovani, ma sono tanti i personaggi della musica che si facevano, e se tutti lo fanno è come dire che non lo fa nessuno, insomma, pensa ad Hendrix XD Ma stamattina sono in vena di classici perciò vi propongo questa: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 "You said "Hey, what's your name?" It took one look And now I'm not the same Yeah, you said "Hey" And since that day you stole my heart And you're the one to blame And that's why I smile It's been while since every day and everything has felt this right And now You're turning it all around And suddenly you're all I need The reason why I smile!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=iLddJ1WceHQ Di classico in classico. Ma dai, e già la cosa mi fa più felice, insomma voglio dire, ti daresti da fare per farmi fuori XP Kiedis mi piace a priori, benché sia stato ed è un eroinomane, non è un buon modello per i giovani, ma sono tanti i personaggi della musica che si facevano, e se tutti lo fanno è come dire che non lo fa nessuno, insomma, pensa ad Hendrix XD Ma stamattina sono in vena di classici perciò vi propongo questa: Ce ne sono migliaia di artisti da NON prendere come esempio di vita, ma che son stati e rimangono dei miti. Pensiamo all'onnipresente Cobain, che non solo s'è fatto d'ogni possibile droga, ma alla fine s'è anche sparato. Oppure guarda quei vecchietti saltellanti sui palchi di ogni parte del mondo, quelli che si fanno chiamare Pietre Rotolanti... direi che sono ben poco da prendere come esempio di vita, eppure io ci farei la firma ad arrivare a quell'età con quella forma. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelove Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=07HomRxT3DM Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=Kk3Nmu8Kq6Y&feature=related Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 L'inno più bello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts