Jump to content

YouTube


testina

Recommended Posts

  • Replies 3.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mercante di Luce

    245

  • messermanny

    217

  • Dogville

    187

  • BruisePristine

    181

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

Carol of the Bells ha qualcosa vagamente inquietante, in tutte le sue versioni;

proprio perché è così poco stucchevole è una delle mie carols preferite.

Link to comment
Share on other sites

@Gulp!58 che bello che è lui, mi piace come persona e penso che sia l'unico uomo di cui mi emoziona la voce perché di solito preferisco sempre quella femminile.

Oggi mi sento molto più discotecaro truzzo

 

 

e poi il tipo che balla merita la visione del video.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

 

Con uno dei commenti più belli della storia di Youtube:

Only 35,000 views? Why are untalented artists like the Jonas Brothers getting 50,000,000 views while Porcupine Tree is getting a mere fraction of that. I think we're in the dark ages of music. I honestly believe that our youth have been brainwashed and polluted with horrible music. Thank you MTV.

 

 

@@Mercante di Luce, visto che con gli Eagles si vince facile, ti posto questa e, specificatamente, questa versione live. Che, è a dir poco stupenda. *_*

Ammetto una certa ignoranza nei confronti dei NIN, che mi riprometto di colmare ad intervalli regolari.

Mi sa che questa canzone mi da la carica giusta per partire. Molto molto bella.

 

Un po' di riflessioni sparse, per il natale.

Dedicata a tutti, per le feste, visto che è veramente azzeccata.

 

Lo spirito natalizio made in Zen! *_*

L'ho condivisa anche io, su faccialibro, ieri.

Ma devo avere delle amicizie un po' troppo bigotte...non è stata apprezzata. Anzi, non è stata proprio cagata.

Tra l'altro loro sono pisani.

Link to comment
Share on other sites

Ammetto una certa ignoranza nei confronti dei NIN, che mi riprometto di colmare ad intervalli regolari.

Mi sa che questa canzone mi da la carica giusta per partire. Molto molto bella.

 

Che per inciso, cambiando una parolina nel testo, l'ha riproposta anche Johnny Cash, te la metto sotto spoiler.

Cambia da "I wear this crown of shit" a "I wear this crown of thorns", riferendosi alla corona di spine di Gesù Cristo.

 

 

 

 

Quale preferisco tra le due? Sono terribilmente diverse nonostante siano la stessa canzone.

La versione di Cash mi da l'idea di un uomo rassegnato, finito, che ricorda i vecchi tempi con malinconia ma che, dopotutto, rifarebbe completamente le stesse cose. C'è da dire che Cash, nonostante la fama, ha avuto una vita non facile (Soliti problemi con droga, casa in fiamme, e svariate). La versione dei NIN è un po' come una rinascita, una speranza, un divenire.

 

 

L'introduzione è forse una delle più belle che abbia mai sentito, o almeno, una di quelle che più mi piace.

Link to comment
Share on other sites




Romeo take me somewhere, we can be alone.
I'll be waiting; all there's left to do is run.
You'll be the prince and I'll be the princess,
It's a love story, baby, just say yes.

<3 <3 <3

Bellissima questa canzone!!!
Link to comment
Share on other sites

@@BruisePristine: voce davvero interessante quella di Lana Del Rey. Non la conoscevo, vagamente e a tratti mi ricorda quella della Pravo.

Per quanto riguarda l'inespressività, dev'essere colpa di tutta la chirurgia estetica iniettata in faccia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...