Jump to content

Il commesso della libreria


Recommended Posts

E' carino, è gayissimo (appena apre bocca si sente subito...), porta l'orecchino a destra (un etero solitamente si guarda bene dal farlo) e spettegola amabilmente ad alta voce con le colleghe.

Che faccio? Ci provo? Come si fa?  :rotfl:

E se è già impegnato?!  :rotfl:

Aaaaaargh.  :rotfl:

 

Pensavo qualcosa del tipo: "ehm...stavo cercando la Morte a Venezia di Thomas Mann...ma non lo trovo...", così da indurlo a chiedersi: "La morte a Venezia..? Che parla di un uomo che si innamora di un ragazzo....??"

 

Viva i topic da giovani gay adolescenti alle prese con il "rimorchio", questo sconosciuto.

 

Consigli? Consigli, consigli, consigli??

Graaaaaaazie.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/8347-il-commesso-della-libreria/
Share on other sites

Ummiummi. Oggi sono andato nella famosa libreria e lui c'era. Ho passato più di un'ora lì dentro, facendo più o meno finta di guardare dei libri, ed è capitato un bel po' di volte che i nostri sguardi si siano incrociati per più di un secondo. Dopo un sacco di tempo, ho trovato il coraggio di chiedergli solo una stupida informazione su un libro che stavo cercando...dopo avermelo trovato, l'ho ringraziato. Subito dopo si è abbassato per mettere a posto dei libri in uno scaffale e stavo meditando sul da farsi, quando ho visto che all'anulare della sinistra portava un anello...non so se una fedina o solo un anello da "ornamento"...ma comunque quella visione mi è bastata per farmi rinunciare. Tanto non avrei saputo comunque cosa dirgli. Solo per chiedergli una cosa normalissima ho sudato freddo. Se poi mi avesse risposto picche, sarei svenuto sul colpo. Sono un incapace.  :P

AngelFire_86

Subito dopo si è abbassato per mettere a posto dei libri in uno scaffale e stavo meditando sul da farsi

 

:P :P :P scusami, stavo morendo dalle risate quando l'ho letta!!!

:D

 

Massìììì, l'anello è gay  :D dai dai...

 

Beh in effetti SI, a meno che non si tratti di

a)fede matrimoniale  :awk:

b)fedina di fidanzamento :D

c)affiliazione a qualche clan (vabbè, qui sto esagerando mi sa o_O)

può essere un buon segnale  :D

 

Quindi non hai chiesto della Morte a Venezia di Mann???

Vabbè, visto che ora hai un po' rotto il ghiaccio nel chiedergli info, la prossima volta chiedigli di quel libro in particolare...chissà... :D

Guest †- MartyVampire -†

Non buttarti giù, perchè non sei assolutamente un incapace  :P

E' tutta questione di coraggio, ma se non ti fai coraggio non riuscirai mai a parlarci no? =P

La prossima volta che ci vai, magari gli chiedi di consigliarti un buon libro a tematica gay..più esplicito di così non si può  :awk:

Buona fortuna  :P

Pensavo qualcosa del tipo: "ehm...stavo cercando la Morte a Venezia di Thomas Mann...ma non lo trovo...", così da indurlo a chiedersi: "La morte a Venezia..? Che parla di un uomo che si innamora di un ragazzo....??"

 

Ammiro moltissimo l'idea di un approccio di questo tipo, ma presuppone che il commesso abbia una cultura generale superiore alla media e ne conosca la trama, un buzzurro come me potrebbe risponderti "uhm, la morte a Venezia..eh guarda che per gli horror devi rivolgerti alla mia collega del reparto C"  :P

Ahahah, ma tanto non servirebbe...per due motivi:

1) l'ho già preso

2) mi avrebbe semplicemente detto di guardare alla lettera M, senza cercarmelo  :P

 

Comunque non so. Non so se provarci di nuovo, non so se rischiare di farmi una magra figura e quasi certamente sentirmi dire che è anche già impegnato  :awk: (e chi avrebbe più il coraggio di entrare in quella libreria??  :P).

Per ora lascio stare, anche perchè tra pochi giorni parto, starò via due settimane, etc etc. E magari mentre sono via trovo l'ispirazione per riprovarci.  :D

 

[comunque sulla sua gaietudine sono sicurissimo: l'ultima volta aveva maglietta viola, pantaloni bianchi, quando si è abbassato per mettere a posto i libri, ho visto che aveva delle mutande rosa con la righina nera. Poi ha l'orecchino a destra e quando parla si dichiara automaticamente.  :P]

la descrizione mi fa paura.

cooomunque..chiedere a qualcuno di lui?

poi puoi benissimo lasciar perdere, magari quando torni dalle vacanze sei già bello che accoppiato con qualcuno e ti sei dimenticato del ragazzo della libreria con le...brr  :P mutande rosa con la righina nera.

 

( mutande che tra l'altro dovrei avere anche io da qualche parte  :P con dei funghetti su un lato, bellissime *__* ok scusate l'ot  :awk: )

AngelFire_86

Quanto capisco Gowiththeflow...perchè noi, in effetti, rischiamo 1 volta in più rispetto all'approccio etero:

 

1) Ma sarà gay???

2)Accertato che sia gay ---> ma sarà fidanzato/a???

 

D'altro canto il discorso è sempre quello: se ci si fanno troppe paranoie preliminari, va a finire che uno non si butta più e diventa sempre più difficile  :asd:

 

Da questo punto di vista gli eterI sono più fortunati... :asd: 

Bene bene bene bene...

Oggi sono uscito con un mio amico, siamo andati nella famosa libreria e gliel'ho fatto vedere: lo conosce di vista. E' il ragazzo di un amico di una sua amica.  :gha:

 

Unica nota positiva: figura di emme evitata.

:gha:

 

noooo che sfiga!  :ok:

 

beh infatti.. hai il radar sviluppato almeno  :ok:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...