Jump to content

Davide Casnate

Casnate

Recommended Posts

1 hour ago, MyleneFarmer said:

😂 anche se è vero che forse è un po' troppo questa reazione. 

Diciamo che se se l'è presa per un commento un attimo sopra le righe, con ogni probabilità sarebbe comunque durato poco, per cui...

11 hours ago, MyleneFarmer said:

ma non era contro il regolamento,, era più a livello di forma 

Il cucciolotto non è famoso per il suo tatto, ma non mi pare sia stato feroce contro il novizio e d'altronde, se alcuno scrive in un forum dei fatti suoi, non può indignarsi se di questi senz'ingiuria gli altri trattino.

1 minute ago, Ghost77 said:

Ma davvero nessuno si ricorda di quello che si definiva artista, con parrucca corvina nera e vena polemica andante? 

sinceramente no.

di quanto tempo fa stai parlando?

Just now, freedog said:

quanto tempo fa stai parlando?

Considera che era uno che tornava a ondate. L'ultima volta sarà stata un annetto e mezzo fa, fu bannato perché esagerò nello sproloquio contro i gay cattivi superficiali, incapaci di comprensione etc etc. 

Linkava spesso dei video molto molto amatoriali in cui cantava. 

4 minutes ago, Ghost77 said:

Ma davvero nessuno si ricorda di quello che si definiva artista, con parrucca corvina nera e vena polemica andante? 

Link?

Just now, Almadel said:

Link?

Eh mannaggia, ricordassi il nick avrei il link in un attimo, sto spulciando senza risultato per ora! 

Trovato. No, il nome non corrisponde, è solo una somiglianza fisica e sul modo di porsi. Amen! 

• 7 months later...
On 8/21/2022 at 10:38 PM, Ghost77 said:

@Casnate toglimi una curiosità.

Tu eri già iscritto a questo forum, vero? 

Assomigli tantissimo, nel viso e nei modi (ho letto il tuo intervento sul cancellare già l'account) a un utente con una parrucca nera alla Richard Benson che proponeva clip di YouTube di sue canzonette amatoriali . Possibile ricordi bene? 

No, non ho mai registrato canzonette :) Pensavo di non avere sosia ma è stupida, come idea 

Aggiungo che le mie passioni sono altre: pittura ad olio/acrilico, tarologia (uso dei tarocchi per lettura psicologica), camminate nel verde, fotografia ritrattistica in studio, lettura, scrittura (in passato). Cantavo, ma Opera, come tenore. 

1 hour ago, Mario1944 said:

Che melodrammi cantavi?

Nei cori diversi, da solista ho fatto solo due Nemorino, un Alfredo ne La traviata, un Don Ottavio e ruoli minori (anche Stabat Mater di Rossini). Ma è durata poco: ho lasciato per un più pragmatico stipendio fisso. 🙂

Edited by Casnate