Cesco00 Posted August 23, 2022 Share Posted August 23, 2022 1 hour ago, MyleneFarmer said: 😂 anche se è vero che forse è un po' troppo questa reazione. Diciamo che se se l'è presa per un commento un attimo sopra le righe, con ogni probabilità sarebbe comunque durato poco, per cui... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted August 23, 2022 Share Posted August 23, 2022 11 hours ago, MyleneFarmer said: ma non era contro il regolamento,, era più a livello di forma Il cucciolotto non è famoso per il suo tatto, ma non mi pare sia stato feroce contro il novizio e d'altronde, se alcuno scrive in un forum dei fatti suoi, non può indignarsi se di questi senz'ingiuria gli altri trattino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 23, 2022 Share Posted August 23, 2022 Ma davvero nessuno si ricorda di quello che si definiva artista, con parrucca corvina nera e vena polemica andante? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 23, 2022 Share Posted August 23, 2022 1 minute ago, Ghost77 said: Ma davvero nessuno si ricorda di quello che si definiva artista, con parrucca corvina nera e vena polemica andante? sinceramente no. di quanto tempo fa stai parlando? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 23, 2022 Share Posted August 23, 2022 Just now, freedog said: quanto tempo fa stai parlando? Considera che era uno che tornava a ondate. L'ultima volta sarà stata un annetto e mezzo fa, fu bannato perché esagerò nello sproloquio contro i gay cattivi superficiali, incapaci di comprensione etc etc. Linkava spesso dei video molto molto amatoriali in cui cantava. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 23, 2022 Share Posted August 23, 2022 4 minutes ago, Ghost77 said: Ma davvero nessuno si ricorda di quello che si definiva artista, con parrucca corvina nera e vena polemica andante? Link? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted August 23, 2022 Share Posted August 23, 2022 3 minutes ago, freedog said: di quanto tempo fa stai parlando? Il fantasma si perde nella notte dei tempi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 23, 2022 Share Posted August 23, 2022 Just now, Almadel said: Link? Eh mannaggia, ricordassi il nick avrei il link in un attimo, sto spulciando senza risultato per ora! Trovato. No, il nome non corrisponde, è solo una somiglianza fisica e sul modo di porsi. Amen! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casnate Posted March 24, 2023 Author Share Posted March 24, 2023 On 8/21/2022 at 10:38 PM, Ghost77 said: @Casnate toglimi una curiosità. Tu eri già iscritto a questo forum, vero? Assomigli tantissimo, nel viso e nei modi (ho letto il tuo intervento sul cancellare già l'account) a un utente con una parrucca nera alla Richard Benson che proponeva clip di YouTube di sue canzonette amatoriali . Possibile ricordi bene? No, non ho mai registrato canzonette :) Pensavo di non avere sosia ma è stupida, come idea Aggiungo che le mie passioni sono altre: pittura ad olio/acrilico, tarologia (uso dei tarocchi per lettura psicologica), camminate nel verde, fotografia ritrattistica in studio, lettura, scrittura (in passato). Cantavo, ma Opera, come tenore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted March 24, 2023 Share Posted March 24, 2023 4 hours ago, Casnate said: Cantavo, ma Opera, come tenore. Che melodrammi cantavi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casnate Posted March 24, 2023 Author Share Posted March 24, 2023 (edited) 1 hour ago, Mario1944 said: Che melodrammi cantavi? Nei cori diversi, da solista ho fatto solo due Nemorino, un Alfredo ne La traviata, un Don Ottavio e ruoli minori (anche Stabat Mater di Rossini). Ma è durata poco: ho lasciato per un più pragmatico stipendio fisso. 🙂 Edited March 24, 2023 by Casnate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted March 24, 2023 Share Posted March 24, 2023 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casnate Posted March 24, 2023 Author Share Posted March 24, 2023 4 hours ago, Mario1944 said: Il migliore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts