Jump to content

uscire con ragazzi e genitori


Recommended Posts

non so se è il posto adatto.

mi riferisco sopratutto ai + giovani.

voi quando uscite con qualche ragazzo...anche solo amico..o una compagnia di amici gai,cosa dite ai vostri genitori? cioè avete mai spiegato che freqeuntate anche un gruppo di ragazz omoses...oppure che vi state frequentando con un ragazzo?

scusate le domande infantili.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/8360-uscire-con-ragazzi-e-genitori/
Share on other sites

Se in zona: "esco con amici". Se la cosa è più complicata e vado in qualche altro posto: "Mamma vado da Silvia a Milano". Quando poi capita che abbia una storia allora dico apertamente: Mamma vado da X" Non so perchè ma ho più difficoltà a dire che vado a conoscere una nuova persona che non a dire che frequento un ragazzo specifico.

voi quando uscite con qualche ragazzo...anche solo amico..o una compagnia di amici gai,cosa dite ai vostri genitori?

 

Mai capitato, non ho od ho avuto amici gai o ragazzi, però penso che direi il solito

"ciao mamma, esco, ci vediamo più tardi"  :rotfl:

Mah, io a mia madre dico semplicemente "Esco". Non è mai stata particolarmente interessata a cosa faccio, dove vado e con chi vado. Oltre a quello, evita accuratamente le domande che prevedano una risposta che la renda scontenta :rotfl: Non mi ha mai chiesto "Con chi vai? Con chi esci? Dove vai?", mai, neppure quando sono andato ad Amsterdam o a Parigi, perché sapeva che avrei detto che sarei andato con il mio ragazzo :rotfl:

Guest Irish Dragon

In entrambi i casi, dico sempre con chi esco :rotfl:

Non è un obbligo, però si sa che tipo di frequentazioni ho e non mi crea problemi dire: "io esco con il tale gruppo\quelli del tale forum\tizio e altri amici". In caso di uscite con qualcuna o cena fuori, per giunta mia mamma mi dà una mano per velocizzare la preparazione (sa che odio stirare e che ci tengo a fare bella figura, l'amo anche per questo :rotfl: ), quindi non ho proprio motivi validi per starmi zitta :rotfl:

Guest †- MartyVampire -†

Beh..io sono un tipo che quando esco dico a mia madre con chi vado e dove vado senza problemi..

"Mamma esco con Margherita,andiamo al pub, torno a determinata ora"

Poi quando conosco qualcuno di nuovo gli dico dove ho conosciuto questa persona e che vado a conoscerla..^^

Certo li si preoccupa un pò di più perchè fidarsi è bene..non fidarsi è meglio =P

Certo non gli dico "Mamma vado al locale gay" per dire xD

Però sa sempre con chi esco..e poi mica  mi chiede l'orientamento sessuale delle persone con cui esco  :rotfl:

Quindi sto apposto xD

Per ora mi limito ad inventarmi che esco con qualcuno dei "soliti amici", che anche loro conoscono. Anche perchè se dico loro che esco con una nuova persona, cominciano a farmi il terzo grado e io odio arrampicarmi sugli specchi. Quindi al momento (non) mi va bene così. Anche se spero di poter essere sincero con loro al più presto.

E' un problema che fino ad ora non si è mai posto....ma considerato che i miei genitori conoscono i miei amici e che racconto molto spesso quello che accade tra di noi nei momenti che trascorriamo insieme, penso che quando ci sarà l'occasione sarà pesante dover mentire o magari far finta di niente.

mia mamma lo sa da sempre che sono lesbica..conosce il mio migliore amico Lover conosce la mia ragazza..conosce shane e eli...le mie migliori amiche..conosce nothern...conosce tutti..non ha nessun problema a riguardo..

 

e poi anche se fosse..io vivo da sola ormai..che mi frega se sa o meno con chi esco :rotfl:

mi  fa sorridere molto la vostra spensieratezza.

sembra tutto cosi semplice....

la mia città mi sembra cosi piccola..nonostante non lo sia forse. ma i posti di ritrovo sono pochi...nonostante  uno ci si possa ritrovare ovunque.

i miei sono persone che non stanno mai a casa...non scherzo dicendo che escono più loro di me :D

ed io ho paura di ritrovarmeli davanti magari quando sono con un amico che è al di fuori delle mie normali conoscenze... del mio gruppo...

anche senn c'è nulla di male ad avere nuove amicizie..ad integrare.. non ci vuole niente a dire che questo èun mio nuovo amico PUNTO. eppure non ce la faccio.

mi perdo sempre in un bicchiere d'acqua..

bhe io dico sempre che resto a casa di un mio amico di corso a milano.... non mi hanno mai detto nulla...tranne l'altro ieri....mamma era in vena di domanda, ma non disturbi?? e chi è?? quanti siete?? che fate??' bhe però un po mi aveva messo in difficoltà, ma non mi ha detto nulla, l'ho messa sul ridere e ho parlato d'altro...

 

chissà se gli sta venendo un dubbio??'

non mi e' mai capitato con genitori

mi capito' una cosa simile al primo anno di uni

alla mia prima convivenza

che portassi a casa delle amicizie sgaie senza essermi ancora dichiarato con coinquilini

 

fu abbastanza sgamo..perche' il mio amico mooooooooooolto gaione

si mise a fare un test sul sesso assieme alla mia coinquilina e si fini' allegramente a parlare di pompe

e affini prendendo il the delle 5 U.u

 

se non altro questo puo' incentivare eventuali coming out?  :P

Mamma sa di me, della mia ragazza e di tutte le mie amiche o amici omosessuali o bisessuali, quindi le dico tutto - le rarissime volte che esco.

Ma anche prima che stessi con la mia ragazza o facessi coming out decentemente, sapeva comunque se gli amici con cui uscivo non erano etero. Forse dovrei raccontare un po' meno i cavoli dei miei amici a mia madre, mmmh...

Io dicevo che andavo a spacciare o a smontare bambini

per rivenderne gli organi sul mercato nero.

 

Mi hanno sempre considerato un tipo strano

con un particolare senso dell'umorismo...

 

Anche a me, fin quando non è arrivato il corriere cinese a chiedermi dove avessi fatto finire i due fegati che gli avevo promesso  :asd:

ed io ho paura di ritrovarmeli davanti magari quando sono con un amico che è al di fuori delle mie normali conoscenze... del mio gruppo...

anche senn c'è nulla di male ad avere nuove amicizie..ad integrare.. non ci vuole niente a dire che questo èun mio nuovo amico PUNTO. eppure non ce la faccio.

mi perdo sempre in un bicchiere d'acqua..

 

già anche per me è così figurati che ho paura di dire "è un mio nuovo amico PUNTO"  a chiunque amici o genitori, anceh perchè non amo mentire.....preferisco non dirle le cose a quel punto.... evito le domande  :asd:

  • 1 month later...

oggi ho conosciuto un ragazzo su internet.

cioè spesso mi sono lamentato che nella mia città c sono pochi gay... ma ho pensato di inserire nelle opzioni di ricerca su badoo ,nell'orientamento sessuale l'opzione "di mentalità aperta".

non vi dico quanti erano... vabbè.

questo ragazzo  mi ha fatto tanti dicorsi di quelli che mi avete fatto voi sopra.

mi ha detto che ha una cerchia di amici gay con cui esce se mpre se voglio andare.

non vi nascondo che quasi mi ha convinto.

Frasi standard:

Esco con laura (e lo sanno che è la mia ragazza, la conoscono pure)

esco con (nome x, che se è qualcuno che ho conosciuto su questo forum lo sanno perchè gliel'ho detto... visto che mia madre ha la tendenza a domande del tipo: ma dove l'hai conosciuto/a? e sanno, di tutti gli amici, se sono gay o meno)

vado al collettivo glbt,

vado al coming out

ecc ecc...

insomma non mento, non ne vedo il motivo e non ne ho neanche voglia. Ho la memoria così corta che se inziassi ad inventare storie o cose mi si sgamerebbe in due nanosecondi XD

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...