coeranos Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 male che vada finisci per fare la clessidra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo120 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 bella discussione.. quando posso lo pratico, mi piace, all'inizio m' imbarazzavo per una eventuale erezione, però poi spogliato ho una sensazione di libertà bellissima che diventa naturale, comunque in Sicilia ci sono alune spiagge dove si può fare nudismo, la più bella è la foce dell'Eloro a Noto, poi le Rocce bianche o "Spisone" a Taormina, però è piccola, più che altro è un salotto, eppoi altre,ma con gli assalti di Agosto diventa difficile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 A mio fratello che si ritrova con mezza spiaggia nel sedere a fine giornata Oddio, detta così, per un attimo ho avuto un'immagine poco raccomandabile di tuo fratello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 No dai :D Diciamo che gioca molto con la sabbia e alla fine è naturale che ce l'abbia fin dentro le orecchie e da altre parti è lo stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 In certe condizioni mi piace... Ho provato sempre da solo (credo che in compagnia sarei imbarazzato/eccitato) E' una sensazione meravigliosa stare all'aria aperta senza nulla a contatto con la natura... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poker face Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 oddio..io l'ho fatto e ci è scappata l'erzione???chi ha detto che non era possibile?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 mi sa che nessuno l'ha detto, infati.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bambolo Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 Non è facile...Ma spesso ci sono i vecchietti/vecchiette che ti guardano e non è bellissimo. E se vi trovate davanti un affamato? Cosa potete fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 Gli do 50 centesimi per una merendina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bambolo Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 si ma stai attento...Potrebbero tentare di prenderti qualcos'altro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts