Jump to content

'ehi ciao, non è che mi fai conoscere qualche ragazza?'

Recommended Posts

Sinceramente non so dove mettere questa discussione; se per caso è il caso ( giro di parole ullalà ) di spostarlo fatelo pure. Uh se per caso qualche maschietto entra a leggere rispondete pure, ogni consiglio è gradito.

Dunque il quesito è sorto parlando con shane4ever. Urge consiglio.

Non vorrei generalizzare dicendo che la mia città è eteropoli ( anche se l'ho fatto..ups ) però mi riesce difficile trovare altri ragazzi e ragazze con cui confrontarmi, conoscere. Ovviamente parlo di ragazzi e ragazze gay. Come ho letto in altri post in questo forum, non sono l'unica che si sente un po' scema ad andare ragazza per ragazza a chiedere 'scusa per caso sei lesbica? facciamo amicizia?' mi viene da ridere solo a pensarci sinceramente.

La domanda in ogni caso è questa: conosco una ragazza, non ha mai nascosto di essere lesbica, diciamo che è il genere maschiaccio. quando ci vediamo ci salutiamo ma nulla di più. In che modo avvicinarmi a lei per farle capire che sarei interessata a conoscere delle ragazze? Ora non prendetemi per una maniaca; voglio semplicemente fare amicizia.

Soprattutto perchè io con questa ragazza un tempo ci parlavo di più, ricordo che mi aveva fatto conoscere la sua compagna - che tra l'altro si chiama come me - ci aveva anche provato con me ma io, come una cretina, ho glissato. Avevo 13 anni, ero ancora nel periodo autostima=zero. Ricordo i brividi lungo la schiena che ho provato quando mi ha messo un braccio attorno le spalle  :D  mi è rimasta impressa la sensazione come se fosse successo poche ore fa. Ma vabbè, per fortuna quel periodo si è concluso.

Fatto sta che non posso andare da lei e dirle 'ehi ciao, non è che mi fai conoscere qualche ragazza?' cioè..non è un tantino da sfigati? Che approccio usare?

Guest †- MartyVampire -†

Già è un passo avanti che vi salutate no? =P

E' normale voler conoscere, fare amicizia con qualcuno come te, serve anche per confrontarsi, darsi consigili ^^

Direi che devi prendere un pò di coraggio, e quando la incontri oltre al semplice saluto, ti avvicini e gli chiedi come sta..cosa ha combinato in questo periodo che non vi siete tanto parlate ecc..e in seguito magari gli chiedi se conosce qualche altra ragazza omosessuale ^^

Spero di averti aiutato =P

Uhm..beh...maledetto imbarazzo che mi blocca 3 secondi dopo aver deciso una cosa  :D :D

Stamattina la vedo, ci salutiamo come al solito, la lascio passare poi mi costringo a voltarmi e richiamarla appunto per cercare di dire qualcosa. Risultato:

io con la faccia da pesce lesso per qualche istante incapace di dire qualcosa, mi salvo in corner facendo l'espressione tipica di chi si dimentica cosa stava per dire e ridendo le ho detto ' nulla, che scema, mi son dimenticara! '  :D

Quanto sono scema da 1 a 10?  :D:eek:

Ciao! Argomento interessante direi..Visto che siamo nella stessa situazione, le nostre città sono veramente Eteropoli..

Io tenterei un approccio, anche se la timidezza non aiuta..forse perchè vi incontrate per la strada o comunque in luoghi pubblici giornalieri e inusuali, magari se la incontrassi in un posto diverso riusciresti ad avere il coraggio che cerchi..

Buona fortuna..alla caccia dei "diversi" in eteropoli! :D:eek:

secondo me nn faresti affatto la figura della sfigata.. e dal momento che vi salutate e la conosci sei a metà dell'opera, anzi direi che non dovresti avere nessun problema, dopo che la saluti le chiedi se si ricorda di quell'aneddoto che ci hai raccontato.. e che fine ha fatto quella ragazza dal tuo stesso nome.