Guest Anonymous Posted February 9, 2006 Share Posted February 9, 2006 E' una passione che mi trascino da molti anni,quella per Spawn,personaggio creato da Todd Mc Farlane,buio,spesso violento,costretto a scegliere tra cio' che il suo destino gli riserva,e il poco di umano che ancora vive in lui e gli ruggisce dentro... Esistono molte serie di Spawn,tra le quali una animata,suddivisa in sei episodi,che sono riuscito a scaricare da un programma di peer to peer,puo' risultare violento,a volte macabro per il gusto di esserlo,ma la storia e' accattivante,e chi ha un accesa una lotta in se' ,tra cio' che vuole essere,e cio' che il destino gli propone di essere(ambito familiare,amicizie,ambiente in cui si cresce)nel caso di Spawn il comandante dell'armata delle tenebre,trovera' coinvolgente la storia.Da una parte,quella infernale,che reclama la sua appartenenza,viene seguito,spesso umiliato e bleffeggiato dal suo guardiano,il Violatore,orribile clown,dall'altra c'e' Cagliostro,che cerca di tener vivo quel poco di umano che gli resta,oscurato dall'inferno che ha passato.Questo per quanto riguarda la serie animata,in realta' esistono una moltitudine di personaggi che si alternano in una storia intricata e complessa... E' stato fatto anche un film...ma ovviamente(per quanto a me piaccia)rispecchia solo pochi episodi rispetto agli innumerevoli fumetti prodotti da Todd. Spero possa piacere (anche se dubito :) ) a qualcuno di voi :) ciao belli :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Suzuran Posted February 9, 2006 Share Posted February 9, 2006 Del film cosa mi dici ti è piaciuto? io purtroppo conosco solo quello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anonymous Posted February 10, 2006 Share Posted February 10, 2006 sicuramente mi e' piaciuto,in quanto amo il personaggio in se'...ma preferisco sempre e comunque il fumetto,e il cartone animato :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts