Jump to content

Mi iscrivo qui per cambiare

Recommended Posts

LuminousLouse

Buonasera,
Sono Giovanni
Ho trovato questo forum e mi sembra molto serio.
Mi iscrivo qui perchè vorrei cambiare, finora ho bazzicato pessimi siti, chat e gruppi Telegram dove tutti volevano solo foto hot
Ora vorrei mettere la testa a posto.
Sono Lombardo.... per ora vorrei evitare di dare info personali... posso?

https://www.gay-forum.it/topic/83775-mi-iscrivo-qui-per-cambiare/

50 minutes ago, LuminousLouse said:

per ora vorrei evitare di dare info personali... posso?

No:

vogliamo conoscere cognome, antenati fino alla quarta generazione, collaterali fino alla terza, discendenti fino alla seconda, codice fiscale, residenza presente, IBAN bancario, stato patrimoniale e reddituale, occupazione o disoccupazione, titoli di studio, fede religiosa, politica, filosofica ed artistica, condizioni psichiche e fisiche complessive con indicazione della principali malattie sofferte,  inclinazioni erotiche specificando le devianze.

Eventuali reticenze saranno punite dal moderatore globale a suo arbitrio con sentenza inappellabile ed immediatamente esecutiva.

Uomo avvisato, mezzo salvato.

9 hours ago, Mario1944 said:

No:

vogliamo conoscere cognome, antenati fino alla quarta generazione, collaterali fino alla terza, discendenti fino alla seconda, codice fiscale, residenza presente, IBAN bancario, stato patrimoniale e reddituale, occupazione o disoccupazione, titoli di studio, fede religiosa, politica, filosofica ed artistica, condizioni psichiche e fisiche complessive con indicazione della principali malattie sofferte,  inclinazioni erotiche specificando le devianze.

Eventuali reticenze saranno punite dal moderatore globale a suo arbitrio con sentenza inappellabile ed immediatamente esecutiva.

poi sarei io quello che fà scappà i nuovi, eh??

tu invece...

PS: @LuminousLouse  benvenuto in sta gabbia de pazzeh e rassegnati subito: il livello di solito è questo

Edited by freedog
LuminousLouse
On 8/24/2022 at 1:49 AM, Mario1944 said:

No:

😁