LuminousLouse Posted August 23, 2022 Share Posted August 23, 2022 Buonasera, Sono Giovanni Ho trovato questo forum e mi sembra molto serio. Mi iscrivo qui perchè vorrei cambiare, finora ho bazzicato pessimi siti, chat e gruppi Telegram dove tutti volevano solo foto hot Ora vorrei mettere la testa a posto. Sono Lombardo.... per ora vorrei evitare di dare info personali... posso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 23, 2022 Share Posted August 23, 2022 Si puoi. Benvenuto suo forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted August 23, 2022 Share Posted August 23, 2022 50 minutes ago, LuminousLouse said: per ora vorrei evitare di dare info personali... posso? No: vogliamo conoscere cognome, antenati fino alla quarta generazione, collaterali fino alla terza, discendenti fino alla seconda, codice fiscale, residenza presente, IBAN bancario, stato patrimoniale e reddituale, occupazione o disoccupazione, titoli di studio, fede religiosa, politica, filosofica ed artistica, condizioni psichiche e fisiche complessive con indicazione della principali malattie sofferte, inclinazioni erotiche specificando le devianze. Eventuali reticenze saranno punite dal moderatore globale a suo arbitrio con sentenza inappellabile ed immediatamente esecutiva. Uomo avvisato, mezzo salvato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 24, 2022 Share Posted August 24, 2022 Non ci interessano i tuoi dati, solo le tue opinioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted August 24, 2022 Share Posted August 24, 2022 che dirti,a me quando ho qualcuno dall'altra parte del monitor non importa nulla chi/dove/come/quando come qualcuno ha detto prima si discute di opinioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 24, 2022 Share Posted August 24, 2022 (edited) 9 hours ago, Mario1944 said: No: vogliamo conoscere cognome, antenati fino alla quarta generazione, collaterali fino alla terza, discendenti fino alla seconda, codice fiscale, residenza presente, IBAN bancario, stato patrimoniale e reddituale, occupazione o disoccupazione, titoli di studio, fede religiosa, politica, filosofica ed artistica, condizioni psichiche e fisiche complessive con indicazione della principali malattie sofferte, inclinazioni erotiche specificando le devianze. Eventuali reticenze saranno punite dal moderatore globale a suo arbitrio con sentenza inappellabile ed immediatamente esecutiva. Uomo avvisato, mezzo salvato. poi sarei io quello che fà scappà i nuovi, eh?? tu invece... PS: @LuminousLouse benvenuto in sta gabbia de pazzeh e rassegnati subito: il livello di solito è questo Edited August 24, 2022 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted August 24, 2022 Share Posted August 24, 2022 Temi che m'abbia preso sul serio? Peraltro, l'ossequio al moderatore globale è necessario, ad evitare pene (chiarisco che è plurale di pena....). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 24, 2022 Share Posted August 24, 2022 (edited) 18 minutes ago, Mario1944 said: Temi che m'abbia preso sul serio? avresti potuto mette almeno una faccina sorridente.. Edited August 24, 2022 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted August 24, 2022 Share Posted August 24, 2022 Eh, sì, hai ragione, perché chiedere l'IBAN, il codice fiscale, gli antenati, i collaterali, i discendenti, lo stato reddituale e patrimoniale non basta a far capire che siamo sul faceto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 25, 2022 Share Posted August 25, 2022 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuminousLouse Posted August 25, 2022 Author Share Posted August 25, 2022 On 8/24/2022 at 1:49 AM, Mario1944 said: No: vogliamo conoscere cognome, antenati fino alla quarta generazione, collaterali fino alla terza, discendenti fino alla seconda, codice fiscale, residenza presente, IBAN bancario, stato patrimoniale e reddituale, occupazione o disoccupazione, titoli di studio, fede religiosa, politica, filosofica ed artistica, condizioni psichiche e fisiche complessive con indicazione della principali malattie sofferte, inclinazioni erotiche specificando le devianze. Eventuali reticenze saranno punite dal moderatore globale a suo arbitrio con sentenza inappellabile ed immediatamente esecutiva. Uomo avvisato, mezzo salvato. 😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts