coeranos Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 non mi risulta che esista la pena di morte per furto e violazione di domicilio. almeno nei paesi civili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morg Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 Mhm bò...non so!cioè ho fatto tre anni di difesa personale,due di kick boxing con annesso armi orientali.Dunque so tirare un pugno. Però ineffetti,insomma se hai 25 euro nel portafoglio tanto vale darglieli che farsi male... Armi in casa non ne ho a parte la mia chitarra(la quale non sono solita tirarla in testa,ma potrebbe essere utile!).Ora come ora,bè non riuscirei a tenere un'arma da fuoco in casa,la mia non è paura è proprio ribrezzo...mhà,sarò tutta matta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgil87 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 non sono molto forte nel corpo a corpo ma se ho in mano un bastone (tipo quelli da scopa) è meglio starmi allla larga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shane4ever Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 non sono molto forte nel corpo a corpo ma se ho in mano un bastone (tipo quelli da scopa) è meglio starmi allla larga Direi che sono d'accordo cn te.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted September 5, 2008 Author Share Posted September 5, 2008 Per me è il contrario: con qualcosa in mano tipo un bastone non sono molto forte. A mani nude faccio più male. Mi hanno detto che ho le mani pesanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest XSI Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 La buon vecchia tecnica del calcio nei maroni fa sempre effetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreaming Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 nulla, spero in dio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts