MyleneFarmer Posted August 24, 2022 Share Posted August 24, 2022 se un estraneo vi chiedesse mai di fare tutte queste cose in cambio di 1$ lo fareste? Ovvero, avete una dignità? Siete molto autoironici? E soprattutto vivete in quartieri così.... giovani e libertini? 🤪 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 25, 2022 Share Posted August 25, 2022 5 hours ago, MyleneFarmer said: se un estraneo vi chiedesse mai di fare tutte queste cose in cambio di 1$ lo fareste? Si fa più bella figura a farlo gratis. Non ho mie foto di nudo, però. 5 hours ago, MyleneFarmer said: Ovvero, avete una dignità? Sì, ma la tiro fuori solo per cose serie. 5 hours ago, MyleneFarmer said: Siete molto autoironici? Quanto basta. 5 hours ago, MyleneFarmer said: E soprattutto vivete in quartieri così.... giovani e libertini? 🤪 In Italia non ci sono quartieri gay, ve ne siete accorti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 25, 2022 Share Posted August 25, 2022 (edited) 1 hour ago, Almadel said: In Italia non ci sono quartieri gay, ve ne siete accorti? In italia non ci sono quartieri gay, vero. Edited August 25, 2022 by Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted August 25, 2022 Share Posted August 25, 2022 4 hours ago, Almadel said: In Italia non ci sono quartieri gay, ve ne siete accorti? In compenso siamo pieni di chiese,cappellette,piloni e altra robbaccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted August 25, 2022 Share Posted August 25, 2022 Non capisco perché l'inclinazione omoerotica sia spesso associata all'impudicizia e, purtroppo, non solo ad opera di chi professi un'omofobia rigorosa. E' vero che l'omoerotismo in questa temperie culturale è l'ornamento che fa vacillare l'edificio tradizionale della sessualità umana, costruito universalmente nei millenni, ma esso non è necessariamente il piccone che demolisce ogni moralità umana e, se alcuni pensano che debba essere tale, non considerano che qualunque aggregazione umana, anzi, animale, deve avere una morale fondante, pena la sua dissoluzione come aggregazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 25, 2022 Share Posted August 25, 2022 19 minutes ago, Mario1944 said: Non capisco perché l'inclinazione omoerotica sia spesso associata all'impudicizia e, purtroppo, non solo ad opera di chi professi un'omofobia rigorosa. Perchè il pudore è sacro a Venus Pudica e noi si è votati al culto del grande dio Pan. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted August 25, 2022 Share Posted August 25, 2022 Mi pare che il culto sia piuttosto quello di Priapo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted August 25, 2022 Share Posted August 25, 2022 14 hours ago, MyleneFarmer said: se un estraneo vi chiedesse mai di fare tutte queste cose in cambio di 1$ lo fareste? Ovvero, avete una dignità? Siete molto autoironici? E soprattutto vivete in quartieri così.... giovani e libertini? 🤪 Per anni ho riempito il web di mie fotacce, e GRATIS... Non vedo perché non ricavarci addirittura un dollaro (nonostante il cambio meno favorevole che in passato). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 25, 2022 Author Share Posted August 25, 2022 3 hours ago, Cesco00 said: Per anni ho riempito il web di mie fotacce, e GRATIS... ci sono del link ? ma dove Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 25, 2022 Share Posted August 25, 2022 7 minutes ago, MyleneFarmer said: ci sono del link ? ma dove Quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted August 25, 2022 Share Posted August 25, 2022 18 hours ago, MyleneFarmer said: se un estraneo vi chiedesse mai di fare tutte queste cose in cambio di 1$ lo fareste? Ovvero, avete una dignità? Siete molto autoironici? Solo un dollaro? Beh, in passato ho venduto baci e abbracci per beneficienza ad un festival musicale, ma non ho conosciuto nessuno di nuovo, e m'è capitato di ribaciare solo ragazzi con cui già avevo avuto rapporti fisici... Mi è capitato di denudarmi in pubblico una volta sola, in cambio di un superalcolico mi pare; ma pure lì, ad eccezione del barman, nel locale c'erano solo ragazzi che nudo già mi avevano visto. Mi sono spogliato pure per un bagno di mezzanotte ora che ci penso, ma lì nessuno ha visto quasi nulla. Col tempo sono diventato più pudico, e tendenzialmente meno esibizionista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 25, 2022 Share Posted August 25, 2022 19 hours ago, MyleneFarmer said: se un estraneo vi chiedesse mai di fare tutte queste cose in cambio di 1$ lo fareste? sempre & cmq anche se ai vecchi cetacei spiaggiati come me non lo chiederanno mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 25, 2022 Author Share Posted August 25, 2022 28 minutes ago, freedog said: sempre & cmq anche se ai vecchi cetacei spiaggiati come me non lo chiederanno mai te l'hanno mai chiesto? in passato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 25, 2022 Share Posted August 25, 2022 35 minutes ago, MyleneFarmer said: te l'hanno mai chiesto? in passato nel millennio passato non esistevano i social nè youtube Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 25, 2022 Author Share Posted August 25, 2022 Vabbè avrai giocato come tutti qualche volta a sexy-verità o sexy-pegno, anche senza internet Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 25, 2022 Share Posted August 25, 2022 4 minutes ago, MyleneFarmer said: Vabbè avrai giocato come tutti qualche volta a sexy-verità o sexy-pegno, anche senza internet non ho prove a carico mi avvalgo della facoltà di non rispondere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted August 25, 2022 Share Posted August 25, 2022 Ma non ho capito: la palpata al deretano rientrava nelle cose da fare in cambio di un dollario? Mi pare strano perchè di solito la gente non si fa pagare per farlo, casomai paga per palpare (un culo come quello, ovvio😁) idem per il bacio all'altro gnocco ....ma lì la cosa è forse più complessa, bisognerebbe prima sentire l'alito 😬 11 hours ago, Mario1944 said: Non capisco perché l'inclinazione omoerotica sia spesso associata all'impudicizia effettivamente, al pari degli etero, ci sopno gay più disinibiti che possono baciare in bocca il primo venuto ed altri che invece avrebbero delle remore, quindi, sebbene il clima sia goliardico, l'esperimento potrebbe apparire impostato in modo tendenzioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 27, 2022 Author Share Posted August 27, 2022 On 8/25/2022 at 10:02 PM, prefy said: effettivamente, al pari degli etero, ci sopno gay più disinibiti che possono baciare in bocca il primo venuto verissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted August 27, 2022 Share Posted August 27, 2022 On 8/25/2022 at 10:02 PM, prefy said: effettivamente, al pari degli etero, ci sopno gay più disinibiti che possono baciare in bocca il primo venuto ed altri che invece avrebbero delle remor Sì, il punto è che l'inclinazione omoerotica non è ragione per cui sia considerata per sé stessa fomite d'impudicizia più che l'inclinazione eteroerotica, se non nell'ambito d'una cultura omofoba, la quale necessariamente giudica deteriore l'inclinazione omoerotica a prescindere dai modi e dalle circostanze in cui si manifesti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted August 30, 2022 Share Posted August 30, 2022 Ma tutti in America vanno in giro con foto di nudo fatte da un fotografo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 30, 2022 Author Share Posted August 30, 2022 1 hour ago, Iron84 said: Ma tutti in America vanno in giro con foto di nudo fatte da un fotografo? anche in porta genova eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 30, 2022 Share Posted August 30, 2022 On 8/25/2022 at 10:02 PM, prefy said: Mi pare strano perchè di solito la gente non si fa pagare per farlo, casomai paga per palpare (un culo come quello, ovvio😁) Ancora? Gli attivi sono le donne del mondo gay. Cosa serve per farvelo capire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted August 30, 2022 Share Posted August 30, 2022 2 hours ago, Almadel said: Gli attivi sono le donne del mondo gay. E le donne sono gli attivi del mondo etero? PS: ma quanti mondi ci sono?: ormai pare che viviamo in un multiverso.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted September 2, 2022 Share Posted September 2, 2022 On 8/30/2022 at 3:52 PM, Almadel said: Ancora? Gli attivi sono le donne del mondo gay. Cosa serve per farvelo capire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aspis Posted September 10, 2022 Share Posted September 10, 2022 (edited) On 8/25/2022 at 2:44 PM, schopy said: Beh, in passato ho venduto baci e abbracci per beneficienza ad un festival musicale, avresti fatto meglio a comprare un corso di ortografia italiana. On 8/24/2022 at 7:38 PM, MyleneFarmer said: se un estraneo vi chiedesse mai di fare tutte queste cose in cambio di 1$ lo fareste? per un solo dollàro? tanto vale farlo gratis! On 8/25/2022 at 9:07 AM, Mario1944 said: Mi pare che il culto sia piuttosto quello di Priapo.... checce voi fà? semo tutti idolatri! Edited September 10, 2022 by Aspis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted September 10, 2022 Share Posted September 10, 2022 On 9/2/2022 at 4:05 PM, prefy said: Intende quanto a valore di mercato. È innegabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted September 10, 2022 Share Posted September 10, 2022 27 minutes ago, Cesco00 said: Intende quanto a valore di mercato. È innegabile. Sì scelgono loro inevitabilmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted September 10, 2022 Share Posted September 10, 2022 Chiamiamo le cose col loro nome "Esperimento sociale" ----------------> minchiata clickbait Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted September 10, 2022 Share Posted September 10, 2022 Non sento le parole "esperimento sociale" dai tempi del primo GF condotto dalla Bignardi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted September 10, 2022 Share Posted September 10, 2022 1 minute ago, Pugsley said: Non sento le parole "esperimento sociale" dai tempi del primo GF condotto dalla Bignardi No invece vanno molto di moda, come dicevo prima, a indicare/giustificare minchiate clickbait come questa e tante altre che vengono fatte... ma è il loro lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts