Jump to content

Locale sole donne

shy

Recommended Posts

Dunque... non so se questa sia la sezione giusta... se non lo è non mi offendo se lo spostate, comunque mi chiedevo se qualcuno di voi conoscesse qualche locale per sole donne a Torino, o almeno gay-friendly... preferibilmente non discoteche.

Grazie a chi risponderà!  :P

Secondo me la prima cosa che devi fare è inserire in Google "arcigay torino" e vedere cosa esce fuori... dai è un capoluogo di regione, non è possibile che non abbia una sede! poi attraverso lì ti informi su dove andare, non dico che ti devi affiliare anche perché Arcigay/Arcilesbica sono molto politicizzate come associazioni, ma può essere un bel punto di partenza, magari hanno un sito che ha informazioni sulla zona o addirittura anche un forum. l'Arcilesbica di Napoli ad es. so che ha un suo forum, me lo dissero tramite il mio blog anche se non so se abbia mai decollato il loro forum.

a Torino come locale per solo donne c'è "il male" in via lombardia 10  precisamente è  1locale lgbt ma ci sono le serate a tema dove entri gratis!!!:P

ti consiglio di andare alle feste a tema sono belissime!!!!:awk:

Scusate l'intromissione. Il male non è per sole donne ma organizza serate per sole donne, mi sembra il venerdì sera...ma non ne sono sicuro....forse il mercoledì.......bhò...prova a telefonare  011284617

Buona serata.

Alla fine ne ho trovati 4... ma di lesbiche neanche l'ombra! Solo maschi...

Ma dove sono le lesbiche torinesi??? Esistono???

Voi, indipendentamente dalla vostra provenienza, come avete fatto a fare amicizie gay?

Inizio ad essere alquanto disperata...

Alla fine ne ho trovati 4... ma di lesbiche neanche l'ombra! Solo maschi...

Ma dove sono le lesbiche torinesi??? Esistono???

Voi, indipendentamente dalla vostra provenienza, come avete fatto a fare amicizie gay?

Inizio ad essere alquanto disperata...

Piacere...Sono lesbica e di torino (ahahah...) cmq..anche io di lelle torinesi ne conosco poche...La maggior parte delle mie amicizie gay ce le ho sparse per tutta italia... XD

Bye