Guest Irish Dragon Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 TERMOLI - Un giovane ambulante extracomunitario aggredito, tenuto per il collo e trascinato sull'asfalto, lungo il corso della città. Da tre vigili urbani. E' accaduto a Termoli, all'altezza del corso Nazionale, sabato scorso, verso sera. Testimoni dell'accaduto diversi cittadini che non solo hanno fotografato la scena con i telefonini, ma sono intervenuti in soccorso del giovane straniero, affrontando le forze dell'ordine. Articolo completo e immagini (fonte: Repubblica.it) Io mi chiedo: come si fa ad arrivare a determinate reazioni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 Non sarà il primo e non sarà l'ultimo. Per non parlare delle migliaia di volte in cui dei ragazzi rubano la merce agli extracomunitari contando sul fatto che tanto quelli non li denunceranno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 Purtroppo penso che in futuro dovremmo aspettarci di peggio ... :asd: :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 Beh sicuramente là non doveva starci, certo che questi metodi non li capisco °_° c'era bisogno di ribaltarlo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 cioè volevano caricarlo nel portabagagli??? o_O ma non scherziamo proprio... assurdo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cookie07 Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 abuso di potere bello e buono....veramente alcune persone mi chiedo come possano definirsi dei "tutori" della legge comportandosi a sta maniera... :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 Il fatto che lo abbiano trascinato ci può stare, se uno tenta di resistere al fermo è normale (non dico sia giusto, ma alla fine in qualche modo dovranno pur portalo via ). Tenerlo per il collo e infilarlo nel bagagliaio è allucinante però. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 Che esagerazione,da me i vigili non ti aiutano neppure se li paghi!Dico,è mai possibile che si passa da un eccesso all'altro?Questa non è protezione,è solo esercitare cattivo servizio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jak Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 io direi anche una cosa, ma non voglio fare il solito sinistro, antigiustizia, terrorista ecc.. :P però la parola che penso io ha quattro lettere.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts