Jump to content

Salve :)

Alberto_

Recommended Posts

Buonasera a tutti, Mi chiamo Alberto, ho 18 anni, sono di napoli.. e mi sono iscritto su questo forum grazie ad un'amica che me l'ha consigliato..bhè ho dato un'occhiatina e ho deciso di Registrarmi.

Sono omosessuale e felice di esserlo dopo un bel pò di tempo passato a piangermi addosso per la convinzione di essere una sottospecie di mostro affetto da qualcosa che mi avrebbe tenuto lontano dalla gente, invece confesso di aver trovato delle persone che mi hanno spinto ad accettare me stesso...

i miei genitori sanno di me così come i miei migliori amici...sto vivendo questa cosa con grande serenità finalmente anche se il mio piccolo problema, forse il mio reale problema, è quello di provare una passione per le persone più grandi di me, sia mentalmente parlando che, ahimè, fisicamente. Questa cosa mi sta creando non pochi problemi anche con mia Madre, che naturalmente, spaventata dalla cosa, tenta sempre di evitare di lasciarmi andare da qualche parte con gente così...

bhè..io invece la vivo bene, ho conosciuto persone molto intelligenti e molto ma molto simpatiche...ma..il mio giudizio forse non ha tanto effetto..

detto ciò..cosa posso dire di me? bhè sono un ragazzo come un altro...a cui piace la musica in generale, specialmente il ramo del progressive metal per una mia passione che nutro per la batteria; a cui piacciono i manga, gli anime e i videogiochi, la lettura, i film.. e ...la vita ...sì..sono un pò introverso e spesso mi ritrovo a stare giorni e giorni a casa da solo ma...amo la vita..e sono stranamente felice in questi ultimi periodi..

Bhè..spero di conoscere tante persone nuove con cui potermi confrontare e ..se dovesse essercene il bisogno, magari anche aiutare...a presto risentirci a tutti..

:asd:

be Alberto benvenuto in famiglia, io credo che ti troverai bene qui, ci si aiuta, ci si confida, si fanno amicizie, si è proprio un bel posto e credo tu possa trovare cio di cui hai bisogno. :asd:

mae govannen e complimenti per  gli hobbies... :asd:

riguardo la tua vita privata,penso che ti convenga tenere i tuoi genitori all'oscuro...te lo dico per esperienza personale...o meglio,rassicurali sul fatto di essere una persona di cui ci si può fidare e serena di chi sei...ma riguardo cosa fai o con chi vai sotto le lenzuola,sia tu gay o etero,tienitelo per te,massimo comunicalo agli amici...

ci sono genitori pronti a sapere questioni intime sessuali dei figli,ma sono pochi con questa mente cosi aperta...molti genitori(mio padre ad es,e non so se anche i tuoi)meno sanno meglio è...fidati..

tanto quello che conta è che TU abbia la testa sulle spalle,e viva  la tua sessualità in piena libertà ma con rispetto di te e dell altro...oltre che con giudizio... :asd:

Bhè che dire...grazie a tutti per la calorosa accoglienza... :asd:

sembra che gia le cose vadano abbastanza bene  :asd: :P

cmq rispondendo a celtic

ci sono genitori pronti a sapere questioni intime sessuali dei figli,ma sono pochi con questa mente cosi aperta...molti genitori(mio padre ad es,e non so se anche i tuoi)meno sanno meglio è...fidati..

è vero ciò che dici, non sempre i genitori comprendono e forse a volte è meglio che non sappiano...però io ho una madre abbastanza giovane e perspicace...che se pure le cose non gliele dici..le capisce...per non parlare della mia naturale propensione ad essere una frana nel dire bugie  :D..comunque quello che sa..se lo sa ..è perhcè io ero sicuro di poter confidarmi con lei con tranquillità..anche se sono consapevole del fatto che del resto..fa sempre il suo mestiere di mamma..

cmq grazie per il consiglio  :D

no non serve dire bugie,anche perchè come ben dici bisogna essere in grado...(ti capisco anche io sono una frana,ed è meglio cosi in moltissimi casi...)semplicemente ti consiglio,salvaguarda la tua privacy,che è tua,solo tua e meriti che rimanga tale,aprendo la parte intima di te solo a chi può comprendere,chi ti conosce e ti rispetta :asd:

riguardo tua madre,mejo cosi...anche mia madre è tranquilla e aperta mentalmente...quindi ammetto di essere abbastanza fortunato...

senza contare che ho una sorella di 9 anni che presto,quando maturerà e crescerà,potrà contare su di me quanto io su di lei... :asd: