Albi Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 Queste sono barzellette idiote che mi hanno raccontato in montagna. Attenzione: ALTO TASSO DI TRISTEZZA! XD C'era una volta un bruco playboy. Un giorno incontrò una bella bruca che si chiamava Ciam. Le chiese di uscire e lei accettò. Il giorno dopo il bruco incontro un'altra bella bruca di nome Ciam e chiese di uscire anche a lei, ma questa non accettò. MORALE: non tutte le Ciam belle escono col bruco. *** C'era una volta un fico molto cattivo che ogni giorno si appostava sulle strisce pedonali e maltrattava chiunque tentasse di attraversare la strada. C'era anche un chicco d'uva, minuscolo a confronto del fico, che tutti i giorni gli impediva di attraversare. Così un giorco il chicco d'uva arrivo con una pistola e sparò al fico. MORALE: fico secco, uva passa. *** Beltempo amava Sara da sempre. Un giorno prese coraggio e le chiese di uscire. Lei, indecisa, gli disse di passarla a prenderla, quella sera. Se avesse trovato un fazzoletto verde appeso alla finestra, Sara sarebbe uscita con lui, se fosse stato rosso non lo avrebbe fatto. Così Beltempo si presentò a casa di Sara pieno di speranze, ma trovò il fazzoletto rosso. MORALE: Rosso di Sara, Beltempo si spara. *** Ok lo so, sono tristissime, ma non avevo niente da fare, così le ho scritte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 La seconda è carina mi ha fatto ridere Ne racconto una anch'io sul genere: 2 amici, Tuttaro e Tuttoro, un giorno decidono di giocare a nascondino. Tocca a Tuttaro a contare, mentre Tuttoro si nasconde. 1,2,3,......,10!!! Tuttaro cerca Tuttoro ma non lo trova da nessuna parte finchè passando davanti ad una piccola grotta vede all'interno di essa, in lontananza una luce. Tuttaro, pensando fosse il suo amico comincia a urlare: "Tuttoroooo...., Tuttorooo!!!" MORALE: non è Tuttoro quel che luccica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted August 29, 2008 Author Share Posted August 29, 2008 Ahauhuahuhaa è vero, sapevo anche questa! Dai, però, la prima volta che le senti fanno ridere, più che altro per la stupidità XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
queer Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 sono di una tristezza infinita, ma fanno morire dal ridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 sono di una tristezza infinita, ma fanno morire dal ridere già la seconda è vecchissima, le altre non le conoscevo..quella del bruco è da Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricol86 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 conoscevo solo quella del bruco.... fortissime...mi hanno fatto morire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 Quella di Tuttoro mi ha fatto ridere, carina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 A me è piaciuta il rosso di sara! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 Ne metto pure io una abbastanza triste: La nuova maestra d'asilo va in classe. Comincia a chiedere il nome ai bambini. - Io mi chiamo Viola, perchè quando ero piccola una violetta mi è caduta qui - (la bimba si indica la fronte). - Io mi chiamo Margherita, perchè quando ero piccola una margherita mi è caduta qui. - (anche questa bimba si indica la fronte). La maestra si avvicina ad un bimbo che ha difficoltà di movimento e gli chiede: - E tu, bel bambino, come ti chiami? - - Pino! - Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted August 31, 2008 Author Share Posted August 31, 2008 Ahuahuahaha oddio!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 Ne posto una orribile che mi hanno detto qualche sera fa "Uno per uno, due per due e tre per tre sono amici. Una sera si incontrano, litigano, e due per due muore. Chi degli altri l'ha ucciso? Tre per tre. Perchè uno per uno non fa male a nessuno :D :D :cry: :D :asd: " Le mie palle sono rotolate in antartide Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sly Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 :D :D :cry:....fico secco uva passa..... :D :D :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricol86 Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 bella quella del pino ahahahahhaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Uddiiiiiooooooo!!!!!!!! :D Che risate!!!!! Fanstastica quella di uno per uno!!!! Ma anche quella del bruco e quella pino.... :D Complimenti..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 datemi una pistola datemi una pistola datemi una pistola bellissime :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Me l'ha raccontata la mia ragazza: In una tenda indiana il bimbo chiede alla mamma: - Mamma perchè mio fratellino si chiama Piccola lepre bianca? - E la mamma risponde: - Perchè quando è stato concepito c'era una piccola lepre bianca. - - E perhè mia sorellina si chiama Piccolo raggio di luna? - - Perchè quando è stata concepita c'era un piccolo raggio di luna. Capito, Piccolo preservativo bucato? - Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricol86 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 questa la conoscevo... volevo postarla pure io.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts