Guest K0rN Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 bhu a roma non posso esserci per un sacco di problemi che ultimamente ho...ma all'annuale street di bologna non posso mancare :) quindi voglio vedere le vostre faccione da tossici a bologna verso giugno e non dite di no o vi mando i pulotti a casa XD muahahahahahaha Bolognaaaaaaa :) se c'è qualcuno che mi segue un giro magari ci sta!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BastardCrow Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 anch'io ci sarò alla manifestazione dell'11Verrai qui a Roma? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taliban Posted March 6, 2006 Author Share Posted March 6, 2006 bhu a roma non posso esserci per un sacco di problemi che ultimamente ho...ma all'annuale street di bologna non posso mancare quindi voglio vedere le vostre faccione da tossici a bologna verso giugno e non dite di no o vi mando i pulotti a casa XD muahahahahahaha Mi son fatto 2 edizioni, e quest'anno salvo complicazioni non mancherò alla 10.0!!! :k: C'ho pure la maglietta ufficiale dell'evento! XD L'altr'anno abbiamo ballato sotto la pioggia scrosciante! Emozione unica! *_* Allora ci si beccherà li, però mi piazzerei preferibilmente sotto qualche truck che manda giù pesante la cassa! VA DOVE TI PORTA L'HARD STYLE!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts