Guest K0rN Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 bhu a roma non posso esserci per un sacco di problemi che ultimamente ho...ma all'annuale street di bologna non posso mancare :) quindi voglio vedere le vostre faccione da tossici a bologna verso giugno e non dite di no o vi mando i pulotti a casa XD muahahahahahaha Bolognaaaaaaa :) se c'è qualcuno che mi segue un giro magari ci sta!!!! Quote
BastardCrow Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 anch'io ci sarò alla manifestazione dell'11Verrai qui a Roma? Quote
Taliban Posted March 6, 2006 Author Posted March 6, 2006 bhu a roma non posso esserci per un sacco di problemi che ultimamente ho...ma all'annuale street di bologna non posso mancare quindi voglio vedere le vostre faccione da tossici a bologna verso giugno e non dite di no o vi mando i pulotti a casa XD muahahahahahaha Mi son fatto 2 edizioni, e quest'anno salvo complicazioni non mancherò alla 10.0!!! :k: C'ho pure la maglietta ufficiale dell'evento! XD L'altr'anno abbiamo ballato sotto la pioggia scrosciante! Emozione unica! *_* Allora ci si beccherà li, però mi piazzerei preferibilmente sotto qualche truck che manda giù pesante la cassa! VA DOVE TI PORTA L'HARD STYLE!!! :) Quote
Recommended Posts