Jump to content

[Brillante91] Parlato a qlk persona


Recommended Posts

Mmmm...Il mio coming out...beh uno vero è proprio non l'ho avuto ancora...Anke se l'avro detto ad una 60 ina di persone ahah...La persona piu importante a cui l'ho detto è stata mia madre...Ragazzi non vi potete immaginare che vergogna che ho avuto nel dirglielo...E' stata molto tranquilla lei...E poi boom,essendo lei separata,si è scoperta lesbica...ahah...ormai io e lei abbiamo un rapporto stupendo,siamo fratelli,amici non so...Lei mi dice tutto,io anke...Bellissimo rapporto...Il mio vero e proprio coming out lo faro quando mi trasferiro in un altra citta...Roma o Milano...E poi chi mi ferma piu...Ah un altra persona a cui ho detto di me è stato il mio migliore amico...Mah l'ha presa benissimo...Raga una domanda "se un amico (etero) si interessa a voi,facendovi domande specifiche,del tipo (come è farlo cn un uomo ect etc)" poi ti fa battute del tipo "dovresti farmi *******(vi lascio immaginare),secondo voi cosa significa'"...ditemi voi  :sisi:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/8420-brillante91-parlato-a-qlk-persona/
Share on other sites

... penso proprio che non voglia dire nulla... è solo che ti vuole bene e si interessa alle tue esperienze, si interessa a te a come sei! Questo è quello che ho imparato con il tempo.

 

Anche io mi chiedevo cose di questo tipo quando il mio migliore amico mi poneva domande di questo genere... il risultato è che mi vuole bene e basta (anche se una volta mi ha messo la lingua in bocca a tradimento :sisi:)

 

Complimenti per il rapporto con la mamma, che per quante se ne dicano è sempre la persona più importante al mondo!!!

bellissima situazione (anche se in effetti pure io ci resterei se mia mamma fosse lesbica,almeno al momento)...

comunque per il discorso del tuo amico non so se da quello che dici si possa trarre una conclusione,potrebbe essere un tentativo di approccio magari solo così per provare,come anche di semplice interesse per il tuo mondo da parte sua,è un pò difficile dirlo così..

Oddio la mamma lesbica non so, per me forse sarebbe uno shock, almeno inizialmente, però che figata! XD

perke dovrebbe essere uno shock?ci sono molte mamme etero "omofobe" ke i figli nn li capiscono...poi le mamme normali quando sanno di un figlio,beh non le vedo molto informate su quel mondo...non sanno dare consigli etc etc...ma una mamma lesbica è stupendo...Lei ti capisce,lei ti conisglia etc etc...

perke dovrebbe essere uno shock?ci sono molte mamme etero "omofobe" ke i figli nn li capiscono...poi le mamme normali quando sanno di un figlio,beh non le vedo molto informate su quel mondo...non sanno dare consigli etc etc...ma una mamma lesbica è stupendo...Lei ti capisce,lei ti conisglia etc etc...

Sì sicuramente una mamma lesbica potrebbe capirti molto meglio di una etere, penso cmq che per shock intendessero il fatto che da una mamma non te lo aspetti. Dopotutto se ti ha partorito l'avrà pur fatto con un uomo no? In ogni caso shock non in senso negativao, ma in senso di stupore tutto qui  :sisi:

avere una madre gay deve essere stupendo! poterle parlare tranquillamente di tutta la tua vita è bellissimo! sei fortunato davvero... anche se cmq anche a me credo che inizialmente su due piedi mi verrebbe un po un giramento di testa, poi però credo che ne sarei entusiasta!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...