Jump to content

Quando i ragazzi non mollano. (E una riflessione sulla sessualità)

Ariel

Recommended Posts

Be' ma quelli li usano anche alcune donne a cui gli uomini fanno proprio schifo, eh xD (E comunque, potessi. *coff coff* minorenne *coff coff*)

E, dio, quei cosi realistici no ma neanche i bruchini verdi o quelli di plastica rosa fosforescente...xD

Stiamo un po' divagando o pare a me?  :look: Comunque no, Sweet, ho ragione io u.u

..

...

:sisi:

...

sto scherzando, tranquilla ^^"""""" anche io credo che la cosa vari da persona a persona  :ok:

Ne sono felice!xD

Ecco, vedi, io penso che questa sia una cosa che varia a seconda del genere. Non voglio generalizzare, ma alcune ragazze 'sanno' fin da piccole, mentre la maggior parte sembra scoprire solo più tardi la loro omosessualità o bisessualità, e nell'80% perchè si sono innamorate o hanno una cotta specifica.

Mentre gli uomini tendono a essere abbastanza coscienti delle loro preferenze, molto molto presto (anche se su questo forum ho letto racconti molto diversi, non voglio generalizzare ma un pochino lasciatemelo fare xD Non lo faccio con cattiveria).

Non ho idea del perchè, teorie?

E, be', fortunati voi che vi risparmiate un po' più di confusione :sisi:

è vero l'ho notato anch'io e penso sia dovuto sia a cause psicologiche che culturali (che poi sono connesse l'una con l'altra)

Meno male che hai premesso che è una cazzata :sisi:

In realtà lo penso davvero. Perchè per me non ha senso dire "vado (o andrei) a letto con i maschi ma non mi innamorerei mai di loro!". A questo punto li usi solo. E oggetto per oggetto tanto vale utilizzarne uno che dopo non devi guardare in faccia.

Prima questione: infatti una relazione con un ragazzo non l'ho mai avuta. Per quanto riguarda le relazioni sono piuttosto seria e rigida, credo che sia stupido stare con qualcuno se non ne sei innamorata/o.

Secondo te fare esperienze sessuali con qualcuno, senza che ci sia la vaga possibilità di innamorarsi sia per forza qualcosa di negativo, un 'usarsi'? Scusa, ma non credo.

Non andrei in giro a cuccare con qualcuno di diverso ogni sera neanche se fossi single, ma non credo che sia brutto 'sperimentare' (sempre premesso che non si stia con nessuno, certo).

Detto questo, di sperimentazione io ne ho fatta davvero poca, ma non c'è sempre bisogno di farla per sapere se si è attratti da un sesso o un altro. Sono cose che uno SA, a meno che non menta a sè stesso o sia molto confuso, e io i dubbi e le curiosità non li ho su me stessa e quello che provo, ma su come descrivere la mia condizione più esattamente (per comodità oltre che per curiosità), sulla presenza di altre persone che provano cose simili e ovviamente sull'opinione altrui su questo temi.

E' vero che anche sapendo verso chi sono attratta, non posso sapere di chi m'innamoro: certo, non ho la palla di vetro, può succedere di tutto. 

Ma quando pensate alla vostra vita futura, anche se non avete chiara chi sia la persona che volete accanto, un'idea del tipo di vita che immaginate ce l'avete, no? E in genere non cambia più di tanto nel corso della vita.

Ora, può darsi che nel mio percorso m'innamori di un uomo, chissà, uno fantastico magari. Ma l'immagine futura che ho io non è di me e un uomo. Non è con un uomo che penso potrei passare il resto della vita.

E lo so che possono sembrare discorsi prematuri per via della mia età, ma ci penso parecchio a queste cose e da anni. Non so tante cose e non pretendo di saperle, ma io e il mio futuro sono l'unico argomento su cui abbia idee abbastanza chiare xD 

In realtà lo penso davvero. Perchè per me non ha senso dire "vado (o andrei) a letto con i maschi ma non mi innamorerei mai di loro!". A questo punto li usi solo. E oggetto per oggetto tanto vale utilizzarne uno che dopo non devi guardare in faccia.

Vabbè, ti rendi conto da sola che MATERIALMENTE è tutta un'altra cosa :D

Mica un uomo di riduce al solo uccello :look:

Ma come è possibile essere attratti dagli uomini ed affermare che non puoi e non potrei mai innamorarti di uno di loro? Insomma, che ne sai?  :look:

Lo sai perché l'uomo ha un determinato modo di pensare e di agire, che sai che all'interno di una relazione non ti starebbe bene. Non è per generalizzare, sono solo schemi sociali duri a morire. Così come le ragazze hanno certe aspettative che gli pendono sul capo da quando nascono (sposarsi e fare tanti figli) così le hanno i maschi...

E' solo il motivo per cui IO non lo faccio, non dico debba valere universalmente. Il resto delle mie ragioni lo trovi nel topic su gelosia e possessività nella Girls Area. Credo che quello sia molto esauriente riguardo i motivi per cui le mie relazioni con uomini non hanno funzionato e non ne voglio altre.

Già, nemmeno io la penso così. Cioè, ognuno poi la pensa come vuole, eh, sono un tipo diplomatico e non voglio imporre il mio modo di pensare a nessuno. Ma la vita è affidata a caso, come fai a sapere che (ammesso che non ti piaccia il modo di agire degli uomini) non troverai un ragazzo bisex che abbia un modo di fare e pensare che non sia maschile? Eheh. So che è un esempio idiota ma è per dire che non puoi essere sicuro di quello che ti aspetta solo perchè in generale non ti piace il comportamento degli uomini in una relazione.

E poi non capisco come una ragazza che è attratta dagli uomini si possa definire lesbica e non bisessuale, anche mettendo i sentimenti da parte. Io che sono gay non provo la minima attrazione fisica verso una donna.

Perché l'attrazione per me non significa assolutamente niente, nella vita con l'attrazione non ci faccio niente, io voglio una storia solida e stabile no una botta e via. La storia solida e stabile ce la posso avere solo con una donna, la connessione a livello mentale e spirituale ce la posso avere solo con una donna. Lo so perché ho provato entrambe le cose e una storia con un uomo non la riavrei.

PS: gboyal ci sono donne che hanno storie con uomini e si definiscono lesbiche lo stesso!! QUESTA per me è la vera assurdità. e intendo storie non notti di sesso ma relazioni di durata più o meno lunga.