Hitam Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 Di chi sapete o sospettare del mondo dei vip?Scriviamo quì i nomi e magari scambiamo notizie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 Ricky Martin dicono sia gay , l'hanno beccato spesso con amici in atteggiamenti "poco etero", non espliciti cmq... Poi.....boh . Il mio gayradar evidentemente non era di serie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 be si dice Simone Rugiati - cuoco della clerici e di gamberorosso Cristina d'Avena Paolo Meneguzzi Tiziano Ferro Roberto Bolle ( be qui è un po piu del si dice ) Pippo Inzaghi (piu bisex direi ) Ron ( questo pare sicuro ) si chiacchera anche di shevchenko ( piu bisex anche qua ) Raffaello Balzo se poi vogliamo aprire un topic sui ragazzi di Amici allora facciamo prima a dire gli etero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
queer Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 sì vede proprio che non seguo il gossip cristina d'avena e bolle son gay? oh beh dai, posso dire che la mia città ha un gay famoso xD ( bolle è nato a casale monferrato, anche se da piccolo viveva a trino..come me tra l'altro ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 be si dice Simone Rugiati - cuoco della clerici e di gamberorosso Cristina d'Avena Paolo Meneguzzi Tiziano Ferro Roberto Bolle ( be qui è un po piu del si dice ) Pippo Inzaghi (piu bisex direi ) Ron ( questo pare sicuro ) si chiacchera anche di shevchenko ( piu bisex anche qua ) Raffaello Balzo se poi vogliamo aprire un topic sui ragazzi di Amici allora facciamo prima a dire gli etero Ron pare proprio che lo sia ... abita ad un tiro di schioppo da me ... sembra sia stato beccato da diverse persone che conosco in atteggiamenti compromettenti! :D Ricky Martin dicono sia gay , l'hanno beccato spesso con amici in atteggiamenti "poco etero", non espliciti cmq... Poi.....boh . Il mio gayradar evidentemente non era di serie E' vero! Ci sono voci insistenti al riguardo ... ed anche su John Travolta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Un mio amico vive vicino a Paolo Meneguzzi (che culo, eh? ) e si sa che organizza, spesso, feste con trans. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted September 4, 2008 Author Share Posted September 4, 2008 Il cantante dei Cinema Bizzarre. http://it.youtube.com/watch?v=xl0QE-mcMxI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Beh Bolle e Ricky Martin erano abbastanza... evidenti, no? Invece di Inzaghi e Cristina d'Avena proprio non lo sapevo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
queer Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Ma Bolle esattamente per cosa è evidente? Perchè indossa la calzamaglia e fa le piroette? Ricky Martin è solo represso u_u e vigliacco. Ed è pure brutto, ecco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Beh no dai, sarà sfigato quanto ti pare ma brutto mi sembra un po' esagerato XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Ma Bolle esattamente per cosa è evidente? mettiamola così se lui è etero io sono lord voldemort....., dai qua il mio gaydar non trilla solamente ma c'è uno scampanio che nemmeno in piazza duomo a milano e non mi riferisco al fatto che sia un ballerino classico Un mio amico vive vicino a Paolo Meneguzzi (che culo, eh? ) e si sa che organizza, spesso, feste con trans. adderittura trans? hai capito il paolino aggiungo alla lista: Ian Thorpe il nuotatore olimpico Christian de Sica ed il suo amante storico Paolo Conticini (diciamo bisex via ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
queer Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Mamma mia, io vivo su tutt'altro pianeta. Ma non era il figlio di De Sica ad essere gaio? Quante cose che si scoprono.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 christian? ah, ma da anni si sa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 De Sica? O_O Pensavo fosse un donnaiolo pauroso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Beh Tiziano Ferro lo danno moltissimo per gay...da quel che ho sentito da quelle pettegole di mia madre e mia sorella... Io ci aggiungerei anche Zac Efron... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 La voce su Raul Bova non si è mai sopita del tutto....vane speranze???? riflettiamo insieme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 La voce su Raul Bova non si è mai sopita del tutto....vane speranze???? riflettiamo insieme sì prendiamoci un the assieme e spettegoliamo sul bel bova si diceva che non fosse estraneo all' amore maschile ancora prima della sua battuta con clooney e che dire della dolcissima e chiaccheratissima amicizia che lega Matt Damon e Ben Affleck, ( credo che siano gay solo l'uno per l'altro ) ora matt è perfino sposato . ma possibile che solo io posto i nomi ? e voi uff? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Ma Bolle esattamente per cosa è evidente? Perchè indossa la calzamaglia e fa le piroette? Ricky Martin è solo represso u_u e vigliacco. Ed è pure brutto, ecco. Se tutti i brutti fossero così vivrei nel paese dei balocchi La voce su Raul Bova non si è mai sopita del tutto....vane speranze???? riflettiamo insieme Seeeeeeeee!!!!!! Magaaaaaaaari.... Per me no cmq... ammazza che conquista sarebbe per i gay Il cantante dei Cinema Bizzarre. http://it.youtube.com/watch?v=xl0QE-mcMxI questo invece è trooooppo ovvio!!!! Allora io dico il cantante dei Tokyo Hotel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricol86 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Io sapevo anche Nek.... vive in inghilterra e pare che giri per locali gay.... un amico del mio ragazzo l'ha visto poi Giuliano Sangiorgi cantante dei negramaro... anche lui visto per locali gay prima che diventasse famoso...poi se vedete i suoi live, si capisce subito, ma nella sua canzone "Gommapiuma" sembra proprio una dichiarazione "scendi in basso al mio livello, picchia forte sui miei denti, succhia e sputa il mio veleno." Poi sapevo anche Claudio baglioni...ma di questo è solo voce Poi va bhe Robbie Williams il cantante, ma questo lo sanno tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
queer Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 [vagamente OT] delle chicche su ben affleck e matt damon da non perdere giusto perchè fan schiattare dal ridere. http://it.youtube.com/watch?v=WLG3S5WzHig su matt damon http://it.youtube.com/watch?v=j_pFTAY7MF8 su ben affleck ( che in sto video secondo me assomiglia a gboyal u_u ) questo è il migliore secondo me.. magari qualcuno di voi le ha pure viste XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 Vabbè su Ricky Martin io metterei la mano sul fuoco. Possibile che uno come lui sia ricorso all'inseminazione atificiale per diventare papà (di ben 2 gemelli)??? Poi non mi sembra di ricordare che abbia mai smentito ufficialmente in qualche occasione Quando vedo Giuliano Sangiorgi il mio radar impazzisce , però non saprei, potrei sbagliarmi... Anche NeK??? Di questo passo a breve conquisteremo il mondo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 Non vorrei dire una cazzata ma Ricky Martin è gay, ma che più gay non si può, dovrebbe essersi dichiarato uno o due anni fa XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 [mode on=Gossipparo] ^^ Più che altro mi pare sia stato "vittima" di un outing da parte di un suo amico hairstailist (o simile ) [/mode off] ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 [vagamente OT] delle chicche su ben affleck e matt damon da non perdere giusto perchè fan schiattare dal ridere. http://it.youtube.com/watch?v=WLG3S5WzHig su matt damon http://it.youtube.com/watch?v=j_pFTAY7MF8 su ben affleck ( che in sto video secondo me assomiglia a gboyal u_u ) questo è il migliore secondo me.. magari qualcuno di voi le ha pure viste XD Bellissimo il 2o!!!!!! Ammazza gboyal (o meglio Albi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 Oddio lei mi fa troppo ridere XD Comunque dov'è che gli assomiglio?! Ti pare che sarei ancora senza ragazzo se assomigliassi a ben Affleck? XD XD XD Me lo sogno un naso come quello u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreaming Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 Sam Sparro (il cantante) ha dichiarato di essere gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted September 6, 2008 Author Share Posted September 6, 2008 Io ho adocchiato un cantante di cui però non so il nome.Una sua canzone l'hanno messa nello spot del Samsung touch.Poi ho visto il video e da lì ho sospettato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreaming Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 l'attore di Prison Break pure, mooooooolto carino e poi si vocifera della "voce" dei Maroon 5, anche lui stracarinoooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 Uno dichiarato è Lance degli N'sync. Justin invece dubito fortemente che lo sia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreaming Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 Uno dichiarato è Lance degli N'sync. Justin invece dubito fortemente che lo sia io ho qualche dubbio su Immanuel Casto.... ma giusto un po eh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts