madh87 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 io ho qualche dubbio su Immanuel Casto.... ma giusto un po eh! E che vogliamo dire di Robbie Williams e gli altri Take That??? Vi ricordo cha agli inizi esordirono con spettacoli nei club gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricol86 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 cavoli ci vanno giù pesante.... hahahhaha forte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldboy Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 ho saputo questa estate di Cristina d'Avena scioccato! IO dovevo sposarmi con Cristina!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
queer Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 Su Cristina d'Avena vi saprò dire qualcosa di sicuro verso la fine del mese Viene nella mia città per fare uno spettacolino per i bambini. E io ovviamente vado a vederla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricol86 Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 il cantante dei REM è dichiarato.....lo sanno tutti.... i take that si esordivano nei locali gay... ma non so se sono gay.... di italiano mi è venuto in mente Lucio Dalla.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 di italiano mi è venuto in mente Lucio Dalla.... Si diceva facesse coppia fissa con Ron Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricol86 Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 esatto bravo... non mi venva in mente chi era il compagno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted September 12, 2008 Author Share Posted September 12, 2008 Robin Thicke,cercavo il nome da tempo e finalmente l'ho trovato. http://it.youtube.com/watch?v=RX2dRZYHizg Sam Sparro,altro catturato! http://it.youtube.com/watch?v=eHuebHTD-lY Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricol86 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 Robin Thicke???' dai....questo non lo sapevo..... OT ma che figooooooooooo http://it.youtube.com/watch?v=nNg0ReHeTiM questo video era bellissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amarantos Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 Robin Thicke la prima volta che l'ho visto nel video musicale "Magic", con quei suoi balletti ...il mio gaydar si è acceso, nonostante la quantità di donne nel video stesso P.S. Tra l'altro non so perchè ma ha il modo di fare di una checca che finge di essere un accalappiadonne Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricol86 Posted September 13, 2008 Share Posted September 13, 2008 gia infatti mi piaceva più con i capelli lunghi mentre andava in giro in bici.... mmmmmmm ora sembra checca si si, e non i piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted October 28, 2008 Share Posted October 28, 2008 Riesumo questo vecchio topic per aggiungere alla lista Will Smith, molto probabilmente bisessuale. Cercate su google info :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D@V:D Posted October 28, 2008 Share Posted October 28, 2008 Riesumo questo vecchio topic per aggiungere alla lista Will Smith, molto probabilmente bisessuale. Cercate su google info :) UN UOMO IN ROSA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricol86 Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 già l'ho sentita anche io quella di will smith...... mmmmmmmmmmm che figoooa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ray_of_Light_ Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 Anche io ho sospetti su Ticke specialmente dopo la visione del video di Magic. Io ho sospetti anche su Marco Carta, il vincitore di Amici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleppo Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 Lapo Elkan...pare che quando fu ricoverato per overdose a Torino era vestito da donna.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts