Jump to content

Il coraggio di chiedere l'impossibile


Recommended Posts

Prego, Grissom! ^^

Aspettavo un feedback; dato gradite, se trovo altri teneri passerotti da porre alle vostre attenzioni...

 

Anche a me ha molto colpito dello spasimante, prima la snervante attesa, e poi.. e poi quel musetto irresistibile! *_* Davvero toccante!

 

Secondo voi, come sarebbe andata a finire?

Io credo non per forza male. Voglio sforzarmi d'essere ottimista... almeno ripongo una certa fiducia negli adolescenti. Forse sarebbe stato rifiutato, ma non è detto schernito. Anzi, sapere quali fossero i reali sentimenti del suo coetaneo nei suoi confronti, in nessun modo sarebbe potuto esser indifferente al boy colla tipa.

 

Credo che sia plausibile che molte volte si dimostrino giovani e giovanissimi, più intraprendenti e coraggiosi di noi...

 

In serata son andato al cinema. Solo.

La scelta è ricaduta su "Fragile". Pare non fosse v.m.14, ma le storie di fantasmi mi regalano quasi sempre quel brivido...

Sala quasi vuota, di fronte a me si vengono a sedere 2 giovinetti che non avranno avuto più di 13 anni. Avreste dovuto vedere con che attenzione hanno cercato il loro posto! E questo sebbene neancche fosse necessario, dato lo scarso afflusso (infatti io tanti problemi non me li son fatti e il posto me lo son scelto da me).

Io tra me e me, gli lancio uno sguardo incuriosito. In sala avevano spento le luci, e ragazzi già più grandi accorsi all'ultimo momento, ancora dai che schiamazzavano.. loro diversamente comunicavano con una voce così bassa -per rispetto- che faticavo a distinguerne quasi il semplice suono, mentre avrei potuto fare lo spelling di tutte le minchiate che ancora sentivo a diverse fila di distanza provenienti dall'altro gruppo. "Mah..."

Il film si rivela teso. Non male. Qualche sussulto non ho potuto risparmiarmelo. Quasi per caso mi si è posato l'occhio, attraverso lo spiraglio tra le poltroncine, sulle sagome dei "piccoli coraggiosi". E.. e.. li scopro stretti stretti luno all'altro! Che tenereeeeezzzaaa! Alla fine il "positivo elemento di disturbo" per la mia attenzione, s'è dimostrato proprio in quei cuccioli!

Conclusosi lo spettacolo, mentre la fila defluiva lasciando lo strascico de soliti commenti goliardici ("Ah, ma che cazzata! E vorreste dirmi che fa paura..."), io nel mentre che mi ricomponevo, ho avuto modo di assistere ad un'ultima scena davvero zuccherosa: uno dei due che prendeva all'altro la giacca ma senza distogliere lo sguardo emozionato dall'amico (? ^^), e quest'ultimo che in modo affabile lo ringraziava intervallando con sorprendente capacità d'eloquio.

Io per un attimo son stato sfiorato dall'idea di attaccar bottone.. ma poi me ne son andato. Non c'entravo niente con loro...

 

Bella gente, scaricatevi il video musicale dei Sigur Ros: viðrar vel til loftárása. Provate la ricerca anche senza accenti. ne vale la pena! :)

Bellissimo video, lo avevo già visto. Che dire, è abbastanza utopistica come visione di una serata studentesca, ma forse indirizzarsi verso questa dolce e fragile utopia è un modo per migliorare, anche se di poco, la drastica situazione odierna. Il coraggio del biondino è qualcosa che lascia senza parole...ma occhio allo sguardo dell'altro :)

 

P.S. Bellissimo anche il video dei Sigur Ros, ma forse quello ha altri significati :)

  • 3 weeks later...

Bella gente' date=' scaricatevi il video musicale dei Sigur Ros: viðrar vel til loftárása. Provate la ricerca anche senza accenti. ne vale la pena! :rotfl:[/quote']

 

Ve lo siete visto questo?

 

Oki, intanto vi linko una chicca tanto per rimanere in tema! ^^

 

http://www.sambakza.net/amalloc/tteotta_main.htm

 

Il terzo episodio uscirà (dovrebbe uscire) tra non molto! Rimanete collegati! :rotfl:

 

:)

  • 2 weeks later...

<Secondo voi, come sarebbe andata a finire?

Io credo non per forza male. Voglio sforzarmi d'essere ottimista... almeno ripongo una certa fiducia negli adolescenti. Forse sarebbe stato rifiutato, ma non è detto schernito. Anzi, sapere quali fossero i reali sentimenti del suo coetaneo nei suoi confronti, in nessun modo sarebbe potuto esser indifferente al boy colla tipa.>

 

sarò disilluso io, ma secondo me sarebbe andata a finire con un occhio nero e un dente in meno...speriamo in un futuro meno sanguinario :rotfl:

Ma guarda' date=' per fare pubblicità trasmetterebbero anche di peggio! :)[/quote']

 

Deh come no, infatti mi trovo sempre la tv intasata da immagini si uomini che si baciano! ;)

 

SArebbe carino che trasmettessero qualcxosa di diverso, non solo a tematica gay, ma anche per non vedere sempre TETTE E CULI....anche se sò bene che la gente è questo quello che vuole...purtroppo.

  • 2 weeks later...
Rei_Kashino

Molto carino, ne avevo sentito parlare.

 

Ma il messaggio pubblicitario in ogni caso non è quello di far sapere come va a finire tra i due. L'importante è che il biondino abbia potuto manifestare i propri sentimenti senza che nessuno lo aggredisse.

 

E il moretto, almeno dal suo sguardo, non sembra affatto dispiaciuto. Sorpreso sì, ma non dispiaciuto! :D

 

 

Che carino il filmato del gatto e della coniglietta!!!!! :P B)B)B):D

Deh come no' date=' infatti mi trovo sempre la tv intasata da immagini si uomini che si baciano! :gh: [/quote']

 

Mah, insomma...ora come ora c'è un pò un'impennata di immagini omosessuali (sia uomo-uomo che donna-donna), D&G su tutte...

 

E ciò non mi piace cmq perchè come al solito, si fanno pubblicità per conto loro, le case produttrici scoppiano di miliardi, sfruttando però un'immagine che la maggior parte della gente non condivide.

 

Bella Tv.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...