Jump to content

Una nuova matta in circolazione

Morg

Recommended Posts

'Sera a tuttiiiiiiii!

Mi presento:sono Denise,ho 17 anni e vivo a Milano.

Frequento un liceo classico da me non molto  amato,ma che ci volete fare? è la vita....(primo o poi lo farò saltare in aria :ok:)

Amo la musica rock e Janis Joplin è il mio sogno proibito :sisi:...il mio desiderio più grande sarebbe partire con un pacchetto di sigarette,la chitarra in spalla e vedere dove diavolo vado a finire :look:

Si,sono piuttosto folle,ma oramai non me ne preoccupo più... : :ok:

Come alcuni utenti hanno già premesso nemmeno io amo le etichette,ma purtroppo vanno usate

Mi sono accorta di essere lesbica dopo una storia con una ragazza parecchio più grande di me(lo so ho impiegato un pò di tempo a rendermene conto). E ora sono abbastanza disinvolta,difficilmente mi curo dei giudizi altrui,specie se detti con l'intento di ferire e basta...

Spero di aver detto tutto e non avervi annoiatiiiiiiiii

bè allora che dire? Ah sì:Siaoooooooooo :look:

Ma come sieteeeeee genitili tutti quanti quiiiiiiiiiiii :look:

Grazie!!!

I miei gusti musicali?bè si,sono un pò particolari,ma sono contenta di condividerli con alcuni di voi :sisi:

per queer:oddio...non penso proprio di essere circoncisa anche perchè non possiedo l'oggetto da cironcidere :sisi:

hihihi...ma comunque,grazie per il benvenuto!

Per Ish:Mhm,oltre a mamma Janis?Led zeppelin,pink floyd,deep purple,ac dc,guns 'nd roses...poi dipende dall'umore passo dai nightwish a i the calling...

Guest Irish Dragon

Matta in circoncisione, interessante Queer :look:

Ottimi gusti Morg (amo i Nightwish, gli AC\DC e i Deep Purple, come anche gli altri), anche se ti sconsiglio la vita on the road :sisi:

• 4 weeks later...
  • 3 weeks later...